Oggi è il mio primo giorno a Los Angelas. Ma senza la mia famiglia,per realizzare il mio sogno da modella,il quale realizzeró solo e solamente per la mia famiglia.
Spero che questo mese passi velocemente voglio ritornare presto in Italia a Milano.
È stata dura arrivare qui da sola ma penso che ce la faró l'inglese l'ho studiato e lo so benissimo.Poco fa mi ha chiamata il mio capo dicendomi che devo raggiungerlo a lavoro fra 5 minuti.
Per fortuna mi sono già tfuccata e vestita⬇Bhe fa molto caldo stiamo a Giugno!
Dopo lavoro...
Sono le 17:15 e sto tornando a casa mia,esatto nn sto in un hotel,nella casa dove abito è di mia sorella.
Stavo camminando quando vado a sbattere contro qualcuno.
Alzo la testa e noto che è una ragazza,ha i capelli biondi abbastanza lunghi e occhi color nocciola chiaro.
Io:"Sorry I did not see you!"
X:"Do not worry. Do you speak italian?
Io:"Si. Immaggino anche tu"
X:"Si sono italiana ma sono venuta qui per lavoro"
Io:"Wow. Anche io. Piacere Emine" dico e le porgo la mano e lei la stringe ed infine si presenta anche lei.
X:"Alice,piacere mio"
Io:"Ci scambiamo i numeri sembri simpatica"
Ali:"Certo! Questo è mio 334*******"
Io:"Okey..questo è mio invece 324*******"
Ali:"Ci sentiamo ciao!"
Io:"Posso farti una domanda?"
Ali:"Certo,dimmi"
Io:"Quando dovrai ritornare in Italia"
Ali:"Il 1' Luglio,andró a Milano. Tu?"
Io:"Anche io"
Ali:"Wow! Ora vado ciao"
Io:"Ciao!" Dico ed infine ci diamo un abbraccio. Per poi andare ogniuna nella propria casa.Dopo un mese...
Oggi dovró ripartire per l'Italia.
Ma questa volta nn saró sola,ma ci sarà anche Alice.
Dal nostro primo incontro siamo diventate ottime amiche.
Ieri sera è rimasta a dormire a casa mia e abbiamo fatto un bordello assurdo.
Io:"Ali svegliati! Dobbiamo andare in aereoporto fra 5 minuti arriva il taxi" Dico e intanto la scuoto per svegliarla.
Sta mattina ci siamo svegliate presto e visto che avevamo altri 15 minuti lei ha deciso di sprecarli dormendo.
Ali:"Mhhhh...che cavolo! Andiamo!"
Io:"Hahaha. Si andiamo"In Italia,Milano...
Siamo arrivate 1'ora fa,ora sto in salone con tutti i miei amici, compreso Stefano,a roccontare del mio viaggio.
Sas:"Allora..hai vinto o no?" Io e Sascha da quando sono arrivata stiamo abbracciati. Ma per fortuna Sbu nn è geloso di Sascha anche se un giorno prima che io partissi mi aveva detto che forse,da quando ci siamo baciati fuori dalla discoteca io gli piaccio.
Ste:"Che domande fai Sá? È ovvio che sia arrivata 1' ed abbia vinto" dice e mi fa l'occhiolino,ma per fortuna nn l'ha visto nessuno.
Io:"Ho vinto,sono arrivata 1'"
Tutti:"AUGURI!"
Lore:"Hai fatto amicizie?"
Io:"Si! Con un ragazzo..molto carino" Mento. Voglio vedere la reazione di Sbu.
Sbu:"Ah si? Bhe sai è da quando sei partita che mi sento con una stra-figa"
Io:"Spero tu stia scherzando..."
Sbu:"Ehm...No"
Io:"Co-cosa??" Le lacrime minacciano di uscire ma io nn voglio dimostrarmi debole davanti a loro.
Sbu:"Amore mio...sto scherzando vieni qui piccola" Detto ció apre le braccia ed io mi ci fiondo subito.
Io:"Ti amo..."
Sbu:"..."
Io:"Daiiii! Basta con questo scherzo"
Sbu:"*ride* Ti amo pazza"TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
TI AMO! Stefano Lepri
Hayran KurguPuoi innamorarti di un tuo amico? Bhe,si! E in questa storia ne avrai la prova. ~~~~~~~~~~~~~~~ Vivi in una villa a 3 piani a Milano con tuo fratello,tua sorella e genitori sono in Germania per lavoro. La maggior parte del tempo la passi con i tuo m...