«Merda non pensavo di essere diventato così» ansimò Gajeel, buttandosi a terra tutto sudato.
«Già sei proprio arrugginito.»
«Ei, stai attenta a quel che dici.»
La ragazza fece spallucce «sto solo dicendo che rispetto a te, io sono messa meglio.»
«Questo è vero, ti sei tenuta in allenamento?»
«Non ho mai smesso, sapevo che un giorno, l'avrei dovuto riaffrontare.»
«Non è per niente cambiata capitano Lockser.»
La ragazza si girò a guardare il ragazzo, poco più alto di lei, con tutti i capelli blu arruffati.
«Quante volte ti devo dire di non chiamarmi così Romeo?» alzò gli occhi al cielo la ragazza.
«Mi scusi è che mi sembra quasi un sogno che lei sia qui e che ci sia pure Gajeel.»
«Puoi anche darmi del tu, fai parte della famiglia» si alzò in punta di piedi e arruffò ancora di più i suoi capelli.
«E a me non metti davanti capitano?» fece finta di mettere il broncio, ma alla fine rise.
«Uh Gajeel è tardi dobbiamo andare.»
«Andate lo stesso a scuola?» chiese Romeo.
I due annuirono «non possiamo fare troppe assenze, tanto manca una settimana e c'è Natale, ci sono le vacanze» spiegò la turchina.
«Verrete qui a festeggiare con noi il Natale?»
La turchina annuì.
Romeo li porse il mignolo «giurin giurello?»
Juvia sorrise e anche lei porse il mignolo su quello di Romeo per poi stringerlo «promesso.»
Salutarono tutti e prima di uscire Juvia si girò verso Romeo «miraccomando invita pure Wendy» gli fece l'occhiolino ed uscì.
-
«È venerdì, ultimo giorno di scuola seee» urlò Natsu euforico.
«Non urlare fiammella.»
«Rimettiti i vestiti spogliarellista.»
E come al solito i due iniziarono a picchiarsi.
«Cosa facciamo per Natale» chiese Lucy sospirando.
«Potremmo andare in centro o pure venire da te e mangiare, ubriacarci e dormire» rise Levy.
«Ci sta e a fine anno, potremmo andare fuori a cenare e vedere i fuochi» rispose Gerard.
Juvia si alzò «mi dispiace ma per Natale, non ci sono, ci sarò per fine anno.»
«Come no?» si lamentò Erza, anche i due smisero di picchiarsi.
«Ma Juvia» cercò di dire Gajeel, la ragazza lo interruppe subito «no Gajeel, l'ho promesso a Romeo, tu festeggialo con Levy e gli altri. La promessa di un Lockser si mantiene ad ogni costo.»
Gray fissò la turchina «chi è questo Romeo?» chiese in modo freddo.
«Non sono affari che ti riguardano» rispose acida.
«Mica ero io il ragazzo della tua vita? Ti facevi tanti di quei film mentali da far scoppiare a tutti la testa e adesso? Mi hai già rimpiazzato?» Gajeel gli fece cenno di smettere, ma lui non smise «pff, wow bello il tuo amore vero e che c'ero rimasto male, che ti fossi incazzata per quello che avevo fatto» rise.
Si alzò «ci vedremo a fine anno» sbottò, per poi andarsene e guardare il corvino.
«Sei una testa di cazzo» rispose Natsu.
«Stavolta ha ragione» annuì Erza.
«Sei già in una posizione non bella e fai queste scenate?» commentò Levy.
«È meglio che ci parli» suggerì Gerard, «e magari portale un mazzo di fiori» aggiunse Lucy.
«Io non faccio un bel niente» sbottò il ragazzo sedendosi.
«Devi scusarti con lei e sperare che Romeo non lo scopra.»
«Perchè? Cosa avrà tanto di speciale questo Romeo?»
«Che se si tocca Juvia diventa un assetato di sangue, si trasforma, tiene a Juvia, non la vuole vedere soffrire ulteriormente. »
«Ho capito le chiederò scusa» abbassò lo sguardo il ragazzo.
-
-
-
Hii spero vi piaccia 💞
Non è il massimo lo so, però almeno mi sono venute varie idee.
Chissarà veramente questo Romeo? Gray cosa farà per rimediare? Ma sopratutto riuscirà chiedere scusa a Juvia?
STAI LEGGENDO
Intrecci del destino
FanfictionLucy si trasferisce, il suo migliore amico è Gray, conoscerà Natsu un ragazzo diverso dagli altri maschi e se ne innamorerà. Non sa che Gray è cambiato, lo capirà quando vedrà Juvia che lo ama, ma lui non la ricambia. Però in tanto Juvia è costretta...