Andrea è andato a prendere Sara sotto casa,noi stiamo aspettando in macchina...eccoli,si mette dietro con me e partiamo...
"Oh ma qui abbiamo le veline,la mora e la bionda.."dice Marco ridendo...
Arriviamo davanti al pub entriamo e ci mettiamo seduti,per fortuna non è molto frequentato altrimenti Ermal lo avremmo perso tra le fan..più che altro c'e gente dai 30 in su.
Prendiamo da bere e anche qualcosa da sgranocchiare,vedo che Andrea e Sara si mangiano con gli occhi quindi decido di lasciarli soli.."Amore,ti va di uscire fuori"
"Come mai? Non ti senti bene?"
"No,no,voglio prendere un po di aria"
"Ok,andiamo,voi due quando volete andare via fatemi un squillo ok?
"Ok,a dopo"
Ermal mi abbraccia e andiamo fuori..
"Lo hai fatto a posta,vero?
"Come lo hai capito?"
"Non sai dire bugie" ride..
"Guarda li c'e' una panchina è proprio davanti al lago,andiamo" lo tiro per una mano
"Guarda che bello" c'e' la luna piena e tante stelle"',mi appoggio a lui..
"Già è stupendo,ma mai quanto te"
Gli do un bacio sulla guancia e restiamo abbracciati per un po',fino a che un brivido mi pervade..
"Hai freddo?"
"Un pochino"
"Dai,andiamo a chiamare gli altri,cosi andiamo via"
Rientriamo nel pub ma nessuno dei 3 è qui..
"Ma dove saranno andati?"
"Non lo so aspetta che chiamo Andrea"
Ma nessuna risposta,prova con Marco ma è la stessa cosa...
Chiediamo al proprietario che ci dice che Marco è andato via con una Ragazza ma gli altri dove saranno finiti?
Ci avviamo verso la macchina ma scopriamo che non c'è piu' neanche quella...
"Guarda che se la presa tuo fratello è meglio se si trasferisce al polonord èh!
"Ti aiuto volentieri! a farlo trasferire,ma adesso come facciamo?"
"Dobbiamo andare a piedi,non è lontana casa ma è meglio incamminarsi"
Dopo un po' riprova a chiamare Andrea finalmente risponde..c'è il viva voce..
"Oh! Potevi dirlo che prendevi la macchina!"
"Scusa è che volevamo andare via e non sapevamo come fare"
"Chiamare no è!"
"Dai,scusate,ma domani devo raccontarvi una cosa,adesso vado..ciao ciao!"
"Io lo ammazzo tuo fratello"
Non mi trattengo e scoppio a ridere..
mi guarda male..."Eddai,non ti arrabbiare..in fondo è bello camminare insieme,no?
"già"
"Ti ricordi quando ci siamo conosciuti?"
"Come dimenticarlo"
"Cosa hai pensato quando mi hai visto?"
"Se eri veramente la sorella di Vigentini" e ride...
"Eddai sul serio"
"Be',tu stavi con quello,quindi quando mi hai aperto la porta e me lo hai presentato ho pensato,ma come fa una ragazza come lei a stare con questo..
Tu,invece cosa hai pensato?"
"Sai,non mi stavi proprio simpatico,già dal primo giorno facevi dispetti,battutine sarcastiche e pensavo ma questi come se lo sopportano,poi un giorno mentre stavi parlando con Andrea ti si è alzata la maglia,non capivo cosa ti fosse successo,volevo chiedertelo ma poi lo hai fatto tu spontaneamente e ho pensato,cavolo questo ragazzo ne passate di ogni e io lo giudico dall'apparenza,da li ho capito che eri completamente diverso da quello che sembravi..da li mi sono innamorata di te.
Ermal abbassa gli occhi un attimo ma poi mi stringe a se...
Siamo arrivati a casa,la nostra casa,ci prepariamo per la notte e tra le coccole ci addormentiamo.
Siamo agli inizi di Agosto..
Oggi partiremo per Tirana,Ermal è agitassimo all'idea di rivedere sua nonna e tutti i suoi parenti e sono felice di poterli conoscere anch'io...siamo all'aereo porto,chiamano il nostro volo e una volta saliti tutti partiamo..devo esser sincera ho sempre avuto paura degli aerei..quindi stringo la mano di Ermal..
"Amore,perché mi stai stritolando una mano?"
"Oddio scusa,è che...quanto ci vuole per arrivare?"
"Un oretta e mezza,ma hai paura dell'aereo?
"Veramente si"
"Ma quando siamo partiti per Lisbona non avevi paura"
"Quella volta mi sono addormentata subito"
"Vieni qui" mi fa appoggiare a lui e mi accarezza i capelli,mi rilasso senza addormentarmi però...
Siamo arrivati..Ermal non sta più nella pelle..arriviamo in albergo e ci sdraiamo sulle poltrone,Andrea e Marco vogliono fare una foto con un saluto in albanese..non so cosa centro io ma ok! Ci mettiamo in posa e Andrea scatta la foto..be' non è male...sono anche abbronzata,nel frattempo Ermal fa una diretta..gli faccio una linguaccia e poi rido..le fan adesso si scateneranno!
Non faccio a tempo a dirlo che arrivano dei commenti.."chi è quella ragazza?" scrive una fan..Ermal prontamente in diretta gli risponde...lei è la sorella di Vigentini ma fidanzata di uno del gruppo..chi sara'? E incomincia a fare il primo piano ai componenti della band...
Una ragazza risponde...
"È la fidanzata di Ermal,li ho visti una volta insieme e sono bellissimi!"....
STAI LEGGENDO
Dall'alba al tramonto
Fiksi PenggemarSalve a tutti,io mi chiamo Dalila Vigentini,già avete capito bene,sono la "sorellina" di Andrea Vigentini,ho 30 anni,capelli neri,lunghi,alta 1,70 circa e sono maestra d'asilo,la mia più grande passione è suonare..in particolare il pianoforte,infatt...