POV'S JUVIA
Aprii lentamente gli occhi, sentivo un dolore forte alla testa.
Mi ritrovai legata a delle catene quest'ultime erano legate intorno a una colonna.
«Esci fuori se ne hai il coraggio.»
«Eccomi» comparse Zeref «e non sono da solo» abbassò una leva, una parte del muro di alzò c'erano Lyon e suo padre malconci.
«Visto? Mi dovresti ringraziare hai compagnia, non sei da sola, fai un passo falso e si ritroveranno sotto terra.»
Strinsi i denti, si avvicinò a me, mi mise una mano sotto il mento, quanta bellezza sprecata.
Mi tratenni per non sputargli addosso.
«Vedo che non sei preoccupata per tua madre» sogghignò.
Spalancai gli occhi.
«Cosa le hai fatto!? Brutto stronzo!»
«Niente in qualche modo è riuscita a fuggire, ma stai tranquilla, appena la troverò, porrò fine alle sue sofferenze.»
«Devo andare un attimo, ci vediamo tra qualche minuto, preparati a soffrire.»
«Juvia, devi scappare e trovare tua madre, prima che lo faccia lui» mi girai verso Lyon «mi spiace Ju, hanno trovato mio padre, non so come e l'hanno portato qui, hanno fatto lo stesso con me» abbassò lo sguardo.
«Ne usciremo tutti insieme.»
«Ma juvia.»
«Taci, non voglio sentire storie proprio ora.»
Riuscì a sfilare la boccettina con dentro l'acido per far sciogliere le catene.
«Ora si ragiona.»
Corsi verso Lyon e suo padre, riuscì a slegarli.
Il padre di Lyon mi sorrise «sei tutta tuo padre ha ragione tua mamma, grazie.»
Entrarono delle guardie
Si alzò «ora andate, a loro ci penso io.»
«Sicuro signor Vastia?»
Annuì «correte e non guardate mai indietro.»
~•~•~•~
POV'S NATSU
Devi stare calmo
Ma come faccio?
È qui, tra le mie braccia, che sta perdendo sangue,
Gli modo la mia sciarpa intorno alla ferita, per evitare che morisse dissanguata ed iniziai a correre.
Spalancai la porta.
«Wendy per favore fa qualcosa» urlai, ero preso dal panico.
La ragazzina corse e per un momento rimase in mobile «cosa le è successo?»
«Abbiamo sconfitto Brandish, ma prima che morisse è riuscita a colpirla con una freccia.»
Wendy schiacciò un pulsante dove c'era un microfono «Charlie, porta dell'erba guaritiva, subito.»
«Ce la farà vero? Riuscirai a guarirla?»
«Si, solo che nella freccia c'era del veleno e solo con l'erba guaritiva si può annullare l'effetto del veleno.»
«Menomale.»
Mi alzai e mi diressi verso l'uscita.
«Dove vai?»
«A parlare con Zeref.»
Mi chiusi le porte alle spalle.
Dovunque sei ti troverò sappilo, ci sono troppe le cose che non so.
-
-
-
Spero vi piaccia 💞
STAI LEGGENDO
Intrecci del destino
FanfictionLucy si trasferisce, il suo migliore amico è Gray, conoscerà Natsu un ragazzo diverso dagli altri maschi e se ne innamorerà. Non sa che Gray è cambiato, lo capirà quando vedrà Juvia che lo ama, ma lui non la ricambia. Però in tanto Juvia è costretta...