Jungkook pensava.
Sta vivendo con Jimin già da un mese. La sua famiglia lo tratta come un altro figlio (il padre sapeva della situazione di Jungkook, grazie alla signora Park che lo aveva informato), e sta spendendo ogni momento con Jimin.
Si ritrova a studiare il maggiore sempre di più. Ama i suoi capelli perfettamente disordinati e come si posino gentilmente sulla sua fronte, rendendolo più tondo del solito, con le sue guanciotte e il suo sorriso da bambino. Ama come il suo corpo contrasti con questa immagina bambinesca, tutto tonificato e atletico alla perfezione, che gli dona un aura di dominanza e protezione. Il protettore di Jungkook.
Ama il fatto che Jimin spendi ogni momento cercando di farlo sorridere. Spara battute pessime, balla canzoni femminili insieme ad Hoseok durante il pranzo, fa facce buffe a tavola che fanno camuffare le risate di Jungkook in un fazzoletto, lo solletica mentre si coccolano perché "la tua risata è la migliore, Kookie."
Ama che Jimin ci sia sempre per lui; durante gli attacchi di panico, gli incubi, i giorni buoni e quelli cattivi. È l'ancora di Jungkook quando sente di star fluttuando via. È come il suo salvagente che lo salva dall'annegare e arrendersi.Ama che Jimin gli stia dando tutto. Vestiti, una casa sicura in cui vivere, una famiglia, un gruppo di amici, una buona vita e tutto ciò che può dargli.
Jungkook pensava ed è arrivato ad una conclusione.
È innamorato di Jimin./////////
OK LO SO,
questo è un capitolo di passaggio, il prossimo sarà mille volte più lungo!
Lasciate una stellina se vi va e leggete le mie altre storie (sempre se vi va, hehe).
Prima di tutto volevo ringraziare tutte le mie lettrici/ miei lettori, perché mi motivate a scrivere queste belle storielle.
Cioè è tipo un bellissimo traguardo 1000 lettori, sia qui che in Laundry awwjxjx.
Sclero.
Ok la smetto, parlo troppo,,,è più lungo del capitolo tra un po' hhhh.Benny was here
STAI LEGGENDO
Silent voice ·| Jikook Fic |·
FanfictionJimin è un ordinario, simpatico adolescente che spende i suoi giorni con la sua amorevole famiglia e i suoi amici idioti. Jungkook è muto, la sua vita il completo opposto di quella di Jimin. Cosa succederà quando i loro mondi si incontreranno? Jimin...