Io:"Mi spieghi pk in ospedale mi hai detto che Ana e Chiara sono delle stronze!?!?"
Amb:"Quando stavi in coma nn sono mai venute in ospedale e in più,Anastasia ci ha provato con Stefano..."
Io:"STRONZE ORA SE LA VEDONO CON ME ORA!"
Amb:"Aspetta Emy,calmati ci ha pensato anche Lorenzo"
Io:"Okey. Ma sono incazzata nera.."
Amb:"Ma Stefano nn ti aveva tradita?"
Cazzo...cara Ambra io T.V.B. forever peró pk proprio questo argomento!? Ma gli schiaffi li vuoi o cosa?!?
Io:"Si...infatti ora "amo" un'altro..."
Amb:"...Chi?!? Sascha? Sal? Simo? Sbuci?"
All'ultimo nome le mie guancie vanno a fuoco e inizio ad avere caldo,tantooo caldo.
Amb:"Ooooh vedo che ti piace Sbuci eh?!"
Io:"Nn urlareee! Porca tro se ci sentono.."
Dopo ció che ho detto si apre la porta ed entra...
Sal:"Chi ti piace Emy!?"
Io:"*fulmino con lo sguardo Ambra* Nessuno..."
Sal:"Anche Ulisse si era presentato a Polifemo dicendogli che si chiamava 'Nessuno' ma poi Nessuno era qualcuno...quindi spara! Sono il tuo migliore amico"
Io:"Bang! *e con la mano faccio la pistola e la punto verso Sal*"
Sal:"Eddajee!"
Io:"Okok...N-E-S-S-U-N-O"
Amb:"Dijelo!"
Io:"Ok...mi piace Sbu..ci"
Sal:"OMMIO DIO! NN CI C-R-E-D-O"
Amb:"Credici,credici"
Sal:"Ci proveró..."
Io:"Stronzo" e gli do un piccolo pugnetto sulla spalla e facendo la finta offesa.
Ma poi ad un certo punto sentiamo fuori dalla porta
X:"Dai raga! Lorenzo ha ordinato la pizza e dobbiamo mangiare! Vi aspettiamo di sotto"
Io:"Aspettate raga,io questa voce la riconosco è...con l'accento toscano...giusto! È Sbuci...cazzo"
Sal&Amb:"Hehehehehe"
Io:"B.A.S.T.A. Scendiamo di sotto che ho famee!"
Sal:"Anche io"
Amb:"Idem"----
Stiamo mangiando ed io sto tra Sascha,alla mia sinistra e fortunatamente,Tudor alla mia destra.
Invece davanti a me ho Lorenzo.
Ancora nn capisco dove è andato Stefano...~~~~
Sono le 22:43 e stiamo guardando "La casa di carta" film scelto da me e Sal. Amo quel film,l'avró visto almeno 5 volte,questa sarà la 6'!
In questo momento ho la testa appoggiata alla spalla di Sbuci e lui ha il suo braccio sulle mie spalle.
Ad un certo punto squilla un telefono,quello di Sbuci. Cosí risponde.
Sbu:"Pronto...cosa?...pk?!...Quando ritornerai...cosa?...Nn puoi farlo,ti prego...Notte Ciao,Ciao"
Tud:"Ma chi era?"
Simo:"???"
Sbu:"Era Stefano..."
Di scatto alzo la testa e mi ritrovo con la faccia davanti a quella di Sbu.
Io:"E co-sa ti ha det-to??"
Sbu:"Mi ha detto che è ritornato a Firenze..e forse nn ritorna per 5 mesi" Ora nel suo sguardo c'è tristezza si vede che è un vero amico che tiene a Stefano. Mi dispiace per lui,tanto.
Di scatto lo abbraccio e lui ricambia e mi lascia un bacio tra i capelli./la notte.../
Sono le 4 di notte e nn riesco ad addormentarmi,mi sto girando e rigirando in continuazione,dalla poca pazienza ormai anche quella andata a mon culo "urlo"
Io:"Ri mortacci tua!"
E tutto d'un tratto qualcuno bussa alla porta.
X:"Emy! Tutto okkey?"
Io:"Ehm...Sbu,si tutt'appost."
Sbu:"Posso entrare o mi uccidi?"
Io:"...Entra"
Sbu:"Salveeh. Come mai nn dormi?"
Io:"Nn riesco a prendere sonno. Tu?"
Sbu:"Anche" e si sdraia affianco a me a mi mette un suo braccio sopra le spalle.
Sbu:"Ti devo dire una cosa,molto importante..."
Io:"Spara..."
Sbu:"...TI AMO"
Io:"..."
Sbu:" *abbassa lo sguardo* "scusa"
Io:"Ti amo anche io" detto questo Sbuci alza lo sguardo e mi guarda negli occhi e poi si avvicina pian pian finchè le nostre labbra nn si uniscono in un bacio passionale e dolce.
Sbu:"D'ora in poi sarai la mia ragazza" Dice sorridendomi e dandomi un ultimo bacio sulle labbra.
Io:"Ti Amo"
Sbu:Anche io. Lo diciamo agli altri che stiamo insiene?"
Io:"Direi di si,ma domani mattina
Sbu:"Ok amore"
All'ultima parola mi "emoziono" e lo abbraccio e gli do un bacio a stampo.Il mattino seguente..
Lory:"Hahaha! Coglione...hahaha"
Simo:"Me so fatto male al mignolino porca puttanah!"
Amb:"Raga basta"
Giuse:"Ambra ha ragione,zitti m'po'"
Io:"Raga io e Sbuci dobbiamo dirvi una cosa moooolto impprtante"
Ambra e Sal si guardano e sorridono maliziosamente. Infami.
Sal:"Che cosaa?"
Sbu:"Io e Emy stiamo insieme"
E mi da un leggero bacio.
Tutti:"AUGURI!"
Io&Sbu:"Grazie ragazzi"Toc...Toc...
Tud:"Chi cazzo è alle 09:30 del mattino?!"
Io:"Nn lo so,vado a vedere..."
Apro la porta e davanti a me c'è...TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
TI AMO! Stefano Lepri
FanficPuoi innamorarti di un tuo amico? Bhe,si! E in questa storia ne avrai la prova. ~~~~~~~~~~~~~~~ Vivi in una villa a 3 piani a Milano con tuo fratello,tua sorella e genitori sono in Germania per lavoro. La maggior parte del tempo la passi con i tuo m...