「• 2 •」

1.4K 89 1
                                    

Puoi essere un emarginato

Da quel giorno, Jimin inizia a notare il ragazzo più piccolo dappertutto.
Si passano accanto nei corridoi tra le classi, lo vede mangiare da solo durante il pranzo mentre Jimin è con i suoi amici, lo vede uscire da solo alla fine della scuola. Ogni volta che incrociavano gli sguardi, il più piccolo velocemente guardava da un'altra parte e andava nella direzione opposta, destando confusione al ragazzo dai capelli rossi.

Jimin è incuriosito dal più giovane e lo vuole conoscere, anche se non sapeva neanche il suo nome. Non sa cos'è ma qualcosa del più piccolo lo stava attraendo, come una carica magnetica. Il ragazzo è sempre solo, Jimin non lo ha mai visto parlare con qualcuno. Tutti lo superano come se fosse invisibile e il rosso è curioso di sapere perché qualcuno di così adorabile come lui venga ignorato.

Jimin vuole parlarci di nuovo (anche se non ha neanche risposto l'ultima volta), ma la paura che vide negli occhi dell'altro in quell'occasione lo fermava dall'approcciare il ragazzo silenzioso.

A pranzo di giovedì, Jimin ne ha abbastanza. Il ragazzo più piccolo è seduto da solo nell'angolo della caffetteria, di nuovo, solo una bottiglia d'acqua di fronte a lui, e Jimin ne ha sicuramente abbastanza. Vuole almeno sapere il suo nome.

'Sembra così triste' pensa pietosamente.

Dà una gomitata ad Hoseok che stava cercando di mangiare del cibo e aspetta che il maggiore finisca (e fortunatamente non si era strozzato, Jimin non vorrebbe avere una cosa del genere sulla coscienza) prima di fargli la domanda.

"Hey Hobi hyung, sai chi è quello?" Jimin indica verso il ragazzo triste con la testa, non volendo essere maleducato indicandolo direttamente.

"Lui? Quello è Jungkook. È un anno più piccolo di te, credo. Non parla molto, non penso abbia qualcuno con cui parlare, comunque. Ho provato a parlarci prima, tipo, fare l'amichevole e cazzate ma sembrava solo spaventato e ho lasciato perdere. Non ci ho parlato di nuovo, forse ha qualche ansia o qualcosa del genere. Forse è solo introverso. Perché?" Hoseok spiegò, curioso della domanda inaspettata di Jimin.

Jimin smise di ascoltare a metà della spiegazione del suo hyung, troppo concentrato nel nome del ragazzo. Quasi non colse la domanda alla fine del discorso di Hoseok.

"Solo curiosità, l'ho visto tanto in giro." Jimin continua a mangiare il suo pranzo, cercando di mantenere un pizzico di nonchalance affinché non gli venisse chiesto altro.

Jungkook.

Gli dona.

ΔΔΔΔΔΔΔΔΔ

Ok so, Li amo ok.

molti capitoli saranno veramente lunghi, questi sono relativamente corti :)

Alla prossima!

Benny was here

Silent voice ·| Jikook Fic |·Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora