20'Finalmente di nuovo tutti insieme!

204 11 2
                                    

Ros:"Ragazzi guardiamo un film??"
Tutti:"Siiii"
Io&Ire:"Che film guardiamo?"
Ste:"Horror..." Dice e fa un sorriso maligno sfregandosi le mani.
Lore:"Bene...quale?"
Sas:"The Ring 3" Esclama mentre prende il DVD e lo mette e fa partire il film.
Le posizioni in cui stiamo in questo momento sono...sono strane:Sal,Sas,Lore,io e Ste seduto nel tappetto sotto di me mentre gli accarezzo i capelli stiamo nel primo divano messo in orizzontale attacato al muro-Ire,Ros stanno nell'altro divano.

È appena finito il film e sono 00:45 e tutti stiamo andando a dormire.
Mentre salgo le scale con Stefano dietro di me che sta con il telefono a mettere la sveglia urlo un "BUONANOTTE RAGAZZI!" E anche loro ci danno la buonanotte che piano piano si sentiva sempre meno perchè io e Ste eravamo entrati in camera mia.
Mi metto il pigiama con gli occhi di Ste addosso.
Ste:"Sei...sei bel-lissima amore"
Dice e si alza dal letto per poi venire dietro di me e abbracciarmi da dietro e lasciarmi un dolce bacio sulla guancia.
Io:"Grazie amore" Dico e mi giro mettendomi davanti a lui per poi abbracciarlo ma proprio in quel momento entra Lorenzo.
Lore:"Sorel-hey piccioncini! Cosa state facendo?" Dice e fulmina con lo sguardo Stefano.
Io:"Niente. Cosa c'è?"
Lore:"Prima ho lasciato il mio caricatore sulla scrivania,posso prenderlo o mi fucilate?"
Ste:"Prendilo e vai noi vorremmo dormire sai è l'una meno dieci e domani c'è scuola" Dice ed infine si volta verso di me e mi sorride.
Dio...il suo sorriso è meglio del Paradiso.
Lore:"Spero che dormite e basta..."
Io:"LORENZO! PRENDI IL TUO CARICATORE E VATTENE!" Urlo e vado verso mio fratello con il caricatore in mano,glielo dó e lo spingo fuori dalla porta per poi chiudere quest'ultima.
Ste:"Ho sonnoooo..." Dice e si toglie la maglietta e rimane in pantaloncini. Io rimango a fissare i suo addominali infatti lui se ne accorge e mi dice
Ste:"Amoreee...vuoi una foto? Sai,quella dura di piú!" Dice e mi spinge nel letto per poi abbracciarmi.
Io:"No grazie. Nn mi serve una foto se posso benissimo vederti dal vivo. E credimi sei ancora piú bello"
Dico e appoggio la mia testa sul suo petto nudo.
Ste:"Modestamente..."
Dopo poco ci addormentiamo abbracciati.

Il mattino seguente...

Driiiiinn...Driiiiinn...
Io:"BUONGIORNO MONDO!" Dico alzandomi e mettendomi seduta sul letto stiracchiandomi.
Ma poi ad un certo punto sento qualcosa muoversi alla mia destra,mi volto da quella parte e vedo Stefano che,con gli occhi ancora chiusi per via del sonno,cerca di prendere gli occhiali sopra il comodino.
Io:"Oh...scusa amore se ti ho svegliato,ma è lunedí e lunedí uguale SCUOLA!" Dico alzandomi del tutto dal letto e passare dalla parte di Ste per dargli gli occhiali pk prima nn c'era riuscito.
Ste:"Grazie amore..." Dice prendendo gli occhiali e mettendoli.
Mi stavo per allontanare quando sento Stefano tirarmi per un braccio e avvicinarmi a lui e dicendomi
Ste:"Sta mattina nn me lo dai un bacio?" Chiede facendo gli occhi da cucciolo indifeso...sa che nn riesco a resistergli quando fa quegli occhi.
Io:"Evvabbene" Dico per poi avvicinarmi a lui e baciarlo.
Io:"Contento?"
Ste:"Piú che contento!"
Io:"Bene ora vado a:cambiarmi devi farlo anche tu,svegliare gli altri e...fare colazione"
Ste:"Okay..."

A scuola...

Siamo davanti la scuola fuori,ad aspettare Irene che,solo ieri ha deciso di trasferirsi completamente a Milano.
Io e Rossella stiamo chiacchierando da tipo...quando siamo arrivate.
Ad un certo punto si avvicinano Sascha,Stefano e Lorenzo.
Ste:"Ragazze avete visto Sal?"
Sas:"Ancora nn è arrivato. Sal nn è un ritardatario..."
Ros&Io:"No. Nn lo abbiamo visto..."
Ad un certo punto...

TO BE CONTINUED...

Ciao bella gente!
Come state? Sono ritornata dopo un po' di tempo felici?!
Vi dico già che nei prossimi capitoli succederà il FINI-MONDO!
No okkey...scgerzo. Ma qualcosa di tristezza e rabbia succederà...
😂😜😊
STAY HUNGRY,STAY...BONEEE!! 💚❤

TI AMO!  Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora