Pov's Juvia
«COSA!?» urlai fermandomi in mezzo al corridoio.
«Shh Juvia, non fare così.»
«Non fare così un cazzo, Erza mi stava per uccidere, vi abbiamo lasciato da soli apposta e TU mi vieni a dire che non c'è stato neanche UN bacio e che NON SISTE FIDANZATI! E non dovrei fare così!?» feci un bel respiro.
«Ok possiamo entrare in classe» le sorrisi ed entrammo.
Le lezioni passarono in fretta.
«Si va in mensaa yee» urlò Natsu felice «e c'è il polloo seeee vai cosiii» mi misi una mano in faccia.
Adesso posso capire Lucy.
Ma adesso devo parlare con Gajeel.
Lo presi per un braccio e lo trascinai, lo feci sedere.
Prima che potessi parlare arrivò Lyon tutto agitato «Juvia mi sa che c'è qualcuno che vi tiene d'occhio» si sedette con noi.
«È di questo che ti volevo parl» guardai Lyon «aspetta un attimo e te come fai a saperlo? Sei sparito nel nulla» lo guardai confusa.
«Perchè stavo spiando a mia volta.»
«Ok Gajeel c'è Ultear quell'Ultear in questa scuola e sono sicura al 100% che c'entra, è lei la spia.»
«Juvia cosa stai dicendo?»
«Che siamo tenuti d'occhio e se c'è lei ci saranno pure altri» deglutì.
«Ma non nè sei sicura? Si insomma è vero siamo ancora il capitano e vice capitano però...»
«Può darsi che mi stia sbagliando eh» lo spero con tutto il cuore.
«Allora faremo così» iniziò a parlare il corvino.
«Oggi pomeriggio rimaniamo nel giardino e vediamo se qualcuno entra o rimane lo seguiamo e boom, sapremo la verità.»
«Ottimo» esultai.
«Ho saputo che tra 2 giorni cioè sabato uscirai con Gray» mi guardò Lyon.
Merda si stava così bene senza di lui.
«Basta che stai attenta mi sorrise.»
«Stai perdendo colpi» rispose Gajeel ridendo.
Ultimamente Lyon si comportava più come un fratello maggiore, che "fidanzato" meglio così.
-
«Eccomi è già entrato qualcuno di sospetto?»
«Quanto ci hai impiegato Gajeel» sbuffai.
«Juvia non rompere ho accompagnato a casa Levy» divenne rosso.
«Allora ti perdono» sorrisi.
«Maledetta.»
«Shh, sta arrivando qualcuno» disse Lyon.
Ci mettemmo dietro al muretto.
«È Gray» dissi.
«Perchè è tornato indietro ghiacciolo?»
Lyon mi fissò «io lo seguo.»
«Ma magari si è dimenticato qualche libro» lo spero.
«Bhe se è così non ci sarà nessun problema» rispose in modo secco Lyon.
Entrammo a scuola, si stava digerendo al terzo piano.
«Lyon odi Gray?» chiese Gajeel.
«Non è che lo odio è che non mi va particolarmente a genio, ecco tutto» spiegò l'albino.
«Ecco ora l'abbiamo perso.»
Mi stoppai «però abbiamo beccato qualcun altro» inidicai col dito «è Ultear.»
«Sta arrivando qualcuno dall'altra parte» si girò Gajeel.
Così ci girammo per vedere, ma quando ci girammo dalla parte di Ultear...
-
-
-
Hiii spero vi piaccia 💞
Cosa stara facendo li Gray ? E chissà che sta facendo Ultear...
STAI LEGGENDO
Intrecci del destino
FanfictionLucy si trasferisce, il suo migliore amico è Gray, conoscerà Natsu un ragazzo diverso dagli altri maschi e se ne innamorerà. Non sa che Gray è cambiato, lo capirà quando vedrà Juvia che lo ama, ma lui non la ricambia. Però in tanto Juvia è costretta...