Pov's Lucy
È passata una settimana da quando mi sono trasferita alla Fairy Tail.
Mi sono già ambientata, sono simpatici.
Entrati a scuola, vidi Juvia discutere con quell'albino.
Entrai in classe e salutai tutti, c'era una strana atmosfera.
«Ma juvia sta con quello dai capelli bianchi?»
Levy annuì.
«E quando sentirà le voci su di lei finirà in presidenza come minimo» aggiunse il turchino.
Poco dopo entrò Juvia «eccola, quella che sta con Lyon ma gli piace Gray, posso essere il prossimo della lista?» parlò un ragazzo dai capelli arancioni, sogghignò.
Vidi la ragazza buttare lo zaino a terra e accanirsi sul ragazzo, ma Erza la fermò in tempo.
Gray era impassibile, a quanto pare non gli interessavano i sentimenti della turchina.
La turchina prese la cartella, aveva lo sguardo chino «non è colpa mia se devo stare con quello lì» alzò lo sguardo sorridendo, ma aveva gli occhi lucidi.
«Tanto non mi sarei messo con te anche se fossi single» disse Gray.
Lo guardai alibita dal suo comportamento.
«Lo so» disse, ecco le lacrime stavano iniziando a scendere, «meglio se vado a darmi una rinfrescata, prima delle lezioni» e corse fuori.
Erza tirò un cazzotto a Gray «dovresti essere più gentile con lei.»
«Per fare? Per illuderla? Io posso avere tutte le ragazze che voglio» scrollò le spalle.
Natsu sospirò «ci sarà un motivo se lo chiamano ice boy.»
Non mi aspettavo questo cambiamento di Gray, un tempo era più dolce.
Suonò la campanella ed iniziarono le lezioni.In mensa...
Juvia si sedette vicino a Gray.
Levy vicino a Gajeel, Erza e Gerard idem e io di fronte a Natsu.
C'era silenzio ma che venne interrotto da un cellulare che squillava era quello di Juvia.
«Pronto? Si..sono io..cosa? Arrivo subito» prese lo zaino «devo andare, scusate» corse fuori di fretta.
«Perchè è corsa via? Ha ricevuto una chiamata?» chiese l'albino avvicinandosi al tavolo.
«Come mai all'improvviso tutto questo interesse?» chiese Gajeel, guardandolo con disprezzo.
«Ho fatto una domanda si o no?»
«Si» rispose seccato.
L'albino prese il giubbotto e uscì anche lui.
C'è qualcosa sotto in questa storia.
Cioè è impossibile che una ragazza si metta di sua volontà con uno che non ama.
«Lucy dopo avresti un po' di tempo?» mi chiese il rosato sorridendomi.
«Si» ricambiai il sorriso, non so perché ma quei suoi occhi verdi smeraldo mi attiravano o forse è proprio lui? Ma no che dici Lucy.
Scossi la testa.
-
«Spero che ti piaccia la scuola» mi rivolse un sorriso il rosato.
«Si, siete simpatici, aspe, ma quella non è Juvia con Lyon?»
«Si, ma non riesco a capire di che cosa discutono.»
All'improvviso vedemmo Lyon tirare un ceffone a Juvia e rientrare dentro scuola.
La turchina quando si accorse di noi, si asciugò le lacrime.
Venne verso di noi e sorrise, aveva il labbro spaccato per via dello schiaffo.
Prima che io e Natsu aprissimo bocca lei parlò «io vado prima a casa, a domani.»
Ma Natsu mi prese per una mano e corse via al cancello dove c'erano gli altri.
«Redfox qualcuno ha bisogno di te» indicò Juvia che stava arrivando.
Il corvino fece un respiro, vide la guancia rossa e lo spacco sul labbro, così la prese per un braccio «Juvia sen-»
«Lasciami.»
«Juvia.»
La ragazza non si voltava verso di lui «ti ho detto di lasciarmi» la ragazza riuscì a liberarsi dalla presa.
«Non voglio la tua pietà, da quando te ne ho parlato, non mi hai praticamente più rivolto parola» la ragazza singhiozzò «quindi continua a divertirti con i tuoi amici e vai a fanculo» corse il più veloce possibile.
Per seminarlo.
«Di che ti ha parlato?» chiese Gray.
«Non posso dirlo» abbassò la testa, Gray scrollò le spalle «io vado a domani.»
Natsu e Lucy tornarono a casa insieme.
«Bhe grazie Natsu per avermi accompagnata a casa» gli sorrise.
«Aspetta un'ultima cosa, sei fidanzata?»
Rimasi sorpresa da quella domanda fatta così, all'improvviso «ehm no.»
Il ragazzo annuì sorridendo e se n'è andò.
Oddio chissà perché me l'avrà chiesto.
E ci volesse provare? Nah.
Però non sarebbe male.
Cioè è bello e poi il suo sorriso.
La ragazza continuò a fantasticare per tutta la notte.
Ma non sapeva cosa si sarebbe ritrovata il giorno dopo.
-
-
-
Hiii ecco un altro capitolo spero vi piaccia ❤.
E secondo voi che cosa succederà a Lucy?
Juvia e Gajeel riusciranno a chiarire?
STAI LEGGENDO
Intrecci del destino
FanfictionLucy si trasferisce, il suo migliore amico è Gray, conoscerà Natsu un ragazzo diverso dagli altri maschi e se ne innamorerà. Non sa che Gray è cambiato, lo capirà quando vedrà Juvia che lo ama, ma lui non la ricambia. Però in tanto Juvia è costretta...