「• 18 •」

1K 76 13
                                    

Jimin era in chirurgia.

Jungkook e il signor Park, seguiti poco dopo dalla madre di Jimin scioccata, erano seduti nella sala d'attesa da quando arrivarono e non avevano informazioni riguardo al ragazzo.

Jin, Namjoon, Hoseok, Yoongi e Taehyung arrivarono quando la signora Park li chiamò e gli raccontò la situazione.

Taehyung e Hoseok erano devastati come Jungkook, arrivando piangenti, mentre Tae si tirava i capelli dalla frustrazione quando gli dissero che Jimin era ancora sotto i ferri.
Jin provò a confortare i due, ma Jungkook poteva notare i suoi occhi brillare per le lacrime, mentre il suo labbro tremava.

Yoongi cercò di rimanere calmo  seduto accanto a Jungkook mentre gli stringeva la mano, usando il contatto fisico per confortare il minore visto che non era bravo con le parole. Lacrime solcavano le sue guance mentre singhiozzava piano senza dire una parola per paura di crollare.

Namjoon era il più calmo. Jungkook poteva notare il dolore e la preoccupazione sul suo viso, anche se continuava a mantenere la calma per il gruppo. Offrendo una spalla su cui piangere, offrendosi di andare a comprare il caffè affinché restino tutti svegli. Era la loro rocca in quel momento.

Jungkook smise di singhiozzare da un po', ma le lacrime continuavano a cadere dai suoi occhi, non riusciva a smettere. Era seduto sulla sedia scomoda, ginocchia portate davanti al petto e abbracciate mentre guardava dritto davanti a sé, non vendendo nulla.

Non parlò a nessuno.

Non si mosse.

Non fece rumore.

L'unico momento in cui rispose fu quando il dottore arrivò nella sala d'attesa, tre ore dopo l'incidente.

"Park Jimin?"

Si alzò di scatto insieme ai genitori di Jimin, la testa gli girava e le gambe erano addormentate per le svariate ore seduto.

Tutti aspettavano impazienti notizie sul ragazzo. Potevano essere buone o cattive, anche se tutti pregavano fossero speranzose.

Il dottore si schiarì la gola, guardando i suoi appunti per un minuto prima di continuare, cercando di mascherare la preoccupazione nei suoi occhi con un'espressione seria.

"Il paziente Park è in condizioni critiche."

Le gambe di Jungkook quasi cedettero, e l'avrebbero fatto, se non fosse stato per la mano di Yooongi intorno al suo fianco che lo tenne in piedi.

"Si è dislocato la spalla sinistra, fratturato tre costole, ha slogato il piede destro e ha una concussione. Ha tagli e ferite in tutto il corpo, ma sono tutte pulite e bendate adesso."

Tutti ascoltarono con attenzione il dottore con le labbra tremanti da cui uscivano piccoli sospiri. Il loro povero, bello, carismatico Jimin stava lottando per la sua vita.

«Ha un grande squarcio sulla parte sinistra della fronte che arriva fino alla giuntura dei capelli. È profonda e gli ha causato la fuoriuscita di molto sangue. Adesso è in un coma farmacologico indotto, così il suo corpo può provare a curarsi da solo più facilmente. Il taglio è stato ricucito ma ha causato un edema cerebrale che non sembra andarsene. Questo gonfiore può causare alcuni effetti se Jimin si sveglia"

Se. Tutti sentirono lo stomaco ritorcersi a quella parola, rendendo i loro incubi, realtà.

Jimin poteva morire.

"Che tipo di effetti?»

Chiese Namjoon, l'unico che non piangeva al momento, anche se i suoi occhi erano lucidi.

Silent voice ·| Jikook Fic |·Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora