13

9.7K 333 29
                                    

Pov Ryan:

Ero nel mio studio intento a compilare una cartella quando qualcuno busso alla porta.

"Avanti" dissi e un istante dopo Olivia fece la sua comparsa.

"Ciao Ryan" mi salutò sorridendo e io mi chiesi per quale motivo fosse li.

"Come vanno le cose? ho saputo ciò che è successo" iniziò lei attorcigliandosi una ciocca di capelli su un dito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Come vanno le cose? ho saputo ciò che è successo" iniziò lei attorcigliandosi una ciocca di capelli su un dito.

"Di che stai parlando Olivia?" chiesi confuso.

"Ma dell'arrivo di Trevor ovviamente" disse lei.

"Trevor?" chiesi sempre più stranito.

"Il fidanzato di Emily" disse Olivia con fare ovvio.

Cosa?!

L'idiota che l'aveva tradita era a Southport? e perché mai?!

"L'ho incontrato ieri sera e mi ha raccontato di essere qui per riportare Emily a casa. A quanto pare ha intensione di chiederle di sposarlo" disse Olivia per poi mordersi il labbro inferiore.

"So che per te sarà difficile da accettare, ma credo proprio che Emily accetterà la sua proposta. Insomma Trevor è molto bello e ha anche un ottimo lavoro" disse Olivia ripensando sicuramente all'uomo che aveva incontrato la sera precedente.

"Emily non accetterà mai" dissi sicuro di me.

Quell'uomo aveva tradito la sua fiducia e poi Emily amava me adesso.

"Beh se ne sei cosi sicuro vai al Tammy's. In questo momento Emily sta per finire il turno e sono certa che Trevor sarà già li " disse Olivia sorridendo a mò di sfida.

Certo che ci sarei andato!

Quel damerino da strapazzo sarebbe tornato a Chicago con la coda fra le gambe e un occhi nero.

Pov Emily:

Era tutto il giorno che facevo avanti e indietro per il Tammy's.

Sono stanca e non vedevo l'ora di tornare a casa e sdraiarmi sul divano a guardare un bel film insieme a Ryan.

Il trasloco era stato rimandato a quel sabato, perché purtroppo nessuno dei due potevamo assentarci dal lavoro.

"Cameriera!" mi chiamò un cliente facendomi sbuffare.

"Solo altre 2 ore" sussurrai guardando il mio orologio.

Due ore e sarei corsa a casa a preparare una bella cenetta per me e il mio gigante preferito.

Un ora dopo:

Stavo pulendo un tavolo quando un mio collega al bancone mi chiamò.

Erano finite le birre e il barista mi chiese di andarle a prendere nella cella frigorifera.

"Ok" dissi subito.

Mi voltai per andare verso la porta della cucina, ma mi bloccai quando mi scontrai con qualcuno.

"Scusami e...Trevor?!" chiesi incredula nel vedere il mio ex in quella tavola calda.

Trevor?!" chiesi incredula nel vedere il mio ex in quella tavola calda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Finalmente ti ho ritrovata amore mio" disse lui felice.

Non feci nemmeno in tempo a dire qualcosa che Trevor mi prese il viso fra le mani e mi baciò.

"Che diavolo fai?!" chiesi spingendolo malamente lontano da me.

"Ecco hai visto?" chiese una voce odiosa a me familiare.

Guardai verso l'entrata della tavola calda e con orrore vidi Olivia insieme ad un Ryan furioso.

Guardai verso l'entrata della tavola calda e con orrore vidi Olivia insieme ad un Ryan furioso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sono tornati insieme" disse Olivia battendo le mani felice.

"Cosa? No!" dissi sconvolta da tutto ciò che stava accadendo.

Ryan si voltò e uscì velocemente dal Tammy's e io lo segui.

"Ryan aspetta posso spiegare e..." lui mi fermò voltandosi di scatto verso di me.

"Spiegare cosa? Che lo ami ancora e che tornerai con lui a Chicago?!" chiese Ryan furioso.

"Io non lo amo!" dissi subito.

"Oh allora tu baci tutte le persone che non ami?" chiese lui guardandomi disgustato.

"È stato lui a baciarmi!" cercai di difendermi.

"Perché dovrei crederti?!" sbottò lui arrabbiato.

"Perché è la verità!" dissi con fare ovvio.

Ryan scosse la testa facendo un passo indietro.

"Non ti credo" disse Ryan prima di voltarsi e iniziare a camminare verso la sua auto.

Non riuscivo a credere a ciò che stava accadendo.

Davvero il mio gigante mi stava voltando le spalle, lasciandomi da sola a piangere in un dannato parcheggio?

"Avevi promesso!" urlai quasi in lacrime e lui si bloccò all'istante.

"Avevo promesso che non mi avresti mai lasciato e guardati adesso. Te ne stai andando perché non hai fiducia nella donna che fino a stamattina dicevi di amare" dissi arrabbiata e delusa da lui.

Ryan restò in silenzio e io singhiozzai.

"Era tutta una bugia vero? Tu, noi, tutto. Mi hai usata e poi gettata via proprio come hanno fatto tutti" dissi distrutta.

"Emily..." lo fermai subito incapace di ascoltare altre sue bugie.

Corsi via da quel parcheggio in lacrime, con lui che urlava il mio nome.

Spazio Autrice:

Questo è l'ultimo capitolo per oggi 😭

Domani posterò altri capitoli e scopriremo che succederà 🙄

Vi lascio con un piccolo spoiler...

Pov Ryan:

Volevo soltanto dimenticare una volta per tutte Emily Ross e stavolta ci sarei riuscito.

Addio Emily...

Il Gigante BuonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora