Ad un certo punto mi squilla il telefono lo prendo e noto che mi sta chiamando Irene (stepnymyhero) una mia vecchia cara amica,cosí decido di rispondere.
Ho appena staccato la chiamata con Ire e mi ha detto che domani verrà qui a Milano da Genova per trovarmi e resterà 1 settimana.
Ste:"Amore,chi era a telefono?" Chiede e intanto accarezza i miei soffici e lunghi capelli castani.
Io:"Irene,una mia vecchia cara amica di Genova"
Ste:"Ah bene. Cosa ti ha detto?"
Io:"Ma perchè tutte queste domande? Comunque...mi ha detto che domani verrà qui per trovarmi e resterà 1 settimana intera"
Ste:"Bene! Nn vi vedete da...??"
Io:"Nn ci vediamo da 6/7 anni" Dico e subito dopo divento triste. Mi è mancata davvero tanto e sapere che domani sarà a casa mia e faremo tante di quelle cazzate insieme mi riempe il cuore di gioia.
Da piccole fingevamo (?) sempre di essere sorelle...Flash Back... "età di 10/11 anni"
Io:"Dai Iree! Sei pronta?"
Ire:"Si! Mi metto le scarpe e arrivooo"
Io:"Okey...lumaca"
Irene arriva di sotto in salone correndo e mi da una piccola pacca alla spalla e mi dice
Ire:"Come mi hai chiamata?"
Io:"Ehmm...LUMACA!"
Ire:"SCAPPA!!!"
Ed iniziamo a correre come pazze senza meta,finchè nn arriviamo davanti la gelateria e decidiamo di prenderci un gelato.
Bar(barrista femmina):"Oh ma che belle bambine. Siete sorelle?" Chiede sorridendoci e ci porge i nostri gelati. Io cioccolato e crema, invece Ire stracciatella e nocciola.
Io&Ire:"Si!"
Detto ció la barrista sorride e ci da il resto dei soldi.Fine Flash Back
Pensando a quel ricordo mi spunta un sorriso a 32 denti.
Ste:"Pk sorridi?" Dice e mi da un dolce ma,significativo,bacio a stampo.
Io:"Ho tanti ricordi che mi frullano per la mente con Ire ed uno particolarmente. Infatti pensandoci è spuntato sulla mia faccia questo sorriso" Dico e lo bacio. Ma questo momento finisce dall'entrata in salone di Lorenzo.
Lore:"Ste!" Dice quasi urlando richiamando l'attenzione del mio ragazzo.
Ste:"Dimmi"
Lore:"Ti va se reggistriamo un video challenge insieme?"
Ste:"Okkey..."
Lore:"A te ti va di reggistrare con noi?" Chiede rivolgendosi a me e sorridendomi.
Io:"No,sono stanca penso che andró a dormire quindi fate piano"
Lore&Ste:"Si mamma!"Il giorno dell'arrivo di Ila
Sono le 12:25 e fra 5 minuti dovrebbe arrivare il treno Genova~Milano.
Sono in stazione con i Mates,Lorenzo e Rossella. Ho voluto invitare anche quest'ultima pk è la mia migliore amica e pk voleva fare amicizia anche lei con Irene.Arriva il treno e da esso scende Irene.
Appena mi vede butta per terra la roba che aveva e inizia a corrermi in contro,cosa che faccio anche io.
Finiamo cosí per terra abbracciate mentre alcune lacrime calde rigano le nostre guancie.
La gente ci guarda male ma nn me ne frega una beata minchia di loro,finalmente sto di nuovo con la mia MIGLIORE AMICA!
Alzo lo sguardo e noto che è cambiata parecchio:ha i capelli biondi (prima castani scuro),un po' piú alta di prima ed ha un pircing al naso,precisamente il septume.
Io:"*piangendo* Mi sei mancata tantissimooo"
Ire:"*piangendo* Anche tu!"A casa...
Io:"Raga per cena ordiniamo pizza o sushi?"
Tutti:"PIZZA"
Io:"Okey"Dopo cena
Ros:"Ragazzi guardiamo un film??"
Tutti:"Siiii"
Io&Ire:"Che film guardiamo?"
Ste:"Horror..." Dice e fa un sorriso maligno sfregandosi le mani.
Lore:"Bene...quale?"
Sas:"..."TO BE CONTINUED...
Scusate se ho pubblicato in ritardo ma me n'ero dimenticata che avrei dovuto pubblicare alle 16:30. SORRY!
Stay Hungry,Stay...BONEEE!
STAI LEGGENDO
TI AMO! Stefano Lepri
FanficPuoi innamorarti di un tuo amico? Bhe,si! E in questa storia ne avrai la prova. ~~~~~~~~~~~~~~~ Vivi in una villa a 3 piani a Milano con tuo fratello,tua sorella e genitori sono in Germania per lavoro. La maggior parte del tempo la passi con i tuo m...