Take care of her

108 3 1
                                    

"Ashley!" sentii una voce nel vuoto che mi chiamava.

Mi scrollai il sonno di dosso e qualche secondo dopo mi accorsi che era quella di mio padre.

Non capivo perché le persone mi disturbassero ogni volta che ero sprofondata nel mio dolce lettone.

Cercai di abbracciare il mio adorato cuscino ma probabilmente non riuscii nel mio intento;

quello che stavo abbracciando non era l'oggetto che ogni sera mi accompagnava nel viaggio che conduceva al mondo di Morfeo.

Non capivo cosa c'era accanto a me in quel momento.

Cercai di aprire gli occhi e per poco non caddi giù dal letto.

Zayn stava dormendo beatamente accanto a me e quello che avevo scambiato per un cuscino poco prima era il suo braccio interamente ricoperto da tatuaggi,mi scostai subito e mi sedetti sul letto.

Anche quando dormiva manteneva la sua solita espressione.

Il televisore era ancora acceso e probabilmente erano circa le due del mattino.

Sentii dei passi potenti e veloci che risuonavano in tutto il piano superiore.

Poco dopo entrò mio padre e quasi non gli veniva un colpo:

"Ashley finalmente ti ho trovata!Ma Zayn-" non fece in tempo a finire la frase che il suo viso assunse un espressione che non prospettava niente di buono.

"Ashley Moore!" urló scioccato

"Che ho fatto?! Stavamo guardando un film e ci siamo addormenti! Stai calmo! Ti prego papà,non fare così!" quasi gli urlai in risposta

Nel frattempo,a causa delle nostre urla,si svegliò anche Zayn,che appena vide davanti a se la sagoma imponente di mio padre,scattò e si mise seduto sul letto strofinandosi gli occhi.

Mio padre fece un sospiro e cercò di mantenere la calma,anche se non sarebbe stato facile.

"Zayn,tuo padre è giù.Dovete andare via,è stato un piacere avervi a cena,spero che si ripeta presto." disse rivolgendosi al moro.

"È stato un piacere anche per me" disse Zayn per poi rivolgermi uno sguardo,io non poté che girarmi dall'altro lato per evitare che mi vedesse arrossire.

"Ci vediamo presto,arrivederci!" si rivolse a mio padre che ricambiò con un sorriso.

"Ciao Moore" mi salutò rivolgendomi un sorriso e stampandomi un bacio sulla guancia che mi fece avvampare in un attimo.

Lo guardai male e lui uscì con un meraviglioso sorriso.

Mio padre mi fulminò con lo sguardo e poi uscì anche lui silenziosamente.

Rimasi per qualche minuto seduta lí,avvolta nei miei pensieri.

Non riuscivo ancora a capire come mai Zayn riuscisse a stravolgere la mia mente in quel modo.

Tutte quelle scosse,quei sorrisi;stavo ufficialmente impazzendo.

Non era normale,con Louis non avevo le stesse sensazioni.

Non l'avrei mai capito.

Decisi di farmi una doccia e poi caddi finalmente in un sonno profondo.

Zayn's pov

Usciti da casa Moore nè io nè mio padre proferimmo parola.

Entrati in auto ,dopo qualche minuto di assoluto silenzio,sentii finalmente il suono della sua calda voce;

Your heart is a deep ocean of secretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora