44

70 4 0
                                    

"Ti prego fermiamoci sono stanchissima.." Dico sedendomi in una panchina mentre Andra mette le mani sui fianchi e mi guarda "male" inclinando la testa verso sinistra.

"Spero tu stia scherzando?! Stiamo camminando da solo..2 ore!" Dice sedendosi anche lei sulla panchina.

"Ti pare poco?" Chiedo prendendo il mio telefono pk mi stava arrivando una chiamata da Lorenzo.   (Ora come fratello ho solo Lory la sorrella nn c'è piú)

"Pronto?" Chiedo dopo aver risposto.

"Emine..dove stracazzo sei?!" Urla dall'altro lato del telefono Lorenzo,sempre con un modo fine e gentile e devo dire..

"Prima cosa calmati,seconda cosa sono al parco seduta in una panchina con Andra." Dico tranquillamente.

"Mi stavo preocupando,sai nn ti vedo in casa da due ore!" Urla..che novità!

"Okok..calmati ora ritorniamo a casa va bene?" Chiedo per poi sbuffare e alzare gli occhi al cielo.

"Ok a dopo"

"A dopoo!" Dico per poi riattaccare e guardare Andra come per dire 'alza quel culo che andiamo a casa'

Lei capendo ció si alza sbuffando.


Siamo appena arrivate a casa dopo 20 minuti di camminata,appena entro in casa noto Lory e Sascha dormire sul divano.

"Andra.."

"Si?" Chiede girandosi verso di me.

"Ho voglia di Ananas.." Dico guardandola.

"Ma che cazzo di probblemi hai a chiedere dell'ananas alle 17:00!? Cosí...senza motivo..sembri una donna incinta che chiede cose a caso dal nulla!"

"...Inanzitutto ti calmi pk Lorenzo e Sascha stanno dormendo-"

"Non piú.." Dice Sascha svegliandosi e guardandomi mentre si stropiccia gli occhi.

Mi giro verso Andra e la fulmino con lo sguardo mentre quest'ultimo dice 'Era meglio se nn urlavi'.

"Sorry.." Dice alzando le mani in aria.

"Surry" Dice Sascha facendo finta di correggere Andra.

"A proposito di Surry oggi l'ho invitato a cena pk dobbiamo reggistrare un video per il suo canale" Dico sorridendo,dopo aver detto ció prendo il mio cuscino a forma di emoji "😈" e inizio a riempire di cuscinate Lorenzo cercando di svegliarlo essendo l'unico a dormire.

Dopo un miliardo di cuscinate si sveglia stiracchiandosi.

"Ma cosa v-vuoi?.." Dice per poi alzarsi del tutto e mettersi a sedere sul divano.

"Ben e Fede?" Chiedo ricordandomi che prima che io e Andra uscissimo loro stavano qua.

"Sono andati via mezz'ora dopo che voi siete uscite." Risponde Sascha alzandosi e andando verso il frigo per bere dell'acqua.

"Okey" Rispondo per poi prendere il telefono e notare una chiamata persa da Tudor di 5 minuti fa,cosí decido di richiamarlo.

"Oh finalmente zi!" Dice dopo aver risposto.

"Scusami nn so perchè nn avevo sentito la chiamata dimme tutto"

"Senti..mo io sto a reggistrà 'nvideo.."

"Aha..va' avanti"

"Domani puoi scennè a Milano..? Che me servi pe 'na cosa?"

"Oddio..."

"Si o no?"

"Okey va bene,ma a che te servo? Ma pe quanti giorni?"

"A che me servi nn t'o posso dí e rimarrai qua pe 5/7 giorni,ok?"

"Okkeyy.." Dico un po' incerta.

"Bene a domani,ciao zi!"

"Bella frà!" Dico per poi riattaccare.

"Chi era?" Chiede Sascha.

"Tudor" Chiedo per poi spegenere il telefono e lanciarlo sul divano.

"Che ti ha detto?"

"Ha detto se domani posso scendere a Milano perchè gli servo pe 'na cosa che neanche m'ha detto peró ce devo stà' 5/7 giorni.." Dico per poi lanciarmi a peso morto sul divano.

"Sei sicura di andarci sai.." Cerca di dire Andra ma io la "blocco" e le rispondo subito.

"Sicura. Ansi,sicurissima!" Dico per poi riprendere il telefono e salire le scale per andare in camera mia.

Arrivata in camera mi butto sul mio fantastico letto al quale ho cambiato le coperte e ho messo quelle di Harry Potter della casata Serpeverde e accendo il mio telefono nel quale noto 3 messaggi da Fede.

~Hey,devo parlarti~

~È importante~

~Chiamami quando puoi~

Leggo i messaggi e decido di chiamarlo.

"Pronto..?"

"Pronto"

TI AMO!  Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora