Sono appena arrivata a casa,dopo ció che è successo al parco Fede è ritornato a casa sua.
Entro in salone e noto che ci sono Lore e Sascha che giocana a Fortnite.
Io:"Weh brutta gente!" Dico scherzosamente mentre mi butto a mo' di balena morta sul divano libero in cui dopo 7 secondi Hasky salta sulle mie gambe,e avendo i pantaloncini le sue unghie,visto che si muove,mi facevano il solletico cosí prendo un cuscino lo metto sotto la mia testa mi giro a pancia in sú e porto Hasky sulla mia pancia.
Sas:"Ma che brutta gente? Parla per te io sono un pezzo di manzo!"
Lore:"Certo come NO..." Dice e fa ridere tutti noi.
Io:"Oggi,'sta sera inizia la partita di Bitch Volley e c'è anche calcetto in palestra. Che famo? Ci andiamo?" Chiedo mentre coccolo il mio cagnolino.
Lore:"Okey" Dice mentre spegne la play.
Sas:"Va bene" Dice mentre si siede sull'altro divano.
Ad un certo punto mi alzo e vado ad accendere la "radio" che è solo un "quadrato" che c'è in alcune stanze tra cui camera mia,il salone,il bagno al 1-3 piano,camera di Lore e cucina. (È praticamente la "radio" che hanno Sabri e Sascha nella loro casa "nuova".)
E la prima canzone che parte è "X".Sas:"Nn pensavo che avevate anche queste cose." Dice voltandosi verso di me che stavo cantando come una pazza.
Io:"Eh? Ahh...eh già!" Dico ridacchiando un po'.
Lore:"Maaaa!" Ulra ad un certo punto.
Dopo nenache 0,00 secondi mia mamma fa il suo ingresso in salone.
Ma:"Che c'è Lory?" Chiede guardandolo.
Lore:"2 parole...C'HO FAMEEEE!"
Ma:"Adesso preparo la pizza! Sascha tu rimani a cena da noi."
Sas:"Sicuri che nn dist-"
Io:"NO! Rimani qui." Dico guardandolo e sorridendo.
Sas:"Hahaha okey okey." Dice alzando le mani.
•● •● •● •● •● •● •● •● •●
Sono le 20:30 e abbiamo appena finito di cenare. Nn so se diró quello che è successo al parco a Sascha,ma credo che glielo diró.
Merita di saperlo è la sua ragazza e l'ha tradito!Io:"Sascha posso parlarti un attimo?" Dico visto che Sascha aveva accettato la chiamata. Lo so stiamo nella stessa casa ma lui sta al 1° piano e nn mi va di fare le scale visto che io sono al 3°.
Sas:"Okey. Sei in camera tua?"
Io:"Si vieni sbrigati!" Dico prima di attacare senza che risponda.
Dopo 2 minuti Sascha entra in camera mia.
Sas:"Di cosa dovevi parlarmi?" Chiede sedendosi sul mio letto.
Io:"Al parco,quando sono uscita con Fede-" Mi interrompe prima che finisca la frase.
Sas:"Avete scop-"
Io:"No! Ma sei stupido!? E adesso nn interrompermi finchè nn ho finito!" Dico e scoppiando a ridere.
Io:"Al parco c'era anche Ros...ma nn era sola. C'era anche Mattia..lo conosci? *annuisce* dopo un po' che chiacchieravano si sonooo..ecco...come dire..baci-ati!" Dico e Sascha spalanca la bocca e gli occhi.
Sas:"Nn ci credo.." Dice alzandosi e passandosi le mani fra i capelli. Poi mi viene in mente che per sbaglio Fede aveva scattato una foto e se zummavi si vedeva tutta la scena.
Prendo il mio telefono che era in carica,e cerco quella foto. Trovata la prendo zummo e passo il telefono a Sascha.
Io:"Guarda se nn ci credi"
Sas:"Nn ci posso credere..." Dice sedendosi sul letto e appoggiando i gomiti sulle gambe e mettendo la testa tra le mani.
Io:"Mi dispiace Sà" Dico abbracciandolo.
Sas:"Grazie" Dice ricambiando l'abbraccio.
Io:"E di cosa? Meriti di saperlo è la tua ragazz-"
Sas:"Ex...Ex ragazza"
Io:"No Sascha ci sarà per forza un motivo. Ti ricordo che lei prima era fidanzata con Sal,ma si è lasciata pk ha conosciuto te e si è innammorata persa di TE! Se nn ti amava veramente adesso stava con Sal." Dico guardandolo negli occhi.
Sas:"Lo spero..ora è meglio se vado. Ci vediamo piú tardi in piazza. Ciao Emy! E grazie ancora."
Dice abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia e io ricambio per poi salutarlo.Io:"Ciao Sà"
Dopo ció mi butto all'indietro a peso morto sul letto.
Pensando a tutte le cose che sono successe in questo periodo.TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
TI AMO! Stefano Lepri
FanficPuoi innamorarti di un tuo amico? Bhe,si! E in questa storia ne avrai la prova. ~~~~~~~~~~~~~~~ Vivi in una villa a 3 piani a Milano con tuo fratello,tua sorella e genitori sono in Germania per lavoro. La maggior parte del tempo la passi con i tuo m...