E questa volta i suo occhi nn mostrano tristezza e nn sono lucidi,ma bensí,pieni di rabbia e...delusione.
Sal"Lo sapevo..."
Io:"Sapevi cosa?"
Sal:"Che nn mi dovevo fidare e fidanzare con te!"
Io:"M-ma per-chè,dici questo..??"
Sal:"Vaffanculo!"
Dice ed infine esce dal bagno. Nn me ne puó fregar di meno di lui ora.
Io:"Vai a cagare,va' Salvatore!"
Ma dubito mi abbia sentita visto che ormai era già andato a fanculo.Esco anche io dal bagno e vedo Sascha seduto sul pavimento a gambe incrociate con la faccia tra le mani,quest'ultime bagnate dalle...lacrime!? Perchè cavolo sta piangendo?
Mi avvicino a lui e mi siedo anche io a gambe incrociate accanto a lui,e gli metto una mano sulla spalla.
Io:"Sa' cos'hai?"
Sa:"Nnt...nn preocuparti" Dice e intanto si asciuga le ultime lacrime e alza la testa per guardarmi un attimo e la riabassa.
Io:"Sascha,dimmelo. Di me ti puoi fidare"
Sa:"La ragazza che amo sta con un'altro..."
Io:"*triste* Ah mi dispiace"
Rimaniamo un attimo in silenzio ma poi decido di parlare io.
Io:"E chi sarebbe...la fortunata?"
Sa:"Sei TU la fortunata io TI AMO ROSSELLA!"
Io:"Io anche ti amo Sascha"
Detto ció ci avviciniamo sempre di piú fin quando Sascha annulla la distanza tra di noi con un dolce bacio.
Sa:"Ti amo. Vuoi essere la mia ragazza?"
Io:*con le lacrime agli occhi* Oddio nn ci credo...OVVIO! SISISISI!!"
Dico e gli salto in braccio per poi baciarlo.
Sa&Io:"TI AMO"pov's Emy
Driinnn... È appena suonata la campanella di fine scuola.
Oggi Sascha e Ros si guardavano e sorridevano,invece Sal li guardava con tristezza misto con rabbia.
Sto andando a casa mano nella mano con Stefano e insieme a Lorenzo.
Ho già spiegato tutto a quest'ultimo e ha detto che ho fatto la scelta giusta ed io sono felice per questo.
Ma,c'è anche un peró...devo dirlo a Sbuci. Anche se penso che lui mi abbia tradita,anche se adesso nn me ne importa tanto pk sto con il MIO Stefanino.Io:"Amore mi passi il telefono?"
Ste:"Certo amore...ma a che ti serve?"
Io:"*mi passa il telefono e lo prendo* Grazie...devo chiamare Sbuci per chiarire questa situazione" Dico e intanto vado nella rubrica e digito il nome "amore" devo cambiare anche il nome,ma sopratutto quello di Stefanino.Chiamata con Sbuci~Emy
Sbu:
Pronto? Dimi...amoreIo:
Amore devo dirti una cosa molto importante...Sbu:Anche io,riguarda noi
Io:
Okeyy...vai parla prima tuSbu:
Nn possiamo piú andare avanti. Io ora nn ti amo piú e sto con un'altra. Mi dispiace...ma ricordati che io ti ho amata veramente.Io:
MI FAI SCHIFO STEFANO BUCI! SEI UN PUTTANIERE DEL CAZZO!Sbu:
...Io:
Sai che ti dico..? Io ora sto con Stefano,e di te nn me ne frega piú un cazzo! VaffanculoSbu:
Mi dispiace...Io:
Ciao!Fine chiamata Sbuci~Emy
E riattaco,lo sapevo che mi aveva tradita me lo sentivo.
Sento qualcuno abbracciarmi da dietro e appoggiare la sua testa sulla mia spalla per poi darmi un bacio sul collo ed infine dirmi
Ste:"Amore,tutto okey..??"
Io:"Sisi...nn preocuparti tesoro"
Dico e mi giro verso di lui.
Stefano mi cinge la vita con un braccio ed io allaccio le mie braccia intorno al suo collo,ed infine ci avviciniamo sempre di piú...
Ste:"Ti amo piccola" sussurra a pochi centimetri di distanza cosa che dopo 5 secondi si annulla.
Io:"Ti amo anche io leprotto"
Ad un certo punto mi squilla il telefono lo prendo e noto che mi sta chiamando...TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
TI AMO! Stefano Lepri
FanficPuoi innamorarti di un tuo amico? Bhe,si! E in questa storia ne avrai la prova. ~~~~~~~~~~~~~~~ Vivi in una villa a 3 piani a Milano con tuo fratello,tua sorella e genitori sono in Germania per lavoro. La maggior parte del tempo la passi con i tuo m...