Dopo un mese...È passato un intero mese.
Oggi è il 5 Luglio ed andremo tutti,e dico TUTTI in piscina.
Vi chiederete come sia andato questo mese,vero? Vi rispondo con una sola parola:"MALE"
Alice si è fidanzata con Giuseppe invece l'amore di Rossela per Salvatore cresce ancora di più.
Adesso vi chiederete pk "MALE",giusto?
Bhe...Stefano si è fidanzato. Con una tro-brava ragazza di nome Rebecca.
Quando Stefano avvolte viene a casa nostra viene anche lei,e gli sta sempre addosso e si baciano ogni 2×3.
Vi chiedere anche se io e Stefano abbiamo chiarito e adesso siamo amici...Si.
L'amore mio e di Sbu cresce ogni volta di piú. E ne sono contenta.
Sono anche molto felice pk il 1' Luglio ho vinto Miss. Italia ma ho avuto il numero 88.Lore:"Sorellina! Sascha puó guidare la tua macchinaaaa???"
Io:"Eh?...nn lo so!" Urlo da camera mia visto che mi sto vestendo con dei shorts bianchi con una maglietta grigia con la scritta "Girlfriend? yes and I'm proud of it!" (Fidanzata? Si e ne sono fiera!)
Sento dei passi verso la mia stanza e qualcuno bussare alla porta.
*Toc...toc*
Io:"Chi è?"
X:"Sono il tuo amatissimo fidanzato meraviglioso"
Io:"*ridendo* Avanti amore"
Sbu:"Pronta?"
Io:"Si. Viene anche Giuse?"
Sbu:"Sisi. Anche Alice e Rossela"
Io:"Okey bene. Perfetto."
Sbu:"*mi bacia* Andiamo. Gli altri ci stanno aspettando di sotto e c'è anche Stefano e la sua troia..." Dice e infine sbuffa.
Anche Sbuci odia quella ragazza,gli sta sul cazzo...come a me tra l'altro.
Io:"*sbuffo e scocciata* Okey...che palle!"
Sbu:"Andiamo vah"
Io:"Parole saggie,molto saggie signor Buci"Sas:"Ecc-Wow...Emy! Sei fantastica!" Dice e mi viene in contro per poi darmi una bacio in fronte.
Sbu:"Sascha...*lo guarda male* Emine è pur sempre la mia fidanzata eh!"
Sas:"Scusa se vogli fare i complimenti alla MIA migliore amica per la sua bellezza" Dice e quando dice la parola MIA la dice quasi urlando.
Giuse:"Dai ragazzi...possiamo andare adesso?" Dice e si avvia verso la porta per poi aprirla ed uscire.
Ali:"Dai Amore,aspettaci!" Dice la mia amica ed esce anche lei.
Ros:"Andiamo anche noi..." ed esce anche lei.
Sal:"Io vado con Emy!"
Lore&Sbu&Sas:"IO PUREEE!"
Io:"Okkayyyy...andiamo!"In piscina...
Siamo entrati tutti in acqua da 5 minuti e Stefano e Rebecca si stanno baciando anche in acqua.
Sas:"Raga ve la smettete di sbaciucchiarviii!??!?!"
Ste:"Sascha! Ma fatte un po' i cazzi tua!"
Reb:"Amore..lasciali stare sono solo gelosi" Dice e ricontinuano a baciarsi.
A questo punto mi si avvicina Sbuci e mi abbraccia da dietro e appoggia la sua testa sulla mia spalla destra per poi lasciarmi alcuni baci sul collo.
Mi giro verso di lui,aggancio le mie braccia intorno al suo collo e lui posa le sue braccia sui miei fianchi ed infine ci baciamo.
Noto lo sguardo di Rebecca disgustata e invece quello di Stefano infastidito e un po' ingelosito. Questo ragazzo è abbastanza...strano.
Stiamo a baciarci per un po' finchè Stefano dice una cisa che nn mi sarei mai e dico MAI aspettata.
Ste:"Dai e basta Dio Santo! So' 2 ore che ve state a sbaciucchia! Vi ricordo che stiamo in piscina,eh"
Sbu:"Ste e zitto! Tu e la tua ragazza fino a mo che ve state a bacià! Noi è la prima volta che ci baciamo in piacina..."
Ste:"..."
Reb:"Che troia..." Dice a bassa voce rivolgendosi a me,ma io l'ho sentita comunque...
Mi stacco da Sbu e mi avvicino a lei e le dico,ansi "urlo"
Io:"Come cazzo ti permetti a chiamarmi Troia!?!?!?"
Reb:"Mi permetto e come! Mia cara,la verità nn si nasconde"
Io:"Puttana.."
Reb:"Come scusa?!?! Ripetilo"
Io:"Puttana!"
Reb:"Ma come ti permetti!"
Io:"Bhe visto che tu ti sei permessa a chiamarmi 'Troia' io mi sono permessa a chiamarti puttana. Felice?" Dico e sul mio viso si forma un sorriso da "sfida".
Ste:"Emine nn ti permettere mai piú di chiamare la mia ragazza 'puttana' che sia chiaro!" Dice e mi da una leggera spinta. Coglione.
Sbu:"*si mette davanti a me* Stefano nn alzare mai piú il tono di voce in questo modo con la mia ragazza! E ti dico che la tua cara fidanzatina ha chiamato Emine per prima 'Troia' ma nn è colpa mia se nn senti un cazzo apparte le brutte cose che gli altri dicono,tranne quelle della tua ragazza" Dice e io e lui usciamo dalla piscina.
Non sopporto piú Stefano.
Mi giro e ció che vedo è abbastanza "impressionante"
Ci sono...TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
TI AMO! Stefano Lepri
FanfictionPuoi innamorarti di un tuo amico? Bhe,si! E in questa storia ne avrai la prova. ~~~~~~~~~~~~~~~ Vivi in una villa a 3 piani a Milano con tuo fratello,tua sorella e genitori sono in Germania per lavoro. La maggior parte del tempo la passi con i tuo m...