Lisbona Parte 2

348 14 0
                                    

Ermal e' sopra di me,mi stuzzica e la voglia che abbiamo l'uno per l'altro aumenta sempre di piu' fino a che non diventiamo una cosa sola,è la prima volta,che faccio l'amore veramente..(quello vero,quello che ti fa impazzire,non sesso,ma Amore),ci ritroviamo sdraiati sul letto,sudati ma felici più che mai,ho la mia schiena attaccata al suo petto,lui mi stringe forte,mi dice "TI AMO DALILA" a quel punto mi giro verso di lui,adesso siamo occhi negli occhi,noi 2...

"TI AMO DA UNA VITA ERMAL!"
Sorride,non resisto lo bacio e rincominciamo ad amarci come prima anzi più forte..perché ogni minuto che passa mi accorgo che senza di lui,io non potrei vivere,è ossigeno per me,lui è come l'aria nei polmoni ecco Ermal è cosi.

È giorno e me ne accorgo dai raggi di sole che entrano dalla finestra,noi siamo ancora con solo le coperte addosso,sono felice per la prima volta sono felice e nessuno potrà togliermi questa felicità,accarezzo i capelli del mio riccio,li adoro sono cosi morbidi,incomincio a dargli tanti baci,sulla punta del naso,sulla guancia...ma purtroppo qualcuno bussa alla porta,sbuffando mi metto la prima cosa che mi capita cioè una camicia di Ermal,ok si,lo fatto a posta!
Apro e mi trovo davanti Fabrizio che se la ride dicendomi

"Abbiamo fatto sbibboccia stanotte è"

Mi fa l'occhiolino e se la ride..

Io ovviamente sono bordo!

Mi gratto una mano dietro la nuca e non so che dire ma lui continua il discorso...

"Comunque se volete fare colazione,noi vi aspettiamo"

"Grazie Moro! ci vestiamo,e arriviamo.

"E già vi dovete proprio vestire"

Lo guardo male e gli do uno schiaffetto sul braccio,continua a ridere e fischiettando se ne va!

Torno sul letto e mi metto a cavalcioni su Ermal,lo bacio su tutto il viso ma niente non si sveglia,a quel punto incomincio a sussugliarli al orecchio

"Amore,svegliati,hai le prove e poi io ho fame!"

Al quel punto vedo che apre gli occhi,mi sorride dolcemente e mi accarezza...

Ermal'spov

Sento qualcuno che mi chiama,e non può essere che lei,apro gli occhi e è a pochi centimetri da me...gli accarezzo i capelli e le dico

"Che bel risveglio piccola"

"Il più bello di tutti"

Non faccio a tempo a rispondere che sento il suo stomaco brontolare.

"Ei brontolina,hai fame per caso"

Mi guarda strano

"Brontolina?! ma come ti viene in mente e comunque si ho fame"
Si alza da me,e si infila dentro al bagno,a malincuore devo alzarmi anch'io..sto per prendere i vestiti ma sento un telefono suonare,è un suono corto quindi deve essere un messaggio..è il suo telefono,non voglio Leggerlo e non devo ma suona di nuovo,quindi mi avvicino,il mittente è sconosciuto...ma chi cavolo è!

Dall'alba al tramonto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora