X:"Tesoro svegliati. È tardi. Susu! Svegliaaa!" Sento una voce familiare,MOLTO FAMILIARE che mi chiama. Voce che riconoscerei tra mille.
Io:"Amore che ci fai qui?" Chiedo mettendomi a sedere nel letto e stropicciarmi gli occhi.
Fede:"Lorenzo mi ha invitato a pranzo qui. Ha detto che fra poco verranno i tuo-" Viene interrotto da Lorenzo che entra in camera.
Lore:"Buongiorno! Che potere ha Federico che è riuscito a svegliarti e io no?"
Io:La delicatezza" Dico ridacchiando,e gli altri due scoppiano a ridere.
Lore:"Su andiamo di sotto. Tu (mi indica) devi cucinare.....le lasagne o ti meno" Dice ironicamente,ma so che tanto le dovró cocinare lo stesso.
Io:"Uffaaa!"
Fede:"Daii!" Dice dandomi delle pacche dietro la schiena.
Lore:"Io scendo vi aspetto di sottooo!" Dice uscendo dalla mia stanza per poi chiudere la porta.
Io:"Io mi devo vestire.." Dico prendendo dei vestiti semplici.
Io:"Fede..." Dico imbarazzata.
Fede:"Dimmi piccola" Dice sorridendomi e avvicinandosi a me per poi baciarmi.
Io:"Mi devo vestire e -"
Fede:"Ti vergogni" Finisce la mia frase sorridendomi.
Io:"Ehmm...Si" Dico abbassando lo sguardo ma lui me lo rialza e mi da un bacio sulla guancia.
Fede:"Tranquilla. Mi giro e nn ti guardo. Okey?"
Io:"O-okey"
Fede:"Ti fidi di me?" Chiede accarezzandomi una guancia.
Io:"Certo"
Fede:"Bene" Dice coprendosi gli occhi e girandosi.
Mi vesto velocemente e quando ho finito noto Fede girato dall'altra parte con le mani negli occhi.
Io:"Amore ho fatto. Grazie." Dico per poi dargli un bacio a stampo.
Fede:"Prego"
~%~%~%~%~%~%~%~
Andiamo di sotto e vedo altre 2 persone sedute sul divano che chiacchierano con Lore.
Mi avvicino di piú e noto che sono Mamma e Papà.
Io:"MAMMA PAPÀ!" Urlo entrando in salone e abbracciando entrambi.
Ma:"Vedo che ti siamo mancati" Dice sorridendo e ridacchiando un po'.
Io:"Troppo. Per me 6 mesi sono 5 anni"
Pa:"Hahaha. Vediamo che hai trovato anche il ragazzo,eh" Dice ridacchiando e guardando Fede.
Mi giro verso Lorenzo,e con lo sguardo lo supplico di nn parlare di Stefano,infatti credo che abbia capito pk annuisce.
Io:"Già.." Dico diventando rossa e abbassando lo sguardo.
Ma:"E nn ce lo presenti? Che bel ragazzo che è"
Fede:"Piacere Federico" Dice stringendo la mano dei miei.
Ma:"Chiamami pure Marta" Dice sorridendo.
Pa:"Alloora Federico. Quanti anni hai?" Ahhh! Eccolo che arriva con l'interrogatorio. Uff..
Fede:"24" Dice sorridendo. AMO.IL.SUO.SORRISO.😍.
Pa:"Ah e che l-"
Io:"Nn credete che sia meglio mangiare?"
Tutti:"Oh si certo"
+×+×+×+×+×+×+×+×+×+×+×+×+
Io:"Mamma io e Fede andiamo a fare un giro!" Urlo mentre mi metto le mie scarpe.
Ma:"Ok ciao"Io&Fede:"Ciao!"
Siamo arrivati al parco,e vediamo 2 persone nelle altalene,un ragazzo e una ragazza.
Ci avviciniamo di piú,e riconosciamo che quei due sono Rossella e Mattia. Un ragazzo che veniva nella nostra stessa scuola.
Io e Fede siamo seduti in una panchina e davanti a noi piú in là ci sono Ros e Mattia.
^//^//^//^//^//^//^//^//^//^//^//^
Sono passati 30 minuti tra chiacchiere e scherzi vari,quando ad un certo punto Federico mi prende il telefono e per sbaglio attiva la fotocamera che scatta una foto.
Io:"Daii mi hai fatto scattare una foto!" Dico mentre gli dó una leggera pacca alla spalla e prendo il mio telefono.
Fede:"Vabbeh! Vedi almeno che foto è uscita!"
Io:Di sicuro l'albero!" Dico mentre prendo il telefono ed entro nella galleria per vedere sta benedettissima foto.
Clicco sulla foto e mi appaiono le due altalene dove erano,e sono seduti Ros e Mattia.
Io:"Nn c'è nnt! Solo le altalene!"
Fede:"Prova a zummare!"
Io:"Uff...e va bene!" Dico mentre zummo.
Ció che poi ci appare nello schermo è traggico.
Cè Ros seduta a "cavalcioni" sú Mattia che è seduto sull'altalena che si...
Baciano!
Fede:"Cazzo...povero Sascha" Dice mentre mi prende il tel per poi uscire dalla galleria e spegnerlo.
Io:"Già..." Dico abbracciando Fede e appoggiando la mia testa sulla sua spalla.
Fede:"Tu nn mi tradirai mai vero?" Dice accarezzandomi i capelli,ma poi alzo la testa per guardarlo negli occhi.
Io:"Certo che no! Nn lo faró mai amore MIO"
Fede:"Hahha. Anche tu sei solo MIA" Dice sorridendomi e accarezzandomi la guancia per poi baciarmi e io ricambio sedendomi sulle sue gambe e mettendo le braccia al collo.
Ci stacchiamo quando ci manca il fiato e decidiamo di tornare a casa.
TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
TI AMO! Stefano Lepri
FanficPuoi innamorarti di un tuo amico? Bhe,si! E in questa storia ne avrai la prova. ~~~~~~~~~~~~~~~ Vivi in una villa a 3 piani a Milano con tuo fratello,tua sorella e genitori sono in Germania per lavoro. La maggior parte del tempo la passi con i tuo m...