6capitolo:L'incidente

274 11 2
                                    

*Leggere il capitolo con la musica. Grazie e buonalettura*

Ci stacammo subito perchè sentimmo qualcuno dietro di noi,quel qualcuno era...Stefano.
Cazzo,cazzo,cazzo! Pk proprio ora!?
Ste:" *applaudendo* Vedo che nn ci hai messo di tempo per rimpiazzarmi subito. Io ero ubriaco!"
Io:"Stefano nn me ne frega nnt,ave i detto che saresti andato a quel cazzo di bagno,invece,sei andato a mangiare letteralmente la faccia a una troia!"
Ste:"Ho sbagliato e questo lo so! Ma tu mi hai già rimpiazzato! Io ti amavo..."
Io:"Stefano anche io,ma ormai è F-I-N-I-T-A!" Dico scandendo bene l'ultima parola.
Ste:"...mi dispiace,scusa..."
Io:"ADDIO STEFANO LEPRI,ADDIO!😭" Dico e poi scoppio a piangere correndo via da lí e via da lui.
Stavo attraversando la strada quando in lontananzs vedo una luce accecante ed infine,buio.

<Simone pov's> (Awed migliore amico di Emy)

Stavo per attraversare la strada per andare in discoteca,anche se nn ci vado mai,ma schalla!
Quando abbasso lo sguardo noto il corpo di una persona a terra privo di sensi e con qualche macchia di sangue.
Dalla paura mi accascio a terra per vedere chi è,e noto un viso familiare,cosí decito di prendere il mio telefono e accendere il flash.
Accendo il flash e,auest'ultimo mi illumina il viso della mia migliore amica:Emine.
In preda al panico chiamo il 118 e suo fratello Lorenzo,che dice di essere anche lui in discoteca,infatti in meno di 5 minuti è qui che piange sopra il corpo immobbile della propria sorella.
Nn posso negare il fatto che sono scoppiato in un mare di lacrime anche io.
Le prendo la mano e la stringo forte a me e le sussurro.
Io:"Emy,sei forte,ce la farai. Promesso"
Lore:"Simo' hai chiamato già il 118?!?" Chiede Lorenzo molto preocupato mentre tira fuori il suo J7 Edge dalla tasca dei suoi jeans.
Io:"Lore,nn preocuparti ho già chiamato dovrebbero arrivare qui a momenti" Dico e subito dopo arriva l'ambulanza che fa salire Emine,in una barella e fa entrare auest'ultima nell'ambulanza.
Lore:"Posso venire anche io!?!" Chiede quasi urlando verso lautista.
A:"Ehmm..lei sarebbe?"
Lore:"Il fratello"
A:"Ok puó. Invece l'altro ragazzo...sarebbe??"
Io:"*che cacchio mi invento mo?* Sono il suo fidanzato!" Urlo e mi impressiono anche io per quello che ho appena detto. Lorenzo si gira e mi guarda interrogativo.
Gli mimo un "ti spiego dopo" e saliamo sul veicolo.

~in ospedale~

Siamo in ospedale da 1'ora e nn abbiamo ancora risposte di Emy da parte dei dottori.
Prima ho spiegato a Lore del pk ho detto che ero il fidanzato di Emine,e nn l'ha presa male per la mia stupida idea.

Dopo 20 minuti esce un dottore e nello stesso momengo arrivano:Sascha,Stefano,Salvatore,Ambra.

D:"Allora...

  Pov's Stefano

Esce il dottore dalla stanza dov'er prima Emine e ci sta per dire come sta. Speriamo BENE!
D:"Allora...mi dispiace ma la ragazza Ostuni è in coma. Mi spiace tanto. Nn c'è nnt da fare. Solo ASPETTARE."

Ed è qui che il mondo mi crolla addosso. 
È solo colpa mia!

TO BE CONTINUED...

TI AMO!  Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora