⚠️ATTENZIONE!
CAPITOLO ROSSO!⚠️
POV EMILY:
Ryan mi prese in braccio e iniziò a camminare verso la sua camera da letto senza staccare le nostre labbra.
"Ahia" dissi quando per sbaglio ci scontrammo con un muro.
"Scusa" sussurró lui ridacchiando piano prima di riprendere a baciarmi.
Entrammo nella camera da letto e subito lui mi rimise a terra.
"Lo sai che ti aspetto da ben due mesi?" chiese Ryan mentre afferrava i miei capelli con una mano per poi tirandoli piano, costringendomi a piegare la testa e lui ne approfitto per baciarmi il collo.
"Mi dispiace" dissi non sapendo che altro dire.
"Lo so" disse Ryan e subito dopo mi morse lievemente facendomi tremare.
"Ma se credi che adesso io ci vada piano con te hai sbagliato di grosso" sussurró al mio orecchio e lo fissai incredula.
"Questa sarà la nostra prima notte insieme e mi assicurerò personalmente che sia indimenticabile" giurò Ryan serio come non mai.
Chi diavolo è lui e dov'è il mio gigante buono?!
Ryan mi bacio con passione e io mi ritrovai ad allacciargli le braccia attorno al collo.
All'improvviso sentì uno strano rumore e sconvolta capì che mi aveva appena strappato la maglia che indossavo.
"Te la ricomprerò" promise lui prima di scagliarsi su ogni centimetro della mia pelle esposta per baciarla.
Ryan mi afferrò per i fianchi e mi trascinò letteralmente sul letto senza mai smettere di baciarmi.
Entrambi eravamo impazienti, ma nonostante questo riuscimmo a prenderci il tempo necessario per imparare a conoscere il corpo dell'altro spogliandoci a vicenda.
"Bellissima" disse Ryan guardandomi intensamente.
Stavo per dire qualcosa, ma lui mi fermò con un bacio passionale.
Adoro i suoi baci...
"Cosa fai?" chiese Ryan confuso quando lo spinsi leggermente.
Velocemente lo feci mettere a pancia in su e poi salì su di lui.
"È il mio turno" dissi e subito dopo iniziai a baciargli il collo e il petto facendolo ansimare.
"Piccola" mi chiamò lui gradendo quelle attenzioni.
Rialzai la testa e feci scontrare le nostre labbra in un bacio passionale mentre lui mi afferrava per i fianchi.
"Guardami" ordinò Ryan e io ubbidì all'istante venendo ricompensata con un bacio a stampo.
"Voglio che mi guardi negli occhi la prima volta che ti faccio mia" disse Ryan così tremendamente serio che mi fece tremare.
Lentamente Ryan mi fece sua e io faticai a restare con gli occhi aperti.
Era una sensazione stupenda!
"Magnifica" ansimò Ryan stringendomi a sé e io ritornai a baciarlo ovunque le mie labbra potessero arrivare.
Iniziammo a muovermi ed entrambi ci ritrovammo ad ansimare completamente persi nel nostro amore.
"Baciami" mi supplicò Ryan e io ubbidì subito, allacciandogli le braccia attorno al collo quando lui si tirò a sedere.
Un ondata di piacere mi fece tremare e graffiai con forza la schiena di Ryan facendolo sussultare sorpreso.
"Dannazione!" ringhiò Ryan ribaltando le posizioni portandomi sotto di me.
Mi afferrò le mani con le sue e le spinse sopra le nostre teste.
"Non ti lascerò nemmeno il tempo per respirare stanotte!" ruggì Ryan e io gettai la testa all'indietro permettendogli di baciarmi il collo mentre le mie gambe si allacciavano attorno i suoi fianchi.
"Lo senti? Siamo perfetti insieme Emily. Lo saremo per sempre" disse Ryan e singhiozzai perché sapevo bene che aveva ragione.
Quanto tempo avevo sprecato per colpa delle mie stupide paure?
"Troppo" disse Ryan facendomi capire che avevo parlato ad alta voce.
Una lacrima lasciò i miei occhi e lui l'asciugò con un bacio dolce.
"Ti amo" sussurrò lui come se fosse il più dolce dei segreti.
Pov Ryan:
Averla nel mio letto, fra le mie braccia a gemere di piacere era un sogno.
Emily Ross era la cosa più bella che io avessi mai visto.
Era perfetta per me ed io avrei fatto di tutto pur di tenerla al mio fianco per sempre.
"Ti amo anche io" disse Emily stringendomi forte a se.
"Lasciati andare" dissi capendo che lei era al limite.
Anche io volevo che tutto questo durasse in eterno, ma i nostri corpi lavoravano contro di noi.
"Ryan!" urlò quasi Emily e io la strinsi più forte che potevo mentre lei si lasciava travolgere dal piacere.
"Sei la cosa più bella che io abbia mai visto" dissi osservandola incantato.
Poco dopo un brivido di piacere mi fece tremare e quando lei mi graffiò di nuovo la schiena con le unghie impazzì del tutto e raggiunsi anche io il piacere urlando il suo nome.
Velocemente invertì le posizioni per non pesarle troppo addosso e la strinsi sul mio petto incapace di smettere di toccarla.
"Ti amo" sussurrò Emily stremata e appagata.
Le baciai i capelli e lei strofinò una guancia sul mio petto facendomi sorridere.
"Ti amo" risposi prima di lasciarmi travolgere dal sonno proprio come lei.
Spazio autrice:
Ehm... beh non so nemmeno da dove iniziare. 😅
È la prima volta che scrivo un capitolo del genere ed è stato anche molto difficile per me che sono una persona abbastanza timida 😳😳
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Ciao ciao 🙋🏻♀️
STAI LEGGENDO
Il Gigante Buono
Chick-LitEmily Ross non crede più nell'amore. Tutti l'hanno tradita o abbandonata e tutto questo l'ha portata a rinunciare per sempre all'amore. Ma cosa succede se il destino si mette in mezzo? Una nuova città, un nuovo lavoro e lui: Ryan Evan