Io e la mia piccolina stasera staremo da sole,Ermal ha la finale di amici e noi lo guarderemo in tv,la piccola ha già una settimana..e più va avanti e più assomiglia al papà..credo che di me abbia ripreso soltanto il colore dei capelli..è in braccio a me,siamo sul divano e non riesco a staccargli gli occhi di dosso..è cosi bambolina..
"Oi ciao!!"
È andrea,è l'unico che ha le chiavi di casa nostra..
"Ma ciao amore di zio"
Sono bellissimi insieme..
Ci mettiamo tutti e 3 davanti alla tv,io sono appoggiata alla spalla di mio fratello e Carlotta è in braccio a lui..
"Guarda sta iniziando"
Maria vuole dire qualcosa a Ermal..
"Allora Ermal,abbiamo saputo che sei diventato papà da poco..."
Lui sorride
"Si,ha una settimana anzi sicuramente mi stanno guardando quindi mando un bacio a entrambe,ciao piccola di papà"
"ti facciamo tanti auguri e abbiamo una cosa da darti...è per la tua bimba..come si chiama?"
Tentenna un po' nel dirlo ma poi..
"Carlotta"
"Ecco questa è per lei"
Tirano fuori una mini chitarra...
Ermal la prende e ringrazia,credo che ci giocherà lui,si vede da come la guarda..
La puntata va avanti..entrano due comici,pio e amedeo,sinceramente non li seguo tanto..ma vedo dopo aver fatto delle battute,chiedono soldi a Ermal (per scherzo spero) non mi piace quando fanno quella battuta sul barcone e a quanto vedo dalla faccia di Ermal non e' piaciuta neanche a lui..è permaloso quello si,ma a volte ha ragione se si arrabbia..comunque la puntata prosegue...Carlotta dorme nel suo lettino e io mi addormento insieme a Andrea sul divano.
Ermal'spov
Sono uscito adesso dagli studi mediaset e dopo aver fatto delle foto con le fan prendo il treno e mi dirigo verso casa..
È tardi staranno tutti dormendo..,
infatti appena entro,sul divano ci sono Andrea e Dalila..'Oh! Sei arrivato senti allora io vado, ci vediamo domani"
"Ciao Andre' e grazie per essere stato qui,sai non me la sentivo di lasciarle sole"
"Tranquillo,lo faccio con piacere,in fondo si tratta di mia sorella e della mia nipotina,va bene io vado Buonanotte"
"Notte"
Mi avvicino a Dalí e gli accarezzo una guancia,non si sveglia,ci credo sarà stanchissima..
la prendo e la porto in camera..gli tolgo pantaloni e maglietta e gli infilo una mia maglietta..tanto gli sta come vestito..la lascio dormire e guardo la mia principessina,sono pazzo di lei,sorrido,è cosi piccola e cosi fragile..mi domando come si fa a non voler bene a un figlio..Apre gli occhi e fa qualche smorfietta,credo stia per piangere quindi la prendo tra le mie braccia e la cullo un poco'
"Sai piccoletta,un giorno quando sarai un pochino piu' grande papà ti porterà a Bari,andremo a vedere il mare e lanceremo sassi per vedere quale arriva più lontano,poi ti insegnero' a suonare la chitarra,magari proprio sulla spiaggia..
dalila'spov
Non so come mi sono ritrovato sul letto con una maglia di Ermal..immagino sia tornato,mi affaccio fuori dalla camera,ed eccoli li i miei amore..gli sta parlando e io davanti a questa scena mi intenerisco..sono cosi belli
Mi avvicino piano e abbraccio Ermal da dietro,baciandogli la schiena nuda
"Come mai non vieni a letto?" dico in modo dolce
"Perché sono innamorata,e ho sempre voglio di guardarla"
"Di chi scusa?" trattenendomi dal ridere
"Di uno scricciolo" guardando la bambina
"E di me no?" sorridendo
"Io sono innamorato di entrambe" e mi da un bacio
"Si è addormentata"
la rimette dentro il lettino e anche noi andiamo a riposare.*****
Oggi è domenica,stasera Ermal vuole portarmi a cena fuori..Carlotta stara' con Andrea e Sara..
Mi sto preparando,devo dire che dalla gravidanza ho preso fortunatamente poco quindi posso mettere un bel vestito lungo rosso con qualche brillantini e scoperto sulla schiena,i miei amati tacchi a punta sempre rossi..raccolgo i capelli in uno chignon alto,trucco leggero,ma rossetto rosso..Ermal stasera impazzirà'..e in effetti è quello il mio intendo. Metto un po' di profumo Chanel N 5 che mi ha regalato lui per il compleanno e sono pronta per questa serata romantica.
Scendo ed eccolo che guarda nel modo in cui piace a me..lui ha indosso una camicia bianca con i primi bottoni sbottonati e pantalone nero aderente..mi prende la mano e ci avviamo in macchina..
"Posso sapere dove andiamo?"
"No"
"Uffa!" incrocio le braccia con una bambina e gli faccio una linguaccia
Lui ride..il suo sorriso mi fa sempre lo stesso effetto,se continua cosi non so se resistero' fino al posto sconosciuto..
Arriviamo,mi ha portato in spiaggia,non una spiaggia qualsiasi,è la nostra spiaggia,quella dove ci siamo dati il primo bacio,quella dove è iniziato tutto..sorrido,lui mi prende per mano e ci sediamo in riva al mare..chiudo gli occhi qualche secondo e mi appoggio alla sua spalla..quanti ricordi..
"Lo sai che ti amo si?"
Sorride..stavolta non resisto e lo bacio..un bacio che parla da solo..
"Facciamo il bagno?"
Lo guardo..
"Ma io non ho il costume"
"Tanto siamo soli,non credo che tu ti possa vergognare di me,insomma ho visto tutto quello che c'é da vedere e credimi,non sei niente male!"
Me lo dice con voce provocante ma io per non impazzire lo spingo via..ma lui non si muove di un centimetro
"Allora,dai facciamo questo bagno" inizio a spogliarmi davanti ai suoi occhi fino a rimanere in intimo..
Mi butto dentro l'acqua e sento che lui mi ha raggiunto,è dietro di me e mi ha appena dato un pizzicotto su una coscia.."Ai!"
lo schizzo e mi allontano ma lui che pero' mi segue.."Che fai prima provochi e poi scappi"
"E no.."
Mi prende e mi tira a lui..mi bacia il collo e io mi sto facendo trasportare..
mi accorgo però che ci siamo allontanati dalla riva.."Ermal torniamo indietro?"
"Perché?,dai si sta cosi bene qui"
"Per favore..non mi piace stare nell'acqua alta di notte"
Si è accorto che sono impaurita..
"Ok,ok,dai vieni andiamo"
STAI LEGGENDO
Dall'alba al tramonto
FanfictionSalve a tutti,io mi chiamo Dalila Vigentini,già avete capito bene,sono la "sorellina" di Andrea Vigentini,ho 30 anni,capelli neri,lunghi,alta 1,70 circa e sono maestra d'asilo,la mia più grande passione è suonare..in particolare il pianoforte,infatt...