1_Capitolo:Presentazione!

799 16 3
                                    

Ciao,io mi chiamo Emine,ho questo nome perchè ai miei genitori piacevano i nomi particolari, ho 18 anni,capelli lunghi color castano scuro occhi verdi.

M:"Sveglia tesoro devi andare a scuola! Sono le 6:50!!"
Io:"Arrivo mamma!...ma non è troppo presto??...
M:"No,perchè tua sorella e tuo fratello si sono già svegliati!"
Io:"Okok arrivooo!"

Si,esatto ho 1 fratello e 1 sorella! Voi direte che sfiga invece no,perchè abbiamo un legame molto e molto stretto!
Mia sorella si chiama Eleonora ma per me e le sue amiche "Ele" io invece "Emy". Lei ha 21 anni ed è fidanzata,infatti  ha già finito la scuola peró deve svegliarsi comunque presto avvolte perchè deve accompagnarmi a scuola.
Mio fratello si chiama Lorenzo (sarebbe Favij)
Lui viene in classe con me ovvero il 1Liceo. È molto protettivo,gentile,onesto e SOPRATUTTO simpatico.

Ele:"Emy,vestiti su!"
Io:"Okok!"

Mi vesto con dei pantaloncini corti di jeans e una maglietta nera con scritto sopra "Thugh Life" in bianco,e le mie adorante Nike nere.

M:"Tesoro forza fai colazione!"
Io:"Si ccomi"
Ele:"Io vado a chiamare Lorenzo!"
Io&M:"Ok!"

Finito di fare colazione mi lavo i denti,mi pettino i capelli e mi trucco:mascara,matita nera e un filo di eye-liner.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
A Scuola:
Sono appena arrivata a scuola e le mie 2 migliori amiche mi sono saltate addosso...come sempre!
Loro si chiamano Anastasia ha 18 anni,ha capelli lunghi e castani come gli occhi e anche lei è simpatica gentile
E l'altra si chiama Ambra anche lei 18anni,capelli non tanto lunghi marroni anche gli occhi marroni e il suo comportamento è come quello di Ana
Ana:"Emyyy,ciaooo e buongiornooo!"
Amb:"Buongiornussimo Caffè!??!"
Io:"Sempre spiritose eh?"
Amb&Ana:"OVVIO!!"
*scoppiamo a ridere tutte e 3*
Io:"Dai ragazze ora andiamo in classe,o faremo ritardo,e ci beccheremo una nota dal prof!!"
Amb:"Non vorrei fare e avere nessuna delle 2! Peró vabbe andiamo in classe"
Ana:"Ma tuo fratello Emy?"
Io:"È in corridoio a chiacchierare con i suoi amici...ma perchè ti interessa così tanto di lui???😏😏
Ana:"Era solo una domanda!"
Io:"Okok"
Amb:"Dai raga andiamo!"
Io&Ana:"Okay!"
------------------------------------------
In Classe:
Prima ora italiano,ovviamente io,Ana e Ambra ci facciamo i bigliettini,visto che non possiamo usare il telefono. Che pizza!
Io:"Prof,posso andare in bagno?"
Chiedo mentre alzo la mano
Prof:"Ok ma si sbrighi perchè devo spiegare"
Io:"Grazie,si ok"
Vado in bagno per bere e ritorno in classe.
I miei compagni di classe sono tutti simpatici,ma uno di loro è tutto! Io lo a-m.. cioè lo ADORO*
Appena entro in classe con lo sguardo basso mi ritrovo davanti un ragazzo della mia classe a 5cm dalla mia faccia solo che non avevo capito chi fosse pk avevo ancora lo sguardo verso il basso
X:"Scusami"
Io:"Nono,non ti preocupare"Alzo lo sguardo e vedo il mio am-o...Cioè il miogliore amico di mio fratello:"Stefano Lepri".
Avendo Lorenzo in classe fulminó Stefano con lo sguardo. Io andai da lui e gli dissi
Io:"Lory tranquilla non mi ha mica fatto qualcosa! Tranqui zi!
Lo:"Ok ma non ti si deve avvicinare mai piú cosí tanto chiaro!?"
Io:"Infatti non mi ha fatto niente e cmq va bene!..."
Prof:"Ostuni! Tutti e 2 silenzio e fate attenzione alla lezione!"
Io&Lory:"Ci scusi prof.!"
In quel momento ritornai al mio posto,mi sedetti(?) e davanti al mio banco passó Stefano che mi guardó dritta negli occhi e mi sorrise,io ovviamente ricambiai il suo gesto con un sorriso a 32 denti.
Subito dopo quel accaduto Ana mi lanció un bigliettino con scritto sopra:"Ti Piace Stefano,vero??♡"
Io volevo essere sincera con lei è la mia BFF e quindi le risposi con un:"Forse"
A quella parola spalancó gli occhi e la bocca.
Mi ero davvero innammorata di Stefano!?! Credo proprio di...SI!
(pensai)

