Parte 17 🌸

271 12 0
                                    

"Ermal mi dici chi era?,mi stai facendo preoccupare"

"Era l'uomo che in tutti questi anni ho odiato e continuerò a odiare per tutta la vita!"

"C'era tuo padre li fuori?" Ha gli occhi lucidi..ci ho preso in pieno..

"Non dirlo,non nominarlo,quello non è un padre!"

Mi avvicino a lui,che nel frattempo si è messo seduto su una sedia con le mani tra i capelli..

"Amore,lo so,è difficile,ma pensa che adesso sei un uomo,che hai tutti dalla tua parte e che anche volendo non ti potrà mai fare niente,anche perché se prova ad avvicinarsi che glielo do io un cazzotto" provo farlo ridere e finalmente ci riesco..
Sono inginocchiata davanti a lui..

"Vieni qui!"

Ci alziamo entrambi e mi abbraccia,sento qualcosa di freddo sulla mia spalla,è una lacrima,una sola,forse per rabbia,forse per i brutti ricordi o forse perché il mio guerriero a volte a bisogno di sfogarsi..lo abbraccio più forte per fargli capire che io sono qui,che non me ne vado,che non lo farei mai soffrire..perché se sta male lui,sto male anch'io!

                                ****

È mezzanotte e siamo tutti nell'atrio dell'albergo,il proprietario ci sta guardando male perché stiamo facendo casino..dice anche qualcosa,ma lo ha capito soltanto il mio riccio..

"Oh ragazzi mi è venuta un idea"

"oddio mi fai preoccupare Andrè!"

"gne,gne,gne" facendo una smorfia a Ermal

"Dicevo..qui sotto c'è una piscina perché non ci andiamo?"

"Ma sei scemo?,lo sai che se ci beccano ci espatriano a tutti si?" risponde il riccio

"Ma che sarà mai! non possono vederci,a quest'ora tutti dormono"

"In effetti ha ragione"

"poi vi chiedete perché lei sta con me,siamo uguali" abbracciando Sara..poverina la contagiata

"Ma si dai,andiamo" risponde Montanari

Ermal sta per battibeccare ma lo fermo

"torniamo su,ci mettiamo i costumi e ci vediamo sempre qui tra 10 minuti ok?"

"Grande,sorellina" e mi batte il 5

"Tu mi preoccupi,lo sai principè!"

                             ****

I ragazzi sono già dentro l'acqua e noi stiamo cercando di entrare,ma qualcuno decide di spingermi dentro la piscina...e' Pace,lo guardo male e non contento si tuffa a bomba,schizzando tutti..

Vado sul bordo della piscina e mi ci appoggio,sembro Samara Morgan con tutti questi capelli davanti..li tiro indietro ma sento che qualcuno mi sta alzando da sotto...

"no! Ermal non ti azzardare" ma non faccio in tempo a dirlo che mi ritrovo con la testa sott'acqua...riemergo e lo guarda malissimo..lo prendo dalle spalle e cerco di farlo andare sotto ma con scarsi risultati..allora incrocio le braccia..

"uffa,non è giusto"

"Cosa?" mi si è messo dietro e sta giocando con il laccetto del costume..sento che lo sta tirando,quindi mi giro e gli do dei piccoli schiaffetti sulle mano..

Mi sussurra all'orecchio..

"Perché non ce ne andiamo?"

"Ma siamo appena arrivati"

Incrocio le gambe intorno al suo bacino e sento che si sta eccitando

"Dai,non mi va di andare" lo so,sono cattiva ma mi piace quando impazzisce per me"

"Sai che ti dico,lo so che me lo stai facendo a posta,Ma tranquilla,so che non resisterai più di 5 minuti.

"È una sfida Meta?"

"Diciamo di si,ma tanto perderai"

"Vedremo"

Sfuggo dalla sua presa e raggiungo gli altri..Sara è salita sulle spalle di Andrea e si è aggrappata per non cadere..

"Ei,anch'io voglio salire sulle spalle di qualcuno"

"Che problemi sono..ti prendo io"

Salgo sulle spalle di Roberto..

Ermal ci sta guardando malissimo ma a me fa ridere

"Ci facciamo una foto tutti insieme dai"

"Bella idea Montanari ma chi ce la fa?"

"io ho la stecca,la vado a prendere"

"Come faremmo senza di te" e faccio una voce drammatica..ma mi becco un dito medio..

Dai pronti,sorridete!
Scattiamo una marea di foto,mentre le guardiamo ho capito quali sono le mie preferite,una dove ci siamo io e Ermal che ridiamo mentre ci guardiamo è stata fatta di sorpresa ma è bellissima e l'altra è quella dove ci siamo tutti..io e Sara siamo sopra le spalle dei nostri uomini e ai lati Marco e Roberto.

"Raga,sono le 4:00 che dite andiamo?"

"Ha ragione Sara mi sa che è ora di andare"

                            *****

Mi sto levando il costume ma qualcuno mi batte,sciogliendo quel nodino che tanto odia,mi bacia il collo,mi giro,le nostre lingue si incontrano,non hanno voglia di staccarsi quindi Ermal mi prende in braccio e mi appoggia sul lavandino..siamo eccitati,affondo le mie mani sui suoi ricci,mentre ci uniamo in un corpo solo..lo sapevo che non avrei resistito,quando si tratta di lui,non so resistere e non voglio resistere.

                          

Dall'alba al tramonto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora