Pov's Juvia
Mi sedetti davanti a Gajeel.
Gli avevo chiesto se potevamo incontrarci.
«Gray bhe l'abbiamo picchiato per bene.»
«Dovevo immaginarmelo» feci un sorriso triste.
«Ma non sono qui per questo» mi feci seria.Pov's Gajeel
«Ma non sono qui per questo» aveva gli occhi colmi di paura e tensione.
«Dimmi» la fissai.
«L'ho visto è tornato» fece un respiro «Acnologia ci sta cercando e con lui c'è Zeref.»
Mi irrigidì «com'è possibile?»
Scossi la testa «questo non lo so, ma ci sta cercando e Ultear è una delle sue spie.
Dovremmo ritornare al quartier generale» ridacchiò nervosa.
Da piccola lo chiamava sempre così quel posto.
«Juvia no. Ora che va tutto bene. Ora che sto con Levy che ho una vita normale... I-io non posso.»
Presi la cartella e corsi fino a scuola.
Mi chinai per prendere fiato.
Quando alzai la testa mi ritrovai Zeref.
È impossibile. Tutto questo è assurdo.
«Gajeel» sentì urlare e dei passi provenire dietro di me, una volta raggiunto non sentì più niente.
«Sei ancora vivo, brutto verme schifoso» mi girai Juvia era su tutte le furie.
«Non ci vediamo da tanto tempo e mi saluti così? Che cattiveria» ghignò.
«Bhe di sicuro sarei stata meglio sapendo che fossi morto bruciato, ma a quanto pare non eri tu. Dovevo immaginarmelo.»
«Vedo che non sei cambiata affatto Juvietta, mi dispiace averti deluso, non sei riuscita ad uccidermi» sorriso malefico.
La campanella suonò, ma lui non si mosse.
Poco dopo arrivarono anche i nostri amici che ci chiamarono.
«I vostri amici vi stanno chiamando, meglio che andiate.»
Prima che li raggiunsi si avvicinò all'orecchio mio e di Juvia.
«Meglio che state attenti alle vostre teste, potrebbero saltare da un momento all'altro» rise, mi diede una pacca e se ne andò.
A quell'avvertimento sentì un brivido lungo tutto il corpo.
Raggiungemmo gli altri.
«Chi era?» chiese Natsu
Juvia mi fissò, poi guardò Natsu «era un vecchio amico» scrollò le spalle.
«Esatto, solo un vecchio amico, meglio che ora entriamo.»
-
Pov's Juvia
Se scoprissero che lei è ricoverata dentro a quell'ospedale è finita.
Pure per me e per Gajeel.
Siamo nella merda.
Si ok ma adesso sveglia la tua amica è da mezz'ora che sventola la mano.
Alzai lo sguardo e c'era Lucy che in effetti stava sventolando la mano davanti alla mia faccia.
«Finalmente ti sei svegliata, bella addormentata nel bosco.»
«Ah, si scusa cosa stavi dicendo?»
Lucy si mise una mano in faccia.
Intervenne Erza.
«Perchè non parli più con Gray? Perché lo eviti? Che ti ha fatto? Non vai più all'appuntamento? Devo pestarlo?»
Levy le mise una mano sulla spalla.
«Erza una domanda alla volta.»
Ero abbastanza confusa.
«Non capisco che state dicendo.»
Levy sbattè una mano sul tavolo «Stiamo cercando di capire cosa sta succedendo, pure Gajeel è sconvolto da quando avete visto quel ragazzo stamattina» urlò la ragazza.
Erza la fece sedere «rilassati.»
Si avvicinò al mio viso.
«Cosa sta succedendo?» mi chiese tranquilla.
«Niente, sono solo stanca» risposi deglutendo.
«Va bene, cambiamo domanda perchè si è creata questa distanza tra te e Gray?.»
«Niente, non lo so neanch'io» scrollai le spalle.
Fece un respiro ed urlò «perchè c'è tutta questa tensione nell'aria? Cosa ci state nascondendo? Perché qualche giorno fa tu Lyon e Gajeel siete rimasti a scuola!?.»
Merda.
Mi alzai dal tavolo.
«Dobbiamo parlare.»
«Lo crediamo anche noi» risposero i ragazzi raggiungendoci.
Io e Gajeel lì portammo in aula.
-
-
-
Hiiii, spero vi piaccia 💞
Cosa stano nascondendo Juvia e Gajeel? Chi è in realtà il loro vecchio "amico" Zeref? Cosa c'entra in questa storia? Ed Acnologia?
STAI LEGGENDO
Intrecci del destino
FanfictionLucy si trasferisce, il suo migliore amico è Gray, conoscerà Natsu un ragazzo diverso dagli altri maschi e se ne innamorerà. Non sa che Gray è cambiato, lo capirà quando vedrà Juvia che lo ama, ma lui non la ricambia. Però in tanto Juvia è costretta...