RICREAZIONE:
Uscimmo fuori tutti insime le mie bff e mio fratello con i suoi amici Stefano e Sascha (non vi sto a dire come sono,pk lo sapete già,sorry meglio Surry*)
Decidemmo di giocare a "Obbligo o Verità", alla mia sinistra avevo Ana e alla mia destra avevo Ste.
Lory:"Emy,Obbligo o Verità?"
Io:"Verità!" Dissi sicura della mia scelta.
Lory:"BeneBene...Chi ti piace tra Sascha e Stefano??"
Io lanciai uno sguardo di aiuto alle mie amiche che sibito Ambra mi capì e disse
Amb:"Aaaahh!! Penso che un'ape mi abbia punto alla caviglia!!"
Sa:"Se vuoi ti accompagniamo in infermeria"
Amb:"Ok,peró voglio Emy al mio fianco!"
Io:"Ehmm..ok,andiamo!"
Ana:"Vengo anche io?!"
Io:"Sisi vieni!"
Lory&Ste&Sa:"Ragazze noi andiamo a prenderci qualcosa alle macchinette!"
Noi:"Ok"
Ci salutarono e Stefano mi fece l'occhiolino!
Ana:"Emy cos'hai??"
Io:"Ragazze Ste mi ha fatto l'occhiolinoooo!!!! 130 Martin Garrix sto per VOLAREEE!!"
Amb:"Okok ora stai calma sei salva da quella domanda!"
Io:"Ah si giusto grazie Ambra" e l'abbraccia
Amb:"Prego" disse facendomi un sorriso a 32 denti.

Il suono della campanella ci fece ritornare alla vita normale.
Andammo in classe e Sascha mi sussurró all'orecchio:
Sa:"Non ci hai detto ancora chi ti piace" disse per poi darmi un leggero bacio sulla guancia.
Subito dopo Lory e Ste lo fulminarono con lo sguardo e a quel punto Sascha tornó al suo posto.

Finalmente suonó la campanella che ci diceva che potevamo mandare a "fanculo" quella scuola!
Io e le mie amiche parlammo molto finchè nn arrivai a casa e le dovetti salutare.

Dopo Pranzo:
Suonarono al campenello andai ad aprire anche se nn ne avevo voglia pk stavo ascoltando della musica e stavo accarezzando il mio gattino Badz
Andai di sotto mentre facevo di corsa le scale,aprii la porta e chi vidi fu...

ANGOLO AUTRICE

Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto! Scusate se è un po' lungo ma non ci posso fare niente.
Spero che vi piaccia il 2 capitolo non ci metterà molto ad arrivare!
Quella nella foto sarei io cioè la protagonista,ma io non sono quella la 3 una foto presa da internet. Zaooo al prossimo capitolo!!

 Zaooo al prossimo capitolo!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
TI AMO!  Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora