Sento la sveglia suonare e cerco di alzare il braccio per prendere il telefono e spegnerlo,ma sento un peso sopra ad esso.
Mi giro e noto il braccio tatuato di stringermi per la vita.
Io:"Amore,..ti puoi spostare che devo spegnere la sveglia?"
Ste:"Mhh....n-noooo"
Io:"Dai amore,che dobbiamo partire per andare a Las Vegas"
Ste:"Uffa!...Peró guidi tu! Sono troppo stanco sta notte mi sono addormentato alle 03:00"
Io:"OkOk,va bene"
Ste:"Sii-preparati"
Io:"Anche tu!"Io:"Ste siamo arrivati svegliati!" Dico e lo scuoto leggermente,ma nn si sveglia cosí mi avvicino alla sua faccia e gli stampo un bacio sulle labbra,ma lui si sveglia e ricambia.
Ste:"Buongioooornoo"
Io:"Ma che buongiprno e buongiorno,sono le 15:15 del pomeriggio! Alzati su pigrone"
Ste:"Okay! Ma domani andiami alla Death Valley"
Io:"Valle della morte..." Ripeto ma in italiano,e poi continuo "Ci sto! Anche farà un caldo bestiale e ci sarà tanta sabbia"
Ste:"Esatto,andiamo"
Io:"Si" Dico e Stefano fa intrecciare le nostre mani,a quel gesto sorrido e lui ricambia.
Io:"Ti amo tanto tanto" Dico e gli stampo un bacio sulla guancia.
Ste:"Anche io amore mio"Rossella pov's (ItalyMilan)
1 settimana dopo...
Sono a casa mia,distesa sul divano a mo' di foca spiaggiata male a guardare una serie tv su Netflix.
Mentre sto per stppare il film per andare in bagno,suona il campanello.
Io:"Cavolo io mi sto pisciando sooottoo!" Dico e alzo per andare a vedere chi è alla porta.
Apro quest'ultima e davanti a me appaiono Irene,Ambra,Andra e...
Io:"EMINE!"
Emy:"Felice di rivedermi?" Mi chiede e intanto ci abbracciamo forte.
Io:"Ovvio! Mi sei mancata tantissimo!!" Ci stacchiamo dall'abbraccio e mi volto verso le altre e continuo "Chi l'ha presa all'aereoporto? E pk nn mi avete chiamata!?"
Amb:"Allora...l'abbiamo presa noi,ho guidato io-"
Io:"Okey allora sono felice che nn sono venuta senno avremmo fatto un incidente e saremo morte. E nn voglio"
Amb:"Heyyy! Guido benissimo!...poiii nn ti abbiamo chiamat-"
Ire:"Pk ti volevamo fare una sorpresa visto che vi volete bene come sorelle"
Amb:"LA SMETTETE DI INTERROMPERMIII!!??"
Io:"hahaha" Scoppio a ridere ed idem Emy.
Emy:"Mi siete mancate tantissimo!"
Io:"Ma i ragazzi?"
Tutte:"Ci siamo già state!"
Io:"Ah okey,voi 2 vi siete già presentate?"
Emy:"No guarda! Siamo state nella stessa macchina,negli stessi posti insieme,ma nooo! Nn ci siamo presentate nn ci siamo parlate tra di noi! Siamo rimaste zitte come mongoloidi!" Detto ció tutti scoppiano a ridere. Tranne io.
Io:"Ha.Ha.Ha. Divertentissimo guarda!"
And:"Conosco Emine da qualche ora ma è molto simpatica" Dice verso Emine,e quest'ultima sorride e le risponde.
Emy:"Owww! Sono felice ti voglio bene!"
And:"Anch'io!"
Ire:"Facciamo un giro....con la macchina?" Chiede e tutte noi annuiamo.
Emy:"Peró guido io!"
Tutte.tranne Amb:"SIIIIII!!! Tu guidi meglio!"
Amb:"Heiiiii! Volevo guidare io!" Dice e fa la finta offesa.
Emy:"Ooooooh Ambra guarda che questo giogliellino" Indica la sua macchina "It'my!" Dice e spinge leggermente Ambra.
Ire:"Hahaha! Sembravi una bulla ti mancava soltanto la sigaretta! Hahaha!!" Tutte noi scoppiamo a ridere.
Emy:"Ehmm..."
Io:"Cos-a?" Dico e smetto di ridere
Emine nn dice nnt ma dalla tasca dei suoi skinny neri strappati alle ginocchia,tira fuorni un.....
TutteNoi:"PK HAI UN PACCHETTO DI SIGARETTE IN TASCAA!!??!?!"
Amb:"R.I.S.P.O.D.I.!"
Ire:"Nn mi dire che hai ricominciato a fumare!?"
Emy:"Forse..."
Io:"La devi smettere! Ti prego,falki per noi"
Emy:"Ci provo ma nn vi prometto nulla"
And:"Ragazze dopo vi voglio presentare una mia amica!"
Noi:"Okey!"Siamo appena arrivate al parco e Andra,sta chiamando questa sua amica.
Dopo cinque minuti si avvicina a noi una ragazza dai capelli castani lunghi,occhi azzurri ed è magra.
X:"....TO BE CONTINUED...
Vi voglio bene! 💝❤🌹😘💙💚
Contenta Rossella200458??
STAI LEGGENDO
TI AMO! Stefano Lepri
Hayran KurguPuoi innamorarti di un tuo amico? Bhe,si! E in questa storia ne avrai la prova. ~~~~~~~~~~~~~~~ Vivi in una villa a 3 piani a Milano con tuo fratello,tua sorella e genitori sono in Germania per lavoro. La maggior parte del tempo la passi con i tuo m...