16'Ritorno insieme

213 11 5
                                    


Mi giro e ció che vedo è abbastanza "impressionante"
Ci sono Rossella e Salvatore che si stanno baciando. Okkayyy...nn ho visto nienteee.

Fine estate,a scuola...

Oggi è il primo giorno di scuola del 2' liceoo!
Mi trucco e mi vesto con dei semplici jeans neri e una t-shirt bianca con la scritta "Thug Life" in nero e infine delle nike bianche e nere.
Se nn ve l'ho detto i miei genitori si sono trasferiti in Puglia per lavoro.

Vado di sotto a fare colazione e noto Lore intento a fare i pancake.
Io:"Buongiorno!"
Lore:"Porca tro..mi hai fatto pijia un infarto. Ci dobbiamo sbrigare che sono le 07:35!"
Io:"Stai calmo oh! Abbiamo 20 minuti zio!"
Lore:"..okkey"
Io:"Gli altri?"
Lore:"Ci incontreremo a scuola"
Io:"Bene"

A scuola...

Io&Ros:"BUONGIORNO TESO'!" E ci abbracciamo. Stavamo quasi per cadere ma..dettagli. Shhh.
Ros:"Come va?"
Io:"...Male!"
Ros:'Pk?"
Io:"...Un cazzo. Hahahaha"
Ros:"Stronza"
Io:"Anche io T.V.B."
Ros:"Gne gne..gneee!"
Amb:"Ciao bella gente!"
Io&Ros&Amb:"Bella ciao! Bella ciao bella ciaooo!"
Io:"Hahahahha"
Amb:"Emy vieni un attimo. Ti devo dire una cosa che forse ti ucciderà,Ros già lo sa"
Io:"Okkeyy..?"

Io:"Dimmi"
Amb:"Sai che ci sarà anche Stefano,vero?"
Io:"*sconvolta* Co-cosa? E sta in..."
Amb:"Classe nostra."
Io:"😭😭"
Amb:"Peró..."
Io:"Peró..? Cosa?"
Amb:"Ha lasciato Rebecca. Dicendogli tipo cosí 'Zoccola vaffanculo! Tra noi è finita' quando me l'hanno detto stavo morendo dalle risate!"
Io:"Hahahha"
Ma poi ad un certo punto sento qualcuno dietro di noi.
X:"Ragazze avete fatto?"
Io:"Porca l'oca Ros! Mi hai fatto pijia un infarto...madooo!"
Amb:"Andiamo in classe"

"In classe..."

Stiamo in classe a fare Scienze e ovviamente io e Ros ed Ambra nn stiamo ascoltando un cazzo.
Ros e Sal continuano a chiacchierare,Ambra si fa i selfie senza farsi vedere dalla prof. io invece sto chiacchierando con Sascha.
Prof.:"Basta! *sbatte una mano sulla cattedra* Ostuni,Bianchi e Diamanti!" (Cognomi a casissimo)
Io&Amb&Ros:"Ci scusi Professoressa"
Mi giro e guardo dietro e noto Stefano che mi fissa. Ma che ca..?

INTERVALLO...

Finalmente è ricreazione e tutti sono usciti di fuori tranne io che stavo prendendo i soldi dalla felpa che avevo appoggiato sulla mia sedia.
Li prendo ed esco fuori da quella classe.
Stavo andando a comprare qualcosa al distributore quando sento qualcuno tirarmi per un polso per poi farmi entrare in una stanza buia e infine chiudere la porta ed accendere la luce,cosí capisco che è...Stefano.
Io:"Cosa vuoi Stefano?" Chiedo abbastanza irritata.
Ste:"La risposta è piú che semplice..."
Io:"Cioè..?"
Ste:"Voglio te" Ed inizia a lasciarmi dei baci umidi per il collo.
Ma io lo sposto e gli dico:
Io:"Ste-fano..no. Sono fidanzata!"
Ste:"Nn mi interessa lo so che tu mi ami"
Io:"In realtà ti sbagli. Dopo quello che hai fatto...anche in piscina poi.."
Ste:"L'ho dovuto fare. Se nn avrei protetto lei ma te,avrebbe potuto capire che stavo con lei solo per..."
Stava per andare avanti ma poi si blocca.
Io:"Per..??"
Ste:'PER DIMENTICARTI. OKEY?! Mi ero fidanzato con quella troia silo per dimenticari! Pk ti amo ed è brutto vederti con qualcuno che nn sia io e che sia il mio migliore amico. Okey!? Sono GELOSO!"
Io:"Stefano..." Avevo gli occhi lucidi,le lacrime minacciavano di uscire e rigare le mie guancie,in questo momento rosse.
Ste:"Emy io ti amo. E te lovoglio dimostrare e dire finchè nn lo capirai"
Io:"..Stefano io,non so che dire..se tutto è così è solo per colpa tua. Sei stato tu a baciare quella troia in discoteca. Ed indovina un po'..."
Ste:"??"
Io:"Era Rebecca!"
Ste:"Co-sa?"
Io:"Si...Ste"
Stava per ribbattere ma poi si ferma e...
Mi da un bacio sulle labbra. Un bacio voluto da entrambi ma che nn vogliamo ammettere.
Ste:"Ti prego un'ultima possibilità..ti prego,nn faró mai piú lo stesso errore!" Mentre dice queste parole ha le lacrime agli occhi che piano,piano escondo dai suoi meravigliosi occhi color nutella con sfumature verdi.
Io:"...okey.." Lo dico ma,a bassa voce. Peró mi ha sentita pk ha alzato la testa verso di me e mi sorride.
Ste:"E Sb-Sbuci?"
Io:"Sono giorni che quando parliamo è piú distaccato e freddo. Credo che mi abbia tra-tradita con qualcuna a Fi-renze.." Mentre lo dico piango,abbiamo passato comunque momenti belli insieme.
Stefano apre le braccia ed io mi ci fiondo subito.
Ste:"Shhhh... ora ci sono io con te e nn ti lasceró un'altra volta. Te lo prometto!" Dice e mi alza la testa mettendo due dita sotto il mio mento e costringendomi a guardarlo negli occhi.
Io:"Ti Amo" Detto ció lo..bacio.
All'inizio rimane impassibile,nn se lo aspettava,e invece...Ma poi ricambia.
Metto le braccia dietro il collo e lui mi prende in braccio appoggiandomi delicatamente al muro ed io allaccio le gambe al suo bacino.
Ste:"TI AMO E LO FARÓ SEMPRE!"
Io:"Ti amo..amore" All'ultima parola sorride. Mi è mancato chiamarlo amore.
Drinn...drinn...
Io:"È meglio se andiamo in classe..."
Ste:"Si hai ragione" Scendo da Stefano ed apro la porta.
Ci immobbilizziamo per quello che abbiamo davanti a noi.
...


TO BE CONTINUED...

TI AMO!  Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora