Parte 10 🌸

318 13 0
                                    

Alzo un pochino la testa,per guardarlo meglio,cosa ha detto? Cioè ho capito benissimo soltanto che ancora non ci credo,sta aspettando una risposta,è nervoso...ho gli occhi lucidi,(manco mi avesse chiesto di sposarlo)!...

"Ermal ma stai dicendo sul serio?"

Sorride

"Certo,io voglio viverti ogni giorno"

Non so che dire,non mi escono le parole,quindi lo abbraccio forte non rendendomi conto che..

"Ai! Dalí,cosi mi uccidi"

"Oddio scusa amore,ti ho fatto male?! Scusami non volevo" faccio sempre danni..Ma vedo che ride..

"Sto scherzando,vieni qua"

e mi fa accoccolare di nuovo sul suo petto.

Sono passati 2 giorni,i ragazzi sono tornati in italia,mentre io mi sto recando in ospedale,finalmente Ermal oggi esce e possiamo tornare a casa,insieme...lui nom sa che una volta tornati in italia ci sarà una sorpresa..si sta alzando ha un braccio fasciato ma il resto tutto ok,piano piano ce andiamo da quel posto sperando di non rivederlo mai piu'! Per carità Lisbona è bellissima ma non l'ospedale...

Siamo appena atterrati a Milano,il profumo di casa non si batte,prendiamo la macchina,Ermal voleva guidare,ma non ho potuto concederglielo e quindi mette il muso,mi fa molto ridere...ma non si può guidare nelle sue condizioni.

"Siamo davanti casa sua,o meglio fra un po' sarà anche la mia e non vedo l'ora.
Mando un messaggio a Fabrizio che stiamo entrando,metto la chiave nella toppa e apro',è tutto buio ma quando Ermal accende la luce.... "BENTORNATO!!!!"

È a bocca aperta,non se lo aspettava,ha gli occhi lucidi,ma si riprende subito...

"Ma che state a fa qua,?"

Ha capito che centro anch'io,quindi mette un braccio intorno al mio collo e mi bacia sui capelli...Poi va a salutare tutti gli altri...

Una volta finita la festa siamo tutti sul divano..adesso devo dirgli la novità,chissà come la prenderà Andrea,guardo il mio lui come ad avere la conferma...

"Ragazzi noi vi dobbiamo dire una cosa..."

Tutti hanno gli occhi su di noi

"Nooo! Non mi dire che...diventerò zio!"

Ermal sospira e io chiudo gli occhi..

"No Andre'..niente figli al momento!"

"Oh peccato" ma perché è cosi!..mi viene da ridere ma resisto..

"Abbiamo deciso che io verrò a vivere qui"

Tutti sorridono,sono felici per noi,si vede ma Andrea secondo me deve risparare una delle sue...

"A parte il fatto che sono felice per voi,ma poi mi farete diventare zio,vero?"

Ermal a quel punto prende un cuscino e glielo lo tira..

"Ma la smetti,più tosto,facci diventare tu zia tua sorella visto che sei più anziano"

Tutti ridiamo tranne Andrea che storce la bocca...

"Non sono anziano" con una voce da bambino..ma come fai a rimanere seria con questi due!

Guardiamo un film,ho deciso di dormire a casa sua,quindi quando gli altri se ne vanno,noi ci addormentiamo sul divano.

Sono passati due mesi,adesso io e lui viviamo insieme a tutti gli effetti,sono felicissima,mi sembra di vivere una favola,anche se so che non e'.

Oggi siamo a Roma,Roma è la mia città ci ho vissuto per 13 anni,qui ho vissuto la infanzia e un po' della mia adolescenza,mi emoziona rivederla,non è cambiato niente..

Ermal stasera farà un concerto qui,ma prima gli faccio visitare questa splendida città..Se fosse qui Fabrizio gli farebbe proprio da cicerino..già me lo immagino.

È ora del concerto le fan lo chiamano,e finalmente va da loro,non prima di avermi dato un dolce bacio..
Mentre mi sto godendo questo splendido concerto sento qualcuno toccarmi la spalla,mi giro un poco' sorpresa e mi trovo davanti due ragazze..

"Scusa tu per caso sei la fidanzata di Ermal?"
Non so che rispondere,non voglio far sapere al momento la nostra storia quindi..

"No,solo la sorella di Andrea" be' in parte è vero!

"Oh ok,sai abbiamo i pass per il backstage" parla l'altra ragazza,lei è timida mentre l'altra più sfacciata..gli dico che deve parlare con la guardia del corpo quindi le saluto,una mi risponde,l'altra no..va be' non mi importa, continuo a seguire il concerto quando Ermal incomincia a parlare...

"La canzone che canterò adesso è dedicata a una persona speciale,si chiama Ragazza Paradiso,è per te!"

Si gira verso di me,mi sorride,le fan urlano,sono contente che lui sia felice,ma io sono già con gli occhi lucidi,mi ha scritto una canzone,non posso crederci...

Mi hai dato tutto
Ma niente avevi
Mi hai fatto amare tutti i miei difetti
E come ho fatto io
Quando non c'eri?
Non prendere impegni per i prossimi anni..

Finisce di cantare e mi sorride,mi manda un bacio a me e poi alle sue fan,chissà se avranno capito qualcosa..

Il concerto è finito,sto aspettando che scenda dal palco,eccolo,dio quanto è bello,è bello anche sudato! Gli salto in braccio e lui prontamente mi prende..gli surrurro all'orecchio...

"Sei stato magnifico,TI AMO DA IMPAZZIRE!

Lui sorride mi lascia e si va a cambiare..

Stiamo bevendo qualcosa in camerino dobbiamo festeggiare il soldaut,ci sono anche le ragazze di prima,con Sara sto legando subito sembra una ragazza tranquilla,ma l'altra non mi convince,insomma si sta esponendo un po' troppo...

Dall'alba al tramonto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora