Ashley
Finalmente entrammo da Starbuck's,un odore di caffé mi stuzzico' il naso;in quel momento decisi che avrei preso immediatamente una fumante tazza di caffé amaro.
Ci dirigemmo alla cassa per i nostri ordini;la cassiera ci chiese i nomi da scrivere sui bicchieri;io ordinai il mio solito caffé amaro mentre Louis opto' per un frappé al cioccolato sormontato da uno spesso strato di panna.
Ci incamminammo verso l'unico tavolo libero e girandomi non potei fare a meno di soffocare una risata nel vedere Louis alle prese con il suo frappé.
"Cos'hai da ridere?Ho qualcosa che non va?"chiese divertito.
"No,ehm....solo che...guardandoti mi sono ricordata di mio fratello maggiore James quando mi preparava i frappé...si sporcava sempre con la panna"in quel momento pensai che fosse una cosa abbastanza stupida da dire ma scoppiai comunque in una fragorosa risata che contagiò Louis
"Ah e cosi' tu hai un fratello? Io ne ho sei e sono delle vere pesti!"
Continuammo cosi' finché non finimmo le nostre bevande e iniziammo a girovagare per Sydney senza una meta.Parlammo per tutta la notte del piu' e del meno e iniziai a rendermi conto che avevamo molto in comune ad esempio;entrambi amavamo la musica rock.
Arrivammo al Chinese Garden e ci sedemmo ssu una panchina;le mie palpebre stavano per chiudersi e fu allora che notai l'ora sul mio orologio: 01,18.
Non avevo intenzione di tornare a casa,di litigare con mio padre,avrei preferito vagare per tutta la notte per quella misteriosa città;notando il mio sguardo perso,Louis mi chiese interrompendo i miei pensieri
"Cosa c'é che non va?"
"Cosa?Oh,niente stavo solo pensando al fatto che non voglio tornare da mio padre per una nuova discussione"confessai.
"Senti,che ne dici di stare "Up all night"con il mitico Louis Tomlinson?"mi chiese ammiccando.
Io con sguardo triste gli dissi:"Louis,non voglio essere un peso e tanto meno farti pena".
"Cosa?Pensi davvero questo?Beh,ti sbagli." sorrise
"Louis?" lo chiamai
"Grazie.."Senza nemmeno rendercene conto ci trovammo avvinghiati in un caloroso abbraccio.
Spazio autrici
Scusate per il ritardo,tra esami,concerto e vacanze non abbiamo potuto aggiornare.approposito....é andato tutto benissimo. Scusate se il capitolo fa tremeendamente pena,ma é solo un capitolo di passaggio.fateci sapere cosa ne pensate.
A presto girls!!!!
STAI LEGGENDO
Your heart is a deep ocean of secrets
FanfictionLei amava sognare,si perdeva nei suoi sogni. Lei volava,era sempre riuscita a volare anche se un'ala le era stata spezzata troppo presto,ma un giorno,quando tentò di spiccare il volo verso ogni suo desiderio,quella non riuscì più a supportare un cuo...