«Tieni questo» Levy mi diede un auricolare.
«Sicura che funziona? Non è che poi