Dopo quella sera i giorni passarono velocemente, e io e Louis cominciammo a trascorrere sempre più tempo insieme.
Julia si mostrava sempre più disponibile ed io e lei legammo molto.Non vedevo mai mio padre,anche se forse era meglio così.
Purtroppo il primo giorno di scuola arrivò presto : quella mattina sentii il sole riscaldare la stanza,la sveglia del mio cellulare cominciò a suonare al ritmo di "Hello,I love you"dei The Doors.
Cercando di spegnere la sveglia,scaraventai il telefono sul parquet.
Iniziava bene la giornata.
Ero agitatissima e, come al solito ,non avevo nessuna voglia di alzarmi dal letto.
L'aprirsi della porta mi fece sobbalzare e,appena misi a fuoco la figura di Louis,
sentii le mie guance avvampare dato il mio aspetto poco presentabile:indossavo una semplice canotta grigia con dei pantaloncini di tuta neri e,i miei capelli erano talmente arruffati che somigliavo ad un leone.
Mi coprii velocemente con le coperte ,ma Louis,con tutta l sua grazia,si buttò a peso morto sul mio letto.
Dalle mie labbra fuoriuscì un gridolino;Louis,notandolo,fece una risatina quasi malefica,e io alla fine sbottai:
"Louis esci fuori dalla mia camera!" quasi urlai infastidita e mi coprii con le coperte fin sopra la testa.
"Dai Ashley!Non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola!Hayley,Skye,Liam e Niall ci stanno aspettando fuori!"Esclamò frugando nel mio armadio.
"Louis non toccare i miei vestiti!" urlai con la voce soffocata dalle coperte.
Non mi stette neanche a sentire, e dopo pochi secondi mi lanciò degli abiti sul letto dicendo:
"Forza!Corri in bagno a cambiarti!Non abbiamo tutta la mattinata!"
Sbuffai e mi fiondaii in bagno.Da dietro la porta gli urlai ironicamente
"Come se fossi tu a dover decidere cosa mi devo mettere la mattina,vero Tomlison?"
"Ovviamente signorina Moore!" Urlò scherzando.
Fantastico,non potevo desiderare un risveglio migliore!Sembrava che dovessi andare in caserma da quanto mi portava fretta quel ragazzo!
Guardai il lato positivo;almeno nello scegliermi i vestiti aveva avuto buon gusto! Mi prese una t-shirt nera che presentava davanti la stampa della copertina dell'album dei Pink Floyd:"The dark side of the moon",e dietro tutte le date del tour di quell'album.Poi mi prese dei semplici jeans strappati,dove sotto avrei abbinato le vans rosse.Mi feci una doccia,mi asciugai,mi lavai i denti e spazzolai i capelli in fretta,per evitare di sentire le continue lamentele di Louis.
Non mi truccai,non mi piaceva il trucco ,non l'avevo mai usato e non avevo intenzione di farlo in quel momento.
Uscii dal bagno in fretta e furia ,presi il cellulare,lo zaino e andai a mettermi le scarpe.
"Finalmente!Credevo non uscissi più!"disse scherzando.
"Andiamo idiota!" dissi prendendolo per mano e sbuffando.
Non avevo voglia di fare colazione,quindi salutammo Julia e ci dirigemmo verso il possente cancello.
Un po' più avanti trovammo Hayley,Liam,Skye e Niall ad aspettarci.
"Buongiorno..." esclamai con tono assonnato.
Stavo dormendo all'in piedi.
"Buongiorno!" mi salutarono gli altri.
STAI LEGGENDO
Your heart is a deep ocean of secrets
FanfictionLei amava sognare,si perdeva nei suoi sogni. Lei volava,era sempre riuscita a volare anche se un'ala le era stata spezzata troppo presto,ma un giorno,quando tentò di spiccare il volo verso ogni suo desiderio,quella non riuscì più a supportare un cuo...