POV RYAN:
Eccomi qui ancora una volta.
Questo locale sembra essere diventato la mia seconda casa, ma non posso fare a meno di venire qui quasi ogni sera.
Lei è qui ed io non riesco a stare più di un giorno senza vederla.
"Cosa ti porto?" chiese una voce delicata che subito mi fece sorridere.
La voce apparteneva a Emily Ross, la donna più bella che io avessi mai visto.
Non era molto alta anzi, arrivava si e no al metro e sessanta, ma era splendida.
Aveva dei lunghi capelli neri, occhi di un blu intenso e un corpo da favola.
Era una nanetta bellissima e tutti gli uomini di quella piccola città del Nord Carolina lo sapevano perfettamente, ecco perché quel locale era sempre pieno da un mese a questa parte.
"Una birra e un hamburger con patatine" dissi guardandola attentamente.
Lei sbuffò piano ed io la trovai adorabile.
"Fammi indovinare, niente cetriolini giusto?" chiese Emily annoiata.
Era ovvio che si fosse accorta che continuavo a venire in quel locale solo per vederla e la cosa sembrava non piacerle affatto.
"Esatto piccoletta" dissi sorridendo.
Adoravo farla arrabbiare e sapevo bene che lei non sopportava quel nomignolo.
"Mi chiamo Emily non piccoletta. Quante volte dovrò ripeterlo?!" chiese lei guardandomi male.
"Scusami piccoletta, ma è più forte di me" dissi e lei dopo aver alzato gli occhi al cielo se ne andò verso la cucina del locale.
Ridacchiai e subito dopo il posto accanto a me venne occupato da qualcuno.
"Sapevo che ti avrei trovato qui" disse Tom Bennet guardandomi divertito.
Era il mio migliore amico da anni.
Come me aveva trentuno anni, ma a parte quello non avevamo nient'altro in comune.
Tom aveva i capelli biondi, occhi verde scuro e un fisico molto palestrato.
STAI LEGGENDO
Il Gigante Buono
ChickLitEmily Ross non crede più nell'amore. Tutti l'hanno tradita o abbandonata e tutto questo l'ha portata a rinunciare per sempre all'amore. Ma cosa succede se il destino si mette in mezzo? Una nuova città, un nuovo lavoro e lui: Ryan Evan