Ermal' spov
Sto ancora con gli occhi puntati sul cellulare,non so cosa devo fare...lo sto per prendere in mano,ma quando sento la porta del bagno aprirsi..faccio finta di niente e gli vado in incontro...gli prendo il viso e la bacio sulla fronte,
Lei rimane un po' stupita dal mio gesto ma non fa domande..anzi sorride e prima di entrare in bagno gli do una pacca sul sedere,come per sdrammatizzare...mi appoggio sul lavandino con le braccia...non posso essere geloso,non lo sono stato con nessuna,e non voglio esserlo con lei,devo fidarmi! Purtroppo il problema è che forse delle altre mi fregava poco, invece con lei è diverso di lei sono innamorato proprio come un ragazzino...!Dalila'spov
Ho appena finito di sistemarmi,faccio per prendere il telefono ma noto due messaggi,il numero non è segnato..che strano! Li leggo...
Ciao Dalila! Tu non mi conosci,ma io conosco te,ho meglio il tuo fidanzato!
Secondo messaggio!
Guarda caso sono a Lisbona,perché non ci incontriamo?
Non so perché ma ho una brutta sensazione,rabrividisco leggendo i messaggi!...ma magari ho soltanto frainteso io! Comunque non credo che ci andrò,neanche gli rispondo,butto il telefono dentro la borsa e una volta pronto Ermal scendiamo a fare colazione...
"Ei ragazzi BUONGIORNO" do un bacio a mio fratello,e mi ci siedo accanto,sto tra lui ed Ermal,e noto che Ermal mi sta guardando in modo strano..non ci faccio caso e continuo a gustarmi la mia colazione...sta arrivando la d'ospina,alzo un po' gli occhi al cielo,per carità non che ce l'abbia con lei ma si appiccica un po' troppo...infatti si mette a parlare con i ragazzi e non si fila nessun altro! Poi prende il telefono e per farsi perdonare dai fan del fatto che aveva dato un bacio sulla guancia a Fabrizio (cosa che a Giada non ha dato fastidio! non so come abbia fatto) ma a me sinceramente si! ma non posso fare scenate,quindi sto zitta,e ingoio il rospo (per il momento) questa sera i ragazzi avranno la finale e non voglio litigare proprio oggi.
Io ragazzi sono stati rinchiusi tutto il giorno a fare prove,mentre io e Giada siamo andate in giro per Lisbona abbiamo fatto un sacco di compere e adesso stiamo tornando in albergo...mentre facciamo battute stupide e insensate un uomo mi viene quasi addosso,mi sono retta a Giada per fortuna..ma mi giro verso di lui e..
"Eih guarda dove vai la prossima volta."
L'uomo si gira un attimo ma poi prosegue il suo cammino
Io visibilmente urtata e un po' impaurita dallo sguardo di quell'uomo torno a camminare insieme alla mia migliore amica..siamo in silenzio non so se dirglielo o no..ho paura che lo riferisca a Fabrizio o peggio direttamente al mio ragazzo...ma lei si accorge del mio silenzio..
"Dalila,stai bene? ti vedo strana?"
"Giada,devo dirti una cosa,non so se è grave o no ma devo
dirtela,promettimi che non lo dirai a nessuno!""Mica sarai incinta vero?e si fa una risata"
"No scema!" E gli faccio una linguaccia...
"Stamattina mi sono arrivati dei messaggi strani.." glieli faccio leggere..rimane a bocca aperta...ma poi parla...
"Tesoro,devi dirlo ad Ermal..."
"No,non voglio! sicuramente è qualche scherzo"
"Va bene,non lo diremo a nessuno,ma tu promettimi che se ti scriverà ancora me lo farai sapere"
"Te lo prometto" e l'abbraccia forte.
Mi sto preparando per stasera,noi saremo nel backstage ma mi faccio elegante lo stesso...ho messo un vestito nero che arriva leggermente piu' su del ginocchio,stretto sopra e largo sotto,con il pizzo sulla parte superiore,e delle scarpe decolte' nere laccate,faccio uno chignon e mi trucco,un trucco leggero, Ermal non ama quando mi trucco tanto e sinceramente neanche io mi ci vedo...la porta si spalanca e vedo un riccio spalancare gli occhi e la bocca...
"Dio sei meravigliosa"
Mi prende e mi mette contro il muro..mi bacia con passione,mi sta facendo perdere il controllo ma non possiamo adesso..
"Ermal"dico con voce roca
"Ermal dai,sennò facciamo tardi" gli metto una mano sul petto,dolcemente lo stacco da me,mi guarda e sospirando
"Va bene,ma dopo rimediamo" e mi indica con il dito...
Gli sorrido...
"Vatti a cambiare,filaa!.." e mi mordo il labbro inferiore.
Si cambia di fronte a me,lo sta facendo a posta,lo capito,ma non posso dargli quello che vuole..finisce di abottonarsi la camicia..moolto lentamente...non so dove trovo la forza di resistergli,ma alla fine ce la faccio e mano nella mano scendiamo nei camerini.
STAI LEGGENDO
Dall'alba al tramonto
FanficSalve a tutti,io mi chiamo Dalila Vigentini,già avete capito bene,sono la "sorellina" di Andrea Vigentini,ho 30 anni,capelli neri,lunghi,alta 1,70 circa e sono maestra d'asilo,la mia più grande passione è suonare..in particolare il pianoforte,infatt...