Hayley
Erano ore che io e Skye studiavamo ininterrottamente.
Non ce la facevo più.
Era abbastanza stancante dopo un allenamento studiare così tanto.
A volte mi preoccupavo per lei,quella sua mania per lo studio la steressava troppo,eravamo solo al secondo giorno di scuola e già si stava portando avanti con i programmi e io con lei.
"Skye credo che per oggi sia abbastanza,ti va se andiamo al bar a prendere qualcosa da bere?" le che chiesi esausta mentre lei continuava a tenere fissi sul libro di fisica i suoi grandi occhi verdi.
"Si scusa,a volte mi lascio prendere troppo la mano" si scusò per poi chiudere il libro rosso
"Non preoccuparti,ma lo dico per te" le sorrisi e lei ricambiò.
Uscimmo dalla nostra camera e ci dirigemmo verso l'Hawaaian bar,un posto davvero carino,piaceva soprattutto a Skye,non lo avrebbe mai ammesso, ma sospettavo che le piacesse almeno un po' il ragazzo che ci lavorava.
"Andiamo all'Hawaaian bar?" mi chiese poco dopo
"Anche William sarà felice di vederti" scherzai,come se la cosa fosse palese.
"La smetti con questa storia? Non mi piace" rispose mettendo il broncio.
Continuammo a camminare per poi arrivare al bar,come al solito andò ad ordinare Skye.
Mi sedetti al nostro solito tavolo e poco dopo sentii il telefono vibrare,era un messaggio di Ashley:
"Alle 17.00 voglio te e Skye a casa mia.Per favore!
Poi vi spiego.
Ash xx"
Le risposi immediatamente :
"Okay,ma sappi che mi stai facendo preoccupare
Hayley xx"
Il suo messaggio mi lasciò sconcertata,mi stava preoccupando.
Nel frattempo arrivò Skye con il mio thè freddo e la sua Coca-Cola.
"Alle cinque dobbiamo andare da Ashley" la informai giocando con la cannuccia.
"È successo qualcosa?" mi chiese con aria preoccupata
"Non lo so."le risposi sinceramente.
Poco dopo salutammo William e ci incamminammo verso il dormitorio per cambiarci,durante il tragitto continuai a stuzzicarla con la storia del barista;era così divertente quando si arrabbiava.
Appena entrate in camera entrambe ci facemmo una doccia e ci cambiammo.
Io optai per dei jeans lunghi chiari ,una camicetta a maniche corta larga blu e le mie converse basse bianche,mentre Skye indossò anche lei dei jeans lunghi chiari ma con qualche strappo qua e là,una canotta bianca larga con una faccina blu sorridente e la scritta "Smile" abbinata alle sue vans blu.
Ashley
Il suono di :"Careful" dei Pink Floyd mi fece sobbalzare;mi ero addormentata.
Afferrai il cellulare con poca voglia e risposi:
"Pronto?" dissi con voce assonnata
"Buongiorno bella addormentata!" sentii la voce calda di Zayn dall'altro capo del telefono,probabilmente si era accorto che mi ero appena svegliata.
"Che vuoi?" gli chiesi infastidita mentre mi ributtavo a peso morto sul letto.
"Ricordi cosa mi hai promesso qualche ora fa?" mi ricordò della famosa uscita.
STAI LEGGENDO
Your heart is a deep ocean of secrets
FanfictionLei amava sognare,si perdeva nei suoi sogni. Lei volava,era sempre riuscita a volare anche se un'ala le era stata spezzata troppo presto,ma un giorno,quando tentò di spiccare il volo verso ogni suo desiderio,quella non riuscì più a supportare un cuo...