Ermal'spov
Squilla il telefono di Dalila,è sicuramente Sara,domani dovrebbe venire anche lei..ormai con Andrea sono una coppia..
Leggo un po' di commenti dei fan,alcuni non mi piacciono..ma lascio stare,non mi va di scatenare un putiferio.Siamo stanchi quindi decidiamo di andare tutti nelle camere..
Ho finito di lavarmi i denti,sto parlando con Dalí' ma sento che non mi risponde più,mi affaccio,si è addormentata,gli tolgo gli occhiali da vista,spengo la luce e la lascio dormire..
Ho scoperto che qui sopra si vede tutta Tirana.,questa città è bellissima,è piena di luci e poi è la città dove sono nato..non pensavo di tornarci e invece eccomi qui..resto un po' ad ammirare questo spettacolo e poi me ne torno a letto,sono stanchissimo.
Apro gli occhi,mi stiracchio ma qualcuno ha messo il suo braccio sul mio viso,è per forza lei,glielo sposto piano piano e mi alzo,stamattina dobbiamo provare quindi mi lavo,mi sistemo,lascio un biglietto alla mia amata,gli do un bacio ed esco dalla stanza.
Dalila'spov
Mi sveglio ma non c'è nessuno vicino a me..in compenso c'è un bigliettino lo leggo..
Piccola,sono andato a fare le prove,dormivi cosi bene che non volevo svegliarti,ti ho ordinata la colazione..ti arriverà in camera..
TI AMO
A DOPO,ERMAL ❤Quanto lo amo..
Bussano alla porta..
"Chi è?"
"La colazione signorina"
Apro,gli do una mancia,se ne va e io incomincio a gustarmi questo ben di dio.
Finito di mangiare,mi vesto,oggi è caldissimo,quindi metto un paio di pantaloncini,maglia bianca e scarpe da ginnastica..
Sono qui all'atrio,sto aspettando Sara,dovrebbe arrivare a momenti..
Eccola,gli vado incontro e ci abbracciami,siamo diventate molto amiche,sono contenta che Andrea stia con lei.
Passiamo la mattinata a parlare e a scherzare fino a che non vediamo i nostri uomini entrare..gli andiamo in contro e lei ovviamente va da Andrea..io saluto Ermal che subito poggia le sue labbra sulle mie..
"Ei come sono andate le prove?"
"Bene,Rita è fantastica"
"È bella?"
"Attento Ermal è una trappola" gli dice Pace..
"Scemo" gli rispondo..e lui ride
"Comunque mai quanto te"
"Ruffiano" e' sempre Pace
"Ma è vero!"
"Comunque hai superato la prova,bravo amore" e rido,non si può rimanere seri con loro.
"Mi merito un bacio?"
"Mmmh ci devo pensare...va bene,vieni qua" e lo bacio sulla guancia
"Ei,e questo cos'era?"
"Mica hai specificato tu"
E vado avanti con gli altri,lo so che dopo me la fara pagare..ma intanto fuggo.
Pranziamo e poi Ermal ci porta a visitare la città,è la sua terra e si vede che e' orgoglioso di farcela conoscere anche a noi,ogni tanto si ferma a parlare con qualche parente..ha ragione Fab,quando dice che Ermal ha parenti ovunque..sorrido..
"Come mai sorridi?" è Andrea che mi fa tornare alla realtà.
"Pensavo a quanto sia felice Ermal in questo momento,guardalo" e lo indico con una mano,lui però non se ne accorge perché e' davanti con Pace e Montanari.
"Già,lo notato anch'io,ma anche tu sei felice,si vede sai"
"Da cosa si vede?
"Be' basta guardarti in faccia,non vedevo quel sorriso da un sacco di tempo.
"Hai ragione"
Giro gli occhi verso il mio uomo ma mi accorgo che si stanno allontanando..
"Oh,aspettateci"
corriamo verso di loro e mentre Ermal sta per rispondere lo bacio..cosi davanti a tutti.."Oooh" fanno in coro...
"Scemi,guardate che vi licenzio èh!"
Gli sussurro all'orecchio...
"Questo è per la colazione"
Mi sorride e continuamo il nostro giro.
È sera,il concerto è iniziato e sono tutti sul palco,io e Sara siamo dietro le quinte,ci stiamo scatenando...ma ad un certo punto noto che il sorriso di Ermal scompare..sta cantando ma fissa un punto..non capisco..dopo qualche secondo si riprende e finisce il concerto,ma lo vedo strano,non mi piace quello sguardo!
Viene verso di noi ma io lo prendo per mano e lo porto in camerino..
"Amore tutto ok?"
"Si" ma non mi convince..
"Sei sicuro?prima sul palco,è successo qualcosa?"
"No,no,ho soltanto visto una persona che mai avrei voluto vedere"
"Chi?"
"Nessuno di importante"
"Ma se non vuoi vederla,qualcosa ti ha fatto"
"Non posso nasconderti niente è!..era..."
STAI LEGGENDO
Dall'alba al tramonto
FanfictionSalve a tutti,io mi chiamo Dalila Vigentini,già avete capito bene,sono la "sorellina" di Andrea Vigentini,ho 30 anni,capelli neri,lunghi,alta 1,70 circa e sono maestra d'asilo,la mia più grande passione è suonare..in particolare il pianoforte,infatt...