21'Incontri fantastici e non...

205 8 2
                                    

Ad un certo punto si avvicinano Sascha,Stefano e Lorenzo.
Ste:"Ragazze avete visto Sal?"
Sas:"Ancora nn è arrivato. Sal nn è un ritardatario..."
Ros&Io:"No. Nn lo abbiamo visto..."
Ad un certo punto arrivano Sal e Irene che si tengono per mano.
Ire:"Ciao ragazzi!" Dice salutandoci
Io:"Ehmm..." Nn riesco a dire nulla da quello che c'è dietro Sal.
Ste:"Amore,che hai??"
Io:"I-o..?? Nono nie-nte"
Lore:"Mhhh..."
Io:"S-al per fav-ore nn spostar-ti..."
Sal:"Perchè?" Chiede e,giustamente,si sposta. Stronzo.
Ed ecco che il suo sguardo ricade sul mio ed inizia a fissarmi.
Marina
Una mia ex amica. Ora vi chiederete "perchè ex?"
Bhe quando stavamo alle medie mi piaceva un ragazzo e lei è andata da lui e gliel'ha detto. Poi un giorno sono venuta a sapere che dopo ció che era successo quel giorno Marina si era fidanzata con quel ragazzo.
Era ritenuta sempre la "troietta della scuola" ma io nn l'ho mai chiamata cosí pk la ritenevo un'amica. Invece da quel giorno...la chiamo anche io troia!
Ma nn "troietta della scuola" proprio troia nel vero senso della parola!
Ste:"Amoreee...dimmi cos'hai pk nn ti credo" Disse mettendosi davanti a me e alzandomi il mento con due dita per poi darmi un semplice bacio a stampo.
Io:"Vedi quella ragazza là giú *indico Marina*?"
Ste:"Si...pk?"
Io:"Alle medie mi ha rovinata la vita..."
Ste:"Cosa ti ha fatto?" Chiede ed io inizio a raccontargli tutto.
Sas:"Che stronzo..." Dice stringendo i pugni per poi venire verso di me ed abbracciarmi.
Mi sposto da Sascha e noto Ros con aria di...di gelosia. Forse pk Sascha prima si è arrabbiato per ció che ha fatto Marina a me e mi ha abbracciata.
Lore:"Raga...andiamo in classe. Fra 3 minuti suona la campanella"
Tutti:"Okkey..." Detto ció andiamo in classe ed inizia la lezione di Ita.

Fine scuola...

Le lezioni sono finite e sto andando a casa da sola pk gli altri sono andati a casa propria e Lorenzo è andato a casa di Sal per reggistrare un video.
Mentre cammino con la musica nelle orecchie sento qualcuno che mi tocca la spalla.
Mi giro e vedo...il MIO MIGLIO AMICO! Marco Cellucci.
Io:"MARCO!" Dico saltandogli letteralmente addosso.
Mar:"Mi sei mancata tantissimo anche tu piccola" Dice e mi stringe forte a se.
Scendo da lui e gli do un bacio sulla guancia.
Io:"Mi sei mancato davvero tanto...il MIO MUSER PREFERITO" Dico e all'ultima frase sorrido/e e gli scompiglio i capelli.
Mar:"Notizia mooolto importante"
Io:"Dimmi"
Mar:"Mi trasferisco qui e faró la tua stessa scuola e classe!" Dice per poi abbracciarmi e stringermi forte a se.
Io:"OMMIODIO NN CI CREDO,MA IO TI ADORO!!!" Dico per poi stringerlo ancora piú forte a me.

******

A casa...

Mentre sono sul divano suonano al campanello. Non mi voglio alzare ma purtroppo devo perchè Lore sta ancora a casa di Salvatore a reggistrare.
Cosí mi alzo dal mio comodo divano e vado ad aprire la porta.
Apro la porta e davanti a me trovo il magnifico sorriso del mio amore...ovvero Stefano.
Io:"Ciao AMORE!" Dico per poi baciarlo e abbracciarlo e lui ricambia in entrambi le mie azioni.
Ste:"Ciao anche a te principessa!"
Faccio entrare Ste dentro e andiamo a sederci sul divano per poi abbracciarci e restare cosí,in silenzio finchè nn decido di romperlo per prima io.
Io:"Come mai qua?" Chiedo mentre gli accarezzo i capelli.
Ste:"Ti volevo chiedere se oggi ti va di andare a cena fuori...?"
Io:"Okey!" Dico sorridendo e poi Stefano mi dà un bacio a stampo.
Ste:"Ti vengo a prendere sta sera alle 20:00. Non di piú e non di meno...okey?"
Io:"Okey!"
Ste:"Ben! A sta sera" Dice per poi baciarmi e salutarmi.

Alla cena

Stiamo in un ristorante davvero molto carino.
Io mi sono vestita cosí:

Mentre stavo bevendo dell'acqua poso il bicchiere sul tavolo e fa un po di rumore,infatti Stefano alza lo sguardo e mi guarda per poi chiedermiSte:"Amore qualcosa nn va?" Chiede preocupato e mette la sua mano sopra la mia visto che sono sopra il t...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre stavo bevendo dell'acqua poso il bicchiere sul tavolo e fa un po di rumore,infatti Stefano alza lo sguardo e mi guarda per poi chiedermi
Ste:"Amore qualcosa nn va?" Chiede preocupato e mette la sua mano sopra la mia visto che sono sopra il tavolo.
Io:"Devo solo...andare in bagno"
Ste:"Okey. Ti aspetto qui tranquilla" Dice rassicurandomi.

Vado in bagno e appena entro vedo una figura di una ragazza davanti lo specchio che si sta sistemando il rossetto.
Mi avviccino un altro po' e noto che è...la Marina!?!??
Stavo per uscire ma poi la sento paralare...e si sta rivolgendo a me.
Mar:"Oh...chi si vede! Dopo..quanto tempo? Tanto eh!?" Chiede con la sua solita voce da gallina.
Io:"Cosa vuoi Marina?" Chiedo freddamente e annoiata.
Mar:"Niente...vedo che ti sei fidanzata.."
Io:"Vedo che tu invece dopo tanto tempo ti fai ancora i cazzi degli altri" Sbotto infastidita.
Mar:"Wohh,come siamo aggressive"
Io:"Sono come voglio io"
Mar:"Okey,okey..fai come vuoi!"

Non rispondo e me ne vado dal MIO AMORE.
Mi avviccino al tavolo e noto che stava mettendo il suo portafoglio in tasca. Ha disicuro già pagato...
Ste:"Amore come mai ci hai messo cosí tanto? Mi stavo preocupando"
Dice per poi lasciarmi un dolce bacio sulla guancia.
Io:"I bagni erano occupati..." Mentii anche se odio mentirgli.
Ste:"Andiamo a casa?"
Io:"Si..."
Ste:"Okey,andiamo"

Mentre stavamo andando a casa,per strada incontriamo...

TO BE CONTINUED...

TI AMO!  Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora