Parte 20 🌸

259 13 0
                                    

Agosto è volato,siamo già a Settembre,Ermal è stato via una settimana per la fine del tour,mi  manca tanto..devo dirgli una cosa molto importante ma non so come la prenderà..ieri mi è arrivata una lettere,prima di metterci insieme avevo fatta domanda per fare 6 mesi di stage formativi a new York e mi hanno presa..ma adesso ho paura,la distanza sarà tanta e se non riesco a stare senza di lui una settimana,come farò' per 6 mesi..

Sento la porta di casa aprirsi e poi successivamente chiudersi corro giù e gli salto in braccio..

Ci guardiamo per qualche secondo fino a che le nostre labbra non si uniscono..senza dire una parola ci ritroviamo distesi sul letto ad amarci..

                            ****

"Mi sei mancata da morire!"

"Anche tu amore"

Gli accarezzo il petto nudo

"Tutto ok?"

"Devo dirti una cosa,ma non so come la prenderai"

"Cosa?"

"Mi hanno accettato lo stage di 6 mesi a New York." Chiudo gli occhi..non so come reagirà"

Sospira..

"Devi farlo,è per il tuo futuro,io non sono nessuno per impedirtelo.."

"Ma..come faremo?"

"Lo so è difficile,ma ce la faremo..verro' a trovarti tutte le volta che potrò..te lo giuro"

Restiamo tutto il giorno nel letto..voglio godermi questi momenti con lui.

Ermal'spov

Sono distrutto non voglio che lo noti ma stare sei mesi senza di lei sarà durissima..la coccolo piú che posso..

Stasera verranno Andrea con Sara..dovrà dargli la notizia..

"Amore a cosa pensi?"

Sa benissimo a cosa sto pensando,ne sono sicuro..

"Quando parti?"

"Dopodomani"

"Cosi presto?"

No non sono pronto a lasciarla andare..

"Ermal,guardami" mi prende il viso e mi costringe a guardarla..dio quant'è bella..

"Basta che mi dici di non andare,e io non lo farò"

Non posso dirglielo,non posso fare l'egoista!

Sto per aprire bocca ma il campanello suona,a malincuore ci stacchiamo..

Stiamo cenando..quando lei mi prende la mano,ci guardiamo un attimo ma poi parla..

"Andrea,Sara devo dirvi una cosa"

"Dicci"

Si alza,prende dallo scaffale vicino una lettera e gliela porge...

Leggono,Andrea scandisce bene le parole..gli spunta un sorriso e poi abbraccia sua sorella..

"Sono felicissimo per te"

Sara invece sta guardando me,credo abbia capito qualcosa..mi appoggia una mano sulla spalla...

Dall'alba al tramonto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora