Siamo appena usciti dallo studio e sono contentissima pk la Warner mi ha detto che dovró iniziare a scrivere una canzone e se la finisco entro una settimana la prossima settimana potremo reggistrare il videoclip.
Fede mi ha promesso che mi aiuterà a scrivere il testo e Ben invece a comporre la musica di sottofondo per la canzone.
Ben:"Raga ora che si fà?" Chiede mentre cammina con le mani nelle tasche dei jeans.
Io:"Che ne dite di andare a mangiare?" Propongo fermandomi e iniziando a camminare indietro davanti a loro in modo da poterli guardare in faccia.
Fede:"Ci sto. Pk sto muorendo di fame" Dice per poi sbuffare.
Ben:"Caro pezzo di mucca chiamato anche Federico,tu hai sempre fame!" Dice guardandolo mentre Fe' gli rivolge uno sguardo assassino.
Io:"Calmi! Che ne dite,Mc?"
Fede:"Ok!"
Siamo appena entrati al Mc e noto che oggi nn ci sono tante persone come del resto dei giorni,infatti in fila davanti al bancone delle ordinazioni ci sono si e no 6 persone. Per essere in fila al Mc con 6/7 persone davanti è piú leggendario che raro.
Ci mettiamo in fila e io noto di essere dietro a un ragazzo,l'unica cosa che riesco a vedere di lui è indossa una giacca nera di pelle ed ha il ciuffo castano.
Fede:"Amore io e Ben usciamo un attimo fuori,puoi ordinare tu anche per noi?" Chiede mettendomi una mano sulla guancia e accarezzandola su e giu con il pollice.
Io:"Certo" Dico sorridendo e lui si avvicina e mi da un bacio a stampo.
Fede:"Grazie piccola. Possiamo andare Ben" Dice le ultime tre parole rivolgendosi al suo amico al suo fianco,che nel mentre stava maneggiando col telefono.
Ben:"Ok andiamo. Grazie Eminem" Dice spettinandomi i capelli con la sua mano.
Ridacchio e scuoto la testa mentro penso che nn cambierà mai.
Mi volto con lo sguardo avanti e noto che il ragazzo di prima è ancora in fila.
Sbuffo e mi guardo in torno e noto che alla fila si sono aggiunte altre 3 persone.
La fila è diminuita infatti adesso è il turno del ragazzo misterioso e poi finalmente toccherà a me.
Il ragazzo finisce di ordinare e mentre lui si gira per abbandonare la fila io vado di un passo avanti e ci scontriamo.
Io:"Ommiodio scusami tanto nn volevo mi dispiace molto!" Dico con le guance rosse dall'imbarazzo.
X:"Nn ti preocupare fa nnt" Dice e contemporaneamente alziamo lo sguardo e appena vedo che è lui rabbrividisco e il mio corpo si immobilizza.
Io:"T-tu?"
Angolo Autrice
Sono ritornata feliciii!???? Scusate tantissimoooo per l'assenza ma colpa delle vacanze!
Domandinee! Come sono andate le vostre vacanze?! Le mie sono state fantastiche!
Quando iniziate la scuola? Io il 17!
Ma nn vedo l'ora che sia Halloween ma anche Natale!
Voi quale festa preferite che sia?!
Io Halloween e spero che a fare DOLCETTO O SCHERZETTO ci sia anche il ragazzo di mia sorella.
Piccola cosaaa mia!:
Ieri quando ero ancora in autobus e saranno state...? (nn me lo ricordo) un orario dopo mezzanotte,e ci eravamo fermati per fare una pausa di 10 minuti in un autogrill 24h (mi sembrava ovvio no,?) Io e mia sorella siamo entrati nel bar,pk per andare al bagno devi entrare nel bar poi c'è un'altra porta che ti manda di fuori e infine giri a sinistra e c'è il bagno.
Mentre eravamo dentro al "bar" che proprio bar nn era pk c'erano anche alcuni giocattoli,credo che chi viaggia con auto o autobus mi abbia capita,entriamo dentro sto bar nn solo per poi uscire per andare al bagno ma entrambe volevamo comprare i biscotti (al cioccolato,OVVIO!) e dietro al bancone della cassa e delle ordinazioni c'era un ragazzo...BELLISSIMO è a dir poco!
Aveva capelli ricci alla Favij (ma i suo erano piú ordinati) e occhi castano chiaro idem capelli.
Io tipo lo guardo dopo un po' mi giro e quando mi rigiro verso di lui,lui si gira verso di me mi guarda un attimo e mi sorride.
In quel momento nella mia testa è partita la solita domanda:"CI SCAMBIAMO I NUMERI?"
Okkkkkkeyyyyyyy!??!?!
Vabbèèèè! Ultima cosa!: Chi è secondo voi il "ragazzo misterioso"?"
CIAAAAAAAAAUUUUUUUUUU!!!!!!!!
STAI LEGGENDO
TI AMO! Stefano Lepri
FanfictionPuoi innamorarti di un tuo amico? Bhe,si! E in questa storia ne avrai la prova. ~~~~~~~~~~~~~~~ Vivi in una villa a 3 piani a Milano con tuo fratello,tua sorella e genitori sono in Germania per lavoro. La maggior parte del tempo la passi con i tuo m...