Io:"T-tu?" Chiedo incredula spalancando gli occhi e la bocca.X:"Dovrei farti la stessa domanda,Emine" Dice marcando il mio nome.
Io:"Stefano nn riiniziare a discustere. Nn sono qui per te e nn pensavo nemmeno che tu eri qui. In tal caso ho fame quindi muoviti ad andartene" Dico fulminandolo con lo sguardo.
Odio le persone che ancora prima di iniziare una "conversazione" sputanto fuoco dalla bocca. Si zio,ma stai calmo ceh,c'hai il ciclo per caso?
Ste:"Nono tu nn hai proprio capito un bel nnt,ora tu vieni con me" Dice trascinandomi nn so dove,ma passiamo davanti alla porta d'entrata,e,essendo di vetro riesco a vedere Fede e Ben fuori che stanno parlando a telefono con nn só chi.
Mi riigiro davanti e noto che siamo nel bagno.
Entra in uno di questi e trascina me lí con lui per poi chiudere la porta a chiave.
Mi guardo intorno e,devo dire che questo bagno e davvero grande. Beh potrebberó entrarci 3 persone e ognuna di loro avrebberó il loro spazio vitale.
Io:"Cosa vuoi?" Sbotto incazzata incrociando le braccia al petto guardando la parete alla mia destra.
Ste:"Parlare,ok? Sono stufo di questa situazione n-" Lo interrompo urlando le seguenti parole.
Io:"Non Me Ne Frega Un Cazzo Di Te! Ma Ti Rendi Conto Che Mi Hai Fatto Scegliere Tra Te E I Mie Migliori Amici!!? Sei Uno Stronzo Ogni Nostra Rottura Te Ne Sei Sempre Andato E Mi Hai Lasciata Andare! Penso Che La Scelta Che Ho Fatto Di Schegliere Benjamin E Federico,I Miei Migliori Amici,Che Ora Fede Non È Perchè Siamo FELICEMENTE FIDANZATI Sia Stata La Scelta Migliore! E Ora Vattene A Fare In Culo Più Lontano Possibile da me! OK? OK!" Urlo e credo che tutti anche quelli fuori ci abbiano sentiti ma nn me ne frega un emerito cazzo ora di quelli.
Ste:"Io..-" Inizia per dire ma mi allarmo e mi sale l'ansia quando noto che si sta avvicinando sempre di piú a me e il suo sguardo è rivolto verso le mie labbra.
Si sta avvicinando ancora di piú e nella mia testa si forma un sorrisetto furbo e maligno.
Appena è a 7/8 cm da me sorrido,nn a lui ovviamente,e gli tiro uno schiaffo fortissimo che gli fa girare la testa.
Io:"NON TI AZZARDARE MAI PIÚ! COGLIONE DEL CAZZO CHE NON SEI ALTRO! VAFFANCULO!!!" Urlo per poi uscire dal bagno e notare Ben e Fede seduti in un tavalino.
Mi avvicino un po' di piú a loro e noto Fede con le mani tra i capelli con una faccia piena di ansia e paura. Appena mi nota sorride e si alza di botto per poi abbracciarmi e stringermi a lui ed io ricambio.
Noto Ben cacciare un sospiro di sollievo e Fede si stacca da me.
Fede:"Amore mi sono preocupato tantissimo! Dove cacchio eri finita?" Chiede con infine un tono un pochino "incazzato".
Io:"Mi dispiace amore,ero in bagno e c'era troppa gente. Sopratutto una ragazza che si crede chissà chi e ha chiamato la donna che pulisce il bagno,per far pulire appunto quest'ultimo ma solo quello in cui si rabbe entrata lei. E povera signora glielo ha fatto pulire 3 volte. La odio ci ha fatto aspettare tanto pk ci sono tre bagni solo che uno era guasto e il secondo veniva sempre occupato e nn riuscivo in tempo ad entrarci io" Invento la prima cosa che mi viene in mente ma sembra crederci visto che annuiscono e Fede sorride.
Ben:"Ma ora che si magia. C'è troppa gente!" Dice allarmandosi. Io e Fede scoppiamo a ridere pk Ben anche in una situazione del genere pensa a mangiare.
Io:"Andiamo a casa mia e ordiamo una pizza,ok?"
Ben:"Ok"
Fede:"Ma guardiamo anche un film!"
Io:"Ok vbb è uguale qualsiasi film!"
Fede:"Horror" Dice sussurando al mio orecchio.
Io:"NO!"
Ben:"Eh ormai hai detto qualsiasi quindii..." Dice con un sorriso strafottente stampato in volto.
Io:Va bene!"
STAI LEGGENDO
TI AMO! Stefano Lepri
FanfictionPuoi innamorarti di un tuo amico? Bhe,si! E in questa storia ne avrai la prova. ~~~~~~~~~~~~~~~ Vivi in una villa a 3 piani a Milano con tuo fratello,tua sorella e genitori sono in Germania per lavoro. La maggior parte del tempo la passi con i tuo m...