「• 10 •」

1.1K 87 3
                                    

Dopo cena, entrambi i ragazzi si sdraiarono sul letto. Jimin riempie il silenzio, parlando di piccole cose ad esempio che cosa ne ha pensato della cena o la sua parte preferita nella serie tv, volendo sentire i mugolii di Jungkook come risposta. Lo facevano ogni notte, era quasi una routine. Il suono della voce di Jimin faceva addormentare Jungkook, e i piccoli mugolii dell'altro rendevano felice Jimin per poi farlo addormentare profondamente.

Anche se, stanotte è diverso.

Jungkook non riesce ad addormentarsi, la sua mente sta viaggiando. Jimin stava già dormendo da un po', pensando che il minore stesse già sognando da prima di lui.

Jungkook stava pensando a Jimin, come solito. Voleva parlare al ragazzo. Voleva che Jimin fosse l'unica persona a sentire la sua voce perché sapeva che non l'avrebbe giudicato. Voleva avere una conversazione con il maggiore, dirgli esattamente come si sentiva invece di digitarlo.

Ma, non sa se riesce a farlo.

Si mette seduto lentamente, alzandosi per guardare il viso addormentato di Jimin.

'È bellissimo' pensa teneramente, accarezzandogli con le dita lo zigomo.

Sentiva come se una bolla stesse per scoppiare nel petto di Jungkook, parole che avevano il bisogno di essere dette per Jimin.

Prima di ripensarci, scosse gentilmente il ragazzo per svegliarlo. Si ritrovò degli occhi assonnati che lo fissavano curiosamente prima che Jimin si sedette, stropicciandosi un occhio con un pugno chiuso mentre tirò accanto a sé il minore istintivamente, cosa che Jungkook trovò adorabile.

"Kookie, che succede? È tutto ok? Hai avuto un incubo? Vuoi un po' d'acqua?"

Il cuore di Jungkook si sciolse alla preoccupazione percepibile nella voce del ragazzo, sorrise di rimando, prima di fare l'inaspettato.

"G-grazie..Jimin h-hyung"

La voce di Jungkook non era per nulla vicina alla perfezione. Era roca e spezzata in parti casuali dopo non aver parlato dopo anni. Era tremante e profonda, facendo l'eco nella stanza silenziosa, ma era perfetta per Jimin.

Gli occhi di Jimin si ingrandirono comicamente, guardando dolcemente il minore prima di rispondere.

"T-tu.. Jungkook, hai parlato! Oh mi odio, Jungkook, mi hai veramente parlato!" Jimin scosse le spalle del minore con un sorrisone stampato sul viso.

L'eccitazione di Jimin fece ridacchiare il minore, accettando la sua reazione come una buona. Fece un grande sorriso al più grande, mostrando tutti i denti come mai prima che sorprese ancora di più Jimin.

Il ragazzo più grande non sapeva come esprimere la sua eccitazione quindi strinse Jungkook in un abbraccio, entrambi ridendo.

"Non posso credere che tu abbia parlato.." sussurrò incredulo, allontanandosi poco per esaminare il minore con entrambi le mani appoggiate sulle guance di Jungkook. Fissò gli occhi del minore mentre sussurrava "la tua voce è bellissima, Jungkook".

Il complimento fece arrossire Jungkook che si morse il labbro inferiore, ma non spezzò il contatto visivo. Poteva sentire la genuinità nella voce del ragazzio più grande, amando il fatto che lo avesse scioccato in un buon modo per una volta. Invece si allontanarsi come farebbe di solito, semplicemente ripeté ciò che aveva detto poco prima.

"Gra-grazie, J-Jimin hyung"

"Perché mi stai ringraziando, Kookie?"

Jungkook appoggiò la guancia su una delle mani di Jimin, la sua mano lentamente si avvicinò per stringergliela, intrecciando le dita con quelle del maggiore.

"Perché sei il mio eroe, hyung" sussurrò timidamente, prima di baciare la guancia di Jimin dolcemente, come aveva fatto dopo l'incidente con i bulli.

Lo sguardo di Jimin si ammorbidì, gentilmente spinse il più piccolo vicino, sdraiandosi entrambi finché i due ragazzi si stavano riposando comodamente sotto la coperta. Accarezzò la guancia di Jungkook teneramente, vedendo gli occhi del minore chiudersi gentilmente mentre iniziò a cadere nel sonno.

"Ti proteggerò sempre, Kookie"

Il piccolo sorriso che apparve sul viso del ragazzo assonnato rese Jmin estasiato. Era così felice che Jungkook si fidasse di lui abbastanza per parlare, per fare qualcosa di cui è impaurito da morire. Jimin non riusciva a fermare il suo amore e affetto per il più piccolo che sgorgava da tutte le parti, volendo mostrare al minore quanto fiero fosse.

Si addormentò poco dopo Jungkook, sognando di lui e il minore, vivendo contenti insieme, nulla che avesse ferito Jungkook mai più. Dormì pacificamente con un lieve sorriso stampato sul viso tutta la notte.

///////////

EMOZIONANTE

Benny was here

Silent voice ·| Jikook Fic |·Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora