2_Capitolo:Un Imprevisto indesiderato!

439 13 3
                                    

Aprii la porta e vidi Stefano!
Lo salutai e gli chiesi perchè era venuto e mi rispose:
Ste:"Devo uscire con tuo fratello per parlare di una cosa importante,lo puoi chiamare?"
Io:"Certo,accommodati!"dissi sorridendo e allondanandomi dalla porta per far entrare Ste.
OMG quanto era bello penso di essermi innammorata veramente di lui! (pensai)

Andai di sopra per chiamare Lorenzo,andai in camera sua entrai e vidi che stava giocando a FNAF(five night's at Freddy) al computer.
Io:"Lory c'è Stefano e ha detto che dovere uscire!"
A quelle parole Lory saltó dalla sedia su cui era seduto e mi disse "GRAZIE" e andó di sotto correndo come un pazzo.
Li salutai e andarono via,ma prima Stefano mi salutó abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia.

Chiusi la porta di casa e iniziai ad urlare come una pazza,perchè il ragazzo di cui ero follemente innammorata mi aveva dato un bacio sulla guancia!
Dalla felicità chiamai anche Ambra.

In chiamata con Ambri💖

Io:"Pronto,Ambri come stai??
Amb:"Pronto! Bene tu?
Io:"Benissimo!"
Amb:"E perchè,cosa è successo?!?"
Io:"Stefano mi ha dato un bacio sulla guancia!!!" Dissi urlando infatti lei urló:
Amb:"Aaaahhh,okok ho capito ma non urlare! Posso dire ADDIO al mio orecchio/timpano adesso!!"
Io:"Okok,scusa è che sono troppo felice!!!"
Amb:"Ti piace/ami Stefano,vero??"
A quella domanda non sapevo cosa dire e quindi le dissi la verità
Io:"SIII e forse TROPPOOO!!!"
Amb:"Ok,ma allora perchè non glielo dici!?"
Io:"NO! Ma sei pazza!?! E se non ricambia i mie sentimenti?!"
Amb:"Se non gli piacessi non ti avrebbe dato un bacio sulla guancia,GENIO DEL MALE!!"
Io:"Giusto hai ragione! Vabbe ci penseró domani,perchè è uscito con Lore"
Amb:"Ok,ma Ana lo sa??"
Io:"No,l'ho detto prima a te glielo diró sta sera,perchè adesso vado a riposare,HO SONNO!"
Amb:"Ok ciao e BuonaNotte e a te!"
Io:"Thanks Zaoo!"
Amb:"Ciauu"

FINE CHIAMATA CON AMBRA

Stavo andando di sopra in camera mia,quando il mio telefono vibbró,vuol dire che mi era arrivato un messaggio.
Che palle non posso dormire che mi arrivano messaggi,chi cazzo è che rompe?!?!? (pensai)
Aprii WhatsApp e vidi che era un messaggio di Sascha!? WTF??
Aprii il messaggio e c'era scritto:
CHATT CON SASCHA:
Sa:"Hay,ciao che fai? Ti va di uscire oggi fra 30minuti per prendere un gelato? Passo a prenderti io,ok??"
Io:"Certo perchè no? A dopo ciao!"
Sa:"Ok,a dopo piccola❤!"
FINE CHATT CON SASCHA
Dopo aver letto il messaggio notai che c'era scritto "Ok,a dopo piccola❤!" Vabbe non ci feci tanto caso,infatti andai a vestirmi
Mi vestii cosí:

Che palle non posso dormire che mi arrivano messaggi,chi cazzo è che rompe?!?!? (pensai)Aprii WhatsApp e vidi che era un messaggio di Sascha!? WTF??Aprii il messaggio e c'era scritto:CHATT CON SASCHA:Sa:"Hay,ciao che fai? Ti va di uscire oggi fra ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Molto Tumblr! Adoro questo "genere di outfit"!!
Mi lavai i denti,mi sistemai i capelli li feci ad onda e mi truccai:mascara e un filo di eye-liner.
Presi una borsetta nera,presi il telefono e auricolari.

Stavo aspettando Sascha,ormai si erano fatte le 15:20 quasi le 15:30 l'ora in cui sarebbe dovuto venire Sascha.
Mi stancai ad aspettare cosí decisi di uscire cosí lo avrei incontarto per strada. Misi le auricolari e iniziai ad ascoltare "INSTA-LOVA di Marracash, è la mia canzone preferita la AMO♡! Non quanto amo Ste-...Cioè niente!
Mi sentii abbracciare da dietro per i fianchi e togliegliermi una cuffia,mi voltai e vidi Sascha che aveva messo l'altra cuffia nel suo orecchio e stava ascoltando anche lui la canzone che avevo messo...e a quanto pare gli piaceva molto!
Al punto del pezzo che fa:

Ti ho conoscita cosí...
Ci siamo fidanzati su WhatsApp
Mi scrivevi di Si,di Si,di Si!
Ed è finita in 3G,abbiamo divorziato su WhatsApp
      Senza uscire da qui
Hmm Insta-Lova,Hmm Insta-Lova
Hmm Insta-Lova,Hmm Insta-Lova

Sascha si mise davanti a me e mi disse:
Sa:"Non avrei mai il coraggio di dirle che mi la amo o che mi piace,e chierle di stare con me su WhatsApp, queste cose si devono dire FacciaAFaccia!"
Io:"Hai ragione! Non ha senso! Ma adesso andiamo a prendere un gelato e andare al parco!?"
Sa:"Ah si scusa,ANDIAMO!"
Io:"Okey!"
Sa:"Offro io il gelato!"
Io:"No Sascha non serve!"
Sa:"No! Insisto!"
Io:"Ok"

Avevamo preso il gelato e stavamo andando al parco.
Arrivati a destinazione ci sedemmo su una panchina,mentre ci gustavamo il nostro gelato,finchè Sascha non mi disse:
Sa:"Emy,sei sporca di gelato qui" disse sporcandomi le labbra con il suo gelato al cioccolato,nocciola e crema.
Io:"*Risi* AhAhAh...divertente,aspetta,dovrei avere dei fazzoletti..." non feci in tempo a finire la frase che mi disse:
Sa:"Tranquilla piccola,faccio io!" Disse mentre si avvicinava sempre di piú a me,finchè non stavamo a 1cm di distanza e Sascha decise di azzerare la distanza con un bacio.
Ma proprio in quel momento...

NOTA AUTRICE:

TAN...TAN...TAN... 888 parole!

2Capitolo! Spero che vi piace,secondo voi cosa stava per succedere? Cosa succederà nel prossimo capitolo??!?!?
Non si sa! Non è vero forse sta sera si scoprirà! E ditemi a voi piace la canzone "INSTA-LOVA di Marracash"??
A me un BOTTO! Io AMO sta canzone!
Ditemi anche se volte che aggiunga anche Surry e Papà Vegas!! Zaoo

TI AMO!  Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora