Gale

983 59 6
                                    

«Non è che adesso esce la tua ex baciandomi dicendo che state insieme?» ridacchiò la turchina.
In verità aveva paura, paura che potesse accadere davvero come è successo alla sua amica Lucy.
La quale non si è ancora ripresa dalla batosta che ha preso.

Pov's Levy
A quella frase lo vidi abbozzare un sorriso un po' triste.
Mi guardava come se stesse ripensando al suo passato.
E fu così
«No, non credo che la mia ex esca dall'oltretomba per darmi un bacio» ridacchiò, ma nella voce si sentiva quel filo di tristezza.
«Oh, mi dispiace io n-on volevo» abbassai la testa.
Ma lui mi prese la mano e me la strinse.
«Ei è tutto ok, è passato ormai» mi sorrise «andiamo a mangiarci un bel hamburgerrr.»

Pov's Gajeel
Levy è troppo bella.
«Tu invece? Il ragazzo?» a questa domanda per poco la ragazza non si strozzò.
«E-ecco per dire la verità, non ne ho mai avuto uno» iniziò ad arrossire.
«Ma come noo gamberettoo»
«Shh, non urlare» si mise le mani sul volto.
«Ghihihi, si vede che nessuno ha notato la tua bellezza» a quell'affermazione, divenne ancora più rossa.
«I-io ho finito vado in bagno» corse in bagno.
Mi è uscita così all'improvviso maledizione.
È che da quando Emy è morta, ho paura di perdere pure lei.
Non voglio che muoia per salvarmi. Non davanti ai miei occhi. Non di nuovo non lo sopporterei.
-
La portai davanti una fontana tutta illuminata.
«Tieni, butta una monetina ed esprimi un desiderio» gli sorrisi, lo feci anch'io.
Giusto per passare un po' più di tempo insieme.
Poi la portai a prender un gelato.
Mi sedetti difronte a lei, decise di mettersi fuori.
In effetti c'era una po' d'arietta.
C'era un cameriere dai capelli neri, co un cerotto sul naso che continuava a fissare Levy.
Si avvicinò al nostro tavolo.
«Cosa desidera signorina?» gli sorrise.
«Non saprei» rispose la ragazza ridendo.
«Tenga il menù, qua ci sono tutti i tipi di gelato e dolci, quando ha scelto me lo dica» gli sorrise.
Mo gli tiro un cazzotto.
*Colpo di tosse*
«Ah si scusi tenga» e mi porse il menù.
Ah si scusi un piffero.
Lei decise di prendere vaniglia e cioccolato, io pistacchio e cioccolato fondente.
Scherzammo per un po'.
Una volta finito la guardai ed inizia a ridere.
«Sei sporca» iniziò a pulirsi, ma mancando la macchia.
«Che gamberetto sbadato ghihih» mi avvicinai pericolosamente a lei, eravamo a due centimetri.
Gli presi la macchia di sporco alla vaniglia e me la mangiai.
Vennì interrotto da quel scocciatore di cameriere.
«Il conto» mi diede lo scontrino, gli porsi i soldi, mi alzai lo stesso fece Levy.
«Grazie e arrivederci, ah ed evita di provarci con la mia ragazza» gli feci l'occhiolino ed uscì.
«Ei ma sei tutta rossa chs succede? Ghihib»
«Ti sembra normale dire che sono la tua ragazza? Quando non è v-» la stoppai «perchè non vorresti?» i nostri nasi si sfioravano.
«Mi stai chiedendo di essere la tua ragazza?»
«Si, gamberetto vuoi essere la mia ragazza» sorrisi.
Si avvicinò azzerando le distanze.
«Lo prendo per un si ghihi.»
Le presi la mano e tornammo a casa.
-
-
-
Hiiii, spero vi piaccia 💕
A quanto pare a Levy è andata meglio rispetto a Lucy.
Come sarà morta la ragazza di Gajeel? C'entrerà col suo passato misterioso?🙈
Scusate per l'orarioo, comunque siete riuscite a vedere le stelle cadenti?🌠

Intrecci del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora