Ste:"Amore come mai ci hai messo cosí tanto? Mi stavo preocupando"
Dice per poi lasciarmi un dolce bacio sulla guancia.
Io:"I bagni erano occupati..." Mentii anche se odio mentirgli.
Ste:"Andiamo a casa?"
Io:"Si..."
Ste:"Okey,andiamo"Mentre stavamo andando a casa,per strada incontriamo Lorenzo con dei suoi amici.
Visto che nn si era accorto di noi mi metto dietro di lui e gli tappo gli occhi con le mani.
Io:"Chi è?"
Lore:"Mia sorella!"
Io:"Esatto!" Esclamo.
Lore:"...?? Aspetta...mia sorella?!?!" Dice per poi voltarsi di scatto.
Io:"Si..pk?" Chiedo mentre lo abbraccio.
Lore:"Che ci fate qui?" Chiede mentre scioglie l'abbraccio per vedere Stefano.
Ste:"Avevo portato tua sorella,cioè la mia ragazza a cena fuori e ora stavamo tornando a casa" Dice avvicinandosi a me e mettermi un suo braccio sulle mie spalle.
Lore:"Ah okey"
Io:"Noi andiamo. Ci vediamo a casa,Ciao"
Lore:"Ciao"A casa
In questo momento io e Ste stiamo sul divano abbracciati a vedere un film.
Ste:"Amore che ore sono?"
Io:"Le...23:40" Dico dopo avere guardato l'ora sul mio telefono.
Ste:"Devo andare..." Dice alzandosi dal divano e avviarsi verso la porta.
Io:"Perchè cosí presto?"
Ste:"Mia sorella che nn vedo da 5 mesi ritorna dalla calabria. E ritorna alle 06:30 di mattina e nn vorrei svegliarti cosí presto" Dice e si avvicina a me per poi accarezzarmi dolcemente la mia guancia.
Io:"Cucciolo...va bene. Ci vrdiamo domani,ciao e buonanotte!" Dico e lo abbraccio per poi staccarmi per baciarlo.
Ste:"Ciao e notte amore" Dice e esce di casa.Ora sono sola. Lore nn viene a casa pk dorme da un suo amico.
Visto che mi sto annoiando chiamo Marco.Chiamata Emy~Marco💝
Marco💝:
Pronto?Io:
Pronto Marco? Che fai?Marco💝:
Oh Emy! Scusa nn avevo visto che eri tu. Comunque nntIo:
Okey..perfettoMarco💝:
Perchè?Io:
Perchè sono sola...puoi venire da me?Marco💝:
Ah..okey va bene!Io:
Siiiiiii! Grazie,perfetto vieni ora"Marco💝:
Okey ciaoIo:
Ciao!Fine chiamata Emy~Marco💝
Passano 5 minuti e suonano al campanello.
Vado ad aprire la porta ed è Marco.
Prima di dire qualcosa lo abbraccio.
Mar:"Posso entrare o mi devi stringere ancora?"
Io:"Certo,scusa" Detto questo Marco entra ma prima mi guarda e sorride.Stiamo in camera mia sdraiati sul mio letto a pancia in giù a guardare un film sulla tv che c'è appesa al muro.
Ad un certo punto sento un peso sulla schiena,mi giro di poco e vedo che Marco ha appoggiato il suo braccio sulle mie spalle.
Io:"Dormi qui???? Peefavore..."
Dico e mi alzo dalla posizione in cui ero e mi metto a gambe incrociate davanti a Marco,e dopo di me si mette anche lui nella mia stessa posizione.
Mar:"Okeyy" Dice e mi accarezza la mia guancia che dopo il contatto con la sua mano è diventata rossa.
Io:"Yeeee" Esulto felice.Io e Marco ci siamo messi il pijiama e ora stiamo facendo alcuni musical.ly sul mio e sul profilo di Marco.
Ad un certo punto Marco spegne il telefono e lo butta sul letto.
Si avvicina piano piano al mio viso cosa che faccio anche io verso di lui.
Ed infine mi bacia ed io...ricambio.
Rimaniamo cosí per un bel po',poi ci stacchiamo per riprendere fiato.
Io:"...TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
TI AMO! Stefano Lepri
FanfictionPuoi innamorarti di un tuo amico? Bhe,si! E in questa storia ne avrai la prova. ~~~~~~~~~~~~~~~ Vivi in una villa a 3 piani a Milano con tuo fratello,tua sorella e genitori sono in Germania per lavoro. La maggior parte del tempo la passi con i tuo m...