Sto guardando malissimo questa signorina che si dovrebbe chiamare..emmh bo non so come si chiama,con la scusa di farsi foto con il suo "idolo" si sta spalmando su di lui! Con la scusa di fumare una sigaretta esco fuori,non c'e più nessuno,sono andati tutti via...sento dei passi dientro di me,è Giada..
"Ei,come mai sei venuta via?
"Secondo te rimanevo a guardare quello spettacolo?"
"Quale spett....aaah ho capito,ma dai è soltanto una fan..lo so è difficile tesoro ma purtroppo loro sono famosi e capita anche questo"
"Io non voglio perderlo"
"E non lo perderai,ti ama,ti ha scritto una canzone,e poi siete bellissimi insieme,dai stai tranquilla"
Mi da una bacio sulla guancia e insieme rientriamo...mi metto sulle gambe di Andrea,sono sicura che abbia capito tutto anche senza averglielo detto..dopo un po' guardo l'ora,è tardi quindi decidiamo di tornare in albergo,guarda caso lei è nello stesso albergo,sbuffo e mi chiudo in bagno,mi calmo e mi metto sotto le coperte,arriva anche lui,vuole abbracciarmi ma io mi giro,dandogli le spalle,non mi dice niente e la giornata finisce cosi.È giorno ma è presto saranno le 5:00 quindi decido di mettere una tuta,scarpe da ginnastica e mi faccio una coda alta..esco,corro con le cuffiette,sento il profumo dei miei amati maritozzi,dopo passero a prenderne uno.. Mi fermo,davanti a me delle case,una in particolare,quella era la nostra casa,adesso ci abita una famiglia con dei bambini..mi conoscono,quindi mi salutano e da buoni romani,mi offrono da mangiare,il telefono squilla,so di star facendo una str***** ma non mi importa,ieri gli piaceva guardare quella!
Dopo quasi un ora che gioco con questi bambini decido di tornare in albergo..saluto tutti e vado via...mi mancava tutto questo...
Eccoli sono tutti li,sono preoccupati per me,tranne Andrea,sapeva dove sarei andata,gli avevo mandato un messaggio..eccolo mi sta guardando,è arrabbiato,i suoi occhi sono tristi...respiro e mi avvicino...tutti tirano un sospiro di sollievo
"Ci hai fatto prende un colpo!"
"Lo so Fab..mi dispiace,non volevo spaventarvi"
"Ci lasciate soli per favore,grazie" dice Ermal..
"Ermal.."
"Ermal un cavolo,ma come ti è venuto in mente è! Mi hai fatto prendere un colpo"
"Adesso si,ma se sparivo ieri,di certo non te ne saresti neanche accorto!"
"Ma che stai dicendo?"
"Fai il finto tonto?,ti ho visto come guardavi quella"
"e no però non puoi essere gelosa delle mie fan! Altrimenti non andiamo avanti!"
"non sono gelosa delle tue fan,sono gelosa di quella,ok?! Non mi piace il modo in cui ti guarda,e neanche come la guardi tu!
"Senti,non voglio dire cose non penso,quindi esco.."!
Sbatte la porta e se ne va..sono nervosissima,scoppio in un pianto isterico...ma perché?"
Ermal'spov
Sono in terrazzo,sto fumando,sono arrabbiato,nervoso,spaccherei tutto...sento fabrizio che mi chiama..
"Oh,Ermal,dai che si risolte tutto" devi parlarci..
"In questo momento no..direi cose che non penso"
"Sei arrabbiato è normale ma avete sbagliato entrambi...ieri potevi evitare di dare corda alla bionda"
"Ma quale corda anche tu! Anzi se vuoi proprio saperlo ha cercato di baciarmi! E io ovviamente lo respinta"
"Chee? Ma quando è successo?"
"Stamattina,quando non trovavo più Dalila"
"Ah,devi dirglielo"
"Lei a me non ci ha pensato quando è sparita!"
"Era arrabbiata! ieri parlando con Giada gli ha detto che ha paura di perderti,ha paura che trovi una mejo de lei! Capisci?"
Spalanco gli occhi non avevo capito niente! Che stupido!
Corro da lei,spero sia ancora in camera,sento l'acqua della doccia uscire,non mi importa e entro in bagno,sobbalza quando mi vede ma poi prende un asciugamano e se lo stringe sul corpo,ma come faccio a parlare in queste condizioni! Gli dico solo...
"Mi dispiace,non avevo capito niente. Mi avvicino sempre di più,vedo che non si allontana quindi la porto all'inizio del letto e la bacio,lei ha soltanto un accappatoio,glielo faccio cadere
"opss"
Ride ma poi rincominciamo,la sdraio sul letto,gli mordo il lobo dell'orecchio,so che gli piace,ho tanta voglia di lei,mi fa impazzire.
Dalila'spov
Abbiamo appena finito di fare l'amore,siamo abbracciati,io con la testa sul suo petto nudo e lui mi accarezza i capelli...mi canta ragazza paradiso,ieri sera con il casino che e' successo non ho potuto ringraziarlo come dovevo,ma adesso è stato il momento perfetto...
"Promettimi che non litigheremo più per queste stupidaggini,perché io ho te e non sono uno che tradisce,lo sai bene.
"Certo che lo so,è che ho soltanto paura di perderti."
"Non mi perderai e sai perché?"
Alzo un po' la testa,il poco per guardarlo negli occhi
"Perché tu sei la mia DONNA,quello che voglio al mio fianco per sempre"
Sono senza parole,me lo sta dicendo a cuore aperto,lo vedo dai suoi occhi,mi sento cosi stupida ad aver dubitato di lui..
STAI LEGGENDO
Dall'alba al tramonto
FanfictionSalve a tutti,io mi chiamo Dalila Vigentini,già avete capito bene,sono la "sorellina" di Andrea Vigentini,ho 30 anni,capelli neri,lunghi,alta 1,70 circa e sono maestra d'asilo,la mia più grande passione è suonare..in particolare il pianoforte,infatt...