Lisbona parte 1

401 13 0
                                    

Ho appena finito di preparare la valigia,è finalmente arrivato sabato...
"Amore sei pronta? Manchi solo te?!

Come mi ha chiamata? Amore!? Ho sentito bene! La prima volte che mi chiama amore ed è un suono bellissimo detto da lui. Torno in me e cerco di chiudere questa odiata valigia...è vero che ci ho messo mezzo mondo..della serie non si sa mai,però deve chiudersi per forza!! Ok ce lo fatta è chiusa...iuppy!!!

Ermal'spov

Finalmente vedo scendere qualcuno dalle scale ed è lei,vado ad aiutarla altrimenti casca..

"Ma perché voi donne dovete sempre portarvi tutta questa roba...non vi capirò mai!" dice Andrea.

Lei gli lancia un occhiataccia...ma si sono sicuro che in fondo si vogliono bene anche se si sfottono ogni due per tre.
"Va be' ragazzi andiamo,altrimenti perdiamo l'aereo,non vorrei fare come Bizio!
Tutti ridono e ci dirigiamo in macchina..

"Oh sorellina,tu vai dietro,davanti con Ermal ci sto io!

"Scordatelo"

Oddio adesso litigano anche per questo,speriamo non mi mettano in mezzo!

"Ermal la macchina è tua,decidi tu"
Ecco lo sapevo,adesso mi stanno fissando e moh!

"Be' Andrea non me ne volere però...vai dietro e non rompere"
Dalila fa una linguaccia a suo fratello e mi salta imbraccio, mi abbraccia,magari sempre cosi...soltanto che di questo passo l'aereo lo perdiamo di sicuro.

Dalila'spov

Siamo arrivati all'aeroporto,hanno annunciato il nostro volo,quindi ci stiamo "imbarcando" e io sto vicino ad Ermal,mi accoccolo su di lui e mi da una cuffietta,sta ascoltando...

Ma di tutti questi amici e amanti
Nessuno è paragonabile a te
E questi ricordi perdono il proprio significato
Quando penso all'amore come qualcosa di nuovo
Anche se so che non perderò l'affetto
Per le persone e le cose che sono passate
So che mi fermerò spesso a pensare a loro
Nella mia vita ti amo di più
The Beatles- In my life

Finalmente dopo quasi due ore di viaggio,siamo arrivati,siamo davanti all'albergo,stiamo assistendo a "Fabrizio e il portoghese",sta guardando malissimo il riccio,come a dire ma mi vuoi aiutare! Ma Ermal dispettoso com'è..non fa altro che ridere,al quel punto intervengo io e riesco a prendere le chiavi,Fabrizio mi ringrazia e fa il dito medio a Ermal,scoppiamo tutti a ridere,prima di dirigerci ogniuno nelle proprio stanze.
Qui è bellissimo,mi affaccio alla finestra e si vede il mare,sono immersa nei miei pensieri quando due braccia mi stringono da dietro

"A cosa pensi?"

"A te,a noi,penso che sto vivendo un sogno ma poi mi accorgo che e' la realtà e che e' ancora più bella.

" Piccola anima
Che fuggi come se
Fossi un passero
Spaventato a morte

Qualcuno è qui per te
Se guardi bene ce l'hai di fronte
Fugge anche lui per non dover scappare
Se guardi bene ti sto di fronte
Se parli piano, ti sento forte.

Ermal ha incominciato a cantarmi Piccola Anima,lo sta facendo vicino al mio orecchio e io rabrividisco,ma non dal freddo,e' una sensazione bella,quando finisce lo bacio e mi aggrappo alla sua vita,mi porta in braccio fino al letto,mi ci appoggia e mi bacia ovunque,sul collo e scendendo sempre più giù...

Dall'alba al tramonto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora