Stiamo scendendo le scale "Bizio e Gigi" sono emozionatissimi tanto che non si accorgono (stando davanti) che le guardia hanno fermato me e Giada..
"Possono passare soltanto i ragazzi che salgono sul palco"
"Ma noi siamo le fidanzate di Ermal Meta e Fabrizio Moro,e tra l'altro sono la sorella di Vigentini.."
"Mi dispiace ma non potete passare"
Cerco di chiamare Ermal al telefono ma mi accorgo che e' dentro la mia borsa,alzo gli occhi al cielo,ma possibile che noi donne dobbiamo tenere tutte le cose dei nostri ragazzi!..Chiamo Andrea,squilla,dopo due squilli risponde
"Oh Andre,questi non ci fanno passare,dicono che può scendere soltanto chi sale sul palco"
"Ma che cavolo significa?!!,sta arrivando Ermal,aspettate li!
Attacco la chiamata e vedo un riccio spuntare,parla con le guardie,che si scusano,zzh ma guarda questi!
Finalmente siamo nel camerino,Andrea sta facendo una diretta,io sono vicino a Giada,appoggiata però con il braccio alla spalla del mio lui,ma quando vedo che gira il telefonino verso di noi mi scanso,non voglio che mi riprenda...Ermal è tesissimo,tanto che quando levo il braccio si gira con fare interrogativo,ma poi capisce e fa una smorfia alla telecamera anzi più ad Andrea...quanto sono matti!
Li hanno appena annunciati,prima di salire sul palco mi lancia uno sguardo e io per tranquillizzarlo gli mando un bacio volante....
Sono quinti,sono stati grandi,meritavano di vincere,ma il quinto posto non è niente male...ovviamente vogliono festeggiare,quindi ci infiliamo dentro a un bar,facciamo casino,balliamo e ci divertiamo..è praticamente l'alba quando rientriamo in camera,ma Ermal non ha per niente sonno,e ovviamente ogni promessa è debito,facciamo l'amore con una passione stravolgente,e ci addormentiamo abbracciati...nulla può separarci.
Sono le 17:00 e noi siamo ancora a letto,non abbiamo intenzione di separarci,stiamo cosi bene,peccato che Ermal abbia un intervista quindi deve andare...mi da bacio..
"Ci vediamo dopo Amore"
"Ciao amore mio"
Incomincio a preparare la valigia,quando bussano alla porta,apro' e mi trovo davanti lo stesso signore con cui mi ero scontrata ieri mattina...faccio per chiudere la porta ma la ferma con il piede..Vedo che prende un qualcosa dai jeans..ho porca! ha una pistola...me la sta puntando sulla pancia,ho paura,le lacrime escono e ci chiudiamo in camera...
"COSA VUOI DA NOI?!"
"Da te niente,voglio far soffrire Ermal tu sei l'esca" e si fa una risata...ho paura...
Dopo quasi un ora si sente un clik..chiudo gli occhi per qualche secondo e quando li riapro c'e Ermal che mi sta guardando sconvolto...tra i denti ringhia...
"NON TOCCARLA! NON PROVARCI!
Ma a lui non interessa e sta quasi per premere il grilletto,quando Ermal gli si scaraventanta addosso..faccio per aprire la porta per chiedere aiuto ma sento uno sparo...il mio cuore a perso battiti e non voglio girarmi ma devo e trovo Ermal per terra...sbianco,gli vado incontro..
"NO ERMAL,NON LASCIARMI,NON TI AZZARDARE HAI CAPITO,IO NON VIVO SENZA DI TE!
È arrivata l'ambulanza non so chi la chiamata,non mi importa,voglio solo stare vicino a lui! Salgo con lui e ci dirigiamo in ospedale...quando arriviamo lo prendono e lo portano via,da lontano vedo mio fratello e tutti gli altri,vado incontro ad Andrea e piango,mentre Fabrizio mi accarezza i capelli,so di essere un egoista perché anche loro stanno male...ma non mi importa.
È passato non so quanto tempo e finalmente esce un dottore,sono l'unica che parla la lingua,quindi ci parlo io...faccio un sorriso e mi tranquillizzò,ovviamente i ragazzi non capiscono e gli spiego...
"Ermal sta bene,il proiettile lo ha solo sfiorato..." Tutti sono sollevati,entriamo,sta dormendo quindi cerchiamo di fare piano,ma Fabrizio da una botta allo spigolo del tavolino..
"Li mortacci che botta"
Sentiamo ridere,è una risata conosciuta..è la sua risata...gli vado vicino e gli stringo la mano,tutti lo abbracciano ma lui ne ha già una per Fab...
"Sei sempre il solito Bizio!
"A oh! Ma che voi?!"
"Ma vie qua,fatte abbraccia!
Ovviamente si è avvicinato Fabrizio..e si abbracciano,sembrano fratelli!
La polizia mi ha chiamato e sono andata a fare la denuncia,adesso sto di nuovo da Ermal,siamo soli,ci guardiamo e ci parliamo con gli occhi perché a volte comunicare non serve...ma io interrompo tutto questo e mentre gli accarezzo i capelli gli dico che ho avuto una paura assurda di perderlo...mi accarezza una guancia con il pollice e mi scaccia una lacrima ribelle,mi appoggio al suo petto e sento il battito del suo cuore,mi rilassa e mi fa chiudere gli occhi,ma sento che vuole dirmi qualcosa...
"Pensavo,lo so che è presto,ma ti andrebbe di vivere insieme?!
"...."
STAI LEGGENDO
Dall'alba al tramonto
FanfictionSalve a tutti,io mi chiamo Dalila Vigentini,già avete capito bene,sono la "sorellina" di Andrea Vigentini,ho 30 anni,capelli neri,lunghi,alta 1,70 circa e sono maestra d'asilo,la mia più grande passione è suonare..in particolare il pianoforte,infatt...