Leggere capitolo con la musica qui in alto 🔝. Buona Lettura.😊😘
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Oggi dovró partire per Los Angelas e mi sto lavando.
Mi sono appena asciugata i capelli e adesso mi sto truccando.
Mi sono vestita con:Maglia dei Mates verde,skinny neri strappati un po' alle ginocchia e delle nike nere.
Lore:"Sorellina! Guidi tu o io?"
Io:"Ovviamente io! Lorenzo devi ancora pijia la patente!"
Lore:"Lo so,lo so. Ora andiamo che all'aereoporto ci sono già anche gli altri!"
Io:"Eccomiii"All'aereoporto...
Siamo arrivati all'aereoporto e ci sono già tutti i Mates,Sbuci e anche Rossella.
Ma vedo anche...Stefano. WoW che coraggio,dopo ció che ha fatto.
Giuse:"Mi mancherai figlia mia..."
Io:"Anche tu Papà!" Detto ció lo abbraccio e lui ricambia stringendomi a sè.
Mi stacco da lui e vado verso Sascha che già piangd silenziosamente.
Io:"Sascha nn piangere,ti prometto che ci sentiremo sempre con WhatsApp."
Sas:"Mi mancherà abbracciarti e stringerti a me. Chi mi farà gli scherzi per svegliarmi? Chi si intrometterà nei miei vlog? Chi nn mi lascerà mai guardare la tv in santa pace? Chi,chi farà tutto ció!? Tu ma nn potrai" Per ció che mi ha detto mi vengono le lacrime agli occhi e infatti scoppio a piangere. Sascha mi abbraccia e appoggio la mia testa sulla sua spalla e continuo a piangere e lo fa anche lui.
Io:"Mi mancherai TANTISSIMO *sign* SASCHINO *sign* Ti Voglio un Mondo di Bene.."
Sas:"Anche io Emy!"
Mi stacco da lui e gli asciugo le lacrime con il mio pollice e anche lui fa la stessa cosa a me.
Mi sposto da lui e vado da Salvatore che sta tentando di non piangere ma appena mi metto davanti a lui scoppia come un palloncino con l'acqua dentro.
Lo abbraccio e mette la testa sulla mia spalla.
Io:"Shhh...nn piangere o piango anche io. Mi mancherai tanto snche tu Sal"
Sal:"Tu a me di piú!"
Io:"Nn piangere.." E lo stringo piú forte a me. È pur sempre il mio migliore amico e nn voglio vederlo triste.
Sal:"Saluta anche lui *mi indica Ste con la testa* Che ti costa?"
Io:"Nn s-...okey"
Sal:"Ti voglio un mondo di bene" detto ció mi da un bacio tra i capelli.
Io:"Anche io Sasà" e lo riabraccio.
Mi avvio da Stefano e noto che ha la testa bassa e piange,piange e piange ancora,in silenzio.
Mi metto davanti a lui e gli alzo il mento con due dita e gli dico
Io:"Stefano...nn piangere...per fav-" Mi abbraccia stringendomi fortissimo a sè,come se nn volesse che me ne vada via,ma è cosí.
Ste:"Mi mancherai tantissimo,ricordati che ti ho sempre amata e sempre lo faró"
Io:"Anche io ti amavo ma mi hai tradita,Stefano"
Ste:" *al mio orecchio* Ti Amo Emine Ostuni"
Io:"Ti voglio bene..."
Ste:"Bel casino eh piccola?"
Dice e mi sorride. Adoro il suo sorriso..ma cos? Sono
F-I-D-A-N-Z-A-T-A!
Lascio lui e vado da Lore
Lore:"La mia piccola sorellina...sta per salire su quell'aereo per realizzare il suo sogno ma...a Los Angelas. Sono e saró sempre fiero di te. Mi raccomando nn fare cazzate,tieni a bada te stessa e fai attenzione. Ti Voglio Tanto Bene Sorellina" e mi abbraccia stringendomi a sè e qualche lacrima gli è scesca dai suoi bei occhi color nocciola.
Io:"Te lo prometto fratellone. Anche io ti voglio tanto bene Fratellone"
Mi allontano da lui e vado da Ros che anche lei piange.
Ros:"Mi mancherai migliore amica...fai attenzione e realizza il tuo sogno"
Io:"Mi mancherai anche tu Ros. Realizzeró il mio sogno per voi. Promesso"
Ros&Io:"TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SISTER!" E ci abbracciamo,le voglio tanto bene anche se ci conosciamo da 3 mesi.
Mi sposto anche da lei,e vado dal mio fidanzato.
Sbu:"Sei arrivata anche a questo punto cucciola,la MIA cucciola"
Io:"Mi mancherai tantissimo amore..."
Sbu:"Nn sai tu quanto a me. Ricordati che stai andando a Los Angelas per una buona causa...per realizzare il tuo sogno"
Io:"Ti amo..."
Sbu:"Amche io ti amo tanto amore"
V.M:"L'aereo per Milano-Los Angelas sta per partire tra 5 minuti. I paseggeri sono pregati di avviarsi all'aereo. Grazie"
Ed ecco il momento in cui dovró lasciare la mia famiglia e il mio fidanzato per 1 mese.
Per realizzare il mio sogno da modella.
Che realizzeró SOLO e SOLAMENTE per LORO.
Loro:Che mi sono sempre stati accanto anche nei momenti piú difficili.
Loro:Che mi hanno sostenuta anche nei momenti piú difficili della mia vita.
Loro:Che mi hanno voluta bene anche per i mille difetti che ho.
Loro:Una sola parola "FAMIGLIA" ma...LA MIA FAMIGLIA. E LO SARÀ PER SEMPRE.TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
TI AMO! Stefano Lepri
FanficPuoi innamorarti di un tuo amico? Bhe,si! E in questa storia ne avrai la prova. ~~~~~~~~~~~~~~~ Vivi in una villa a 3 piani a Milano con tuo fratello,tua sorella e genitori sono in Germania per lavoro. La maggior parte del tempo la passi con i tuo m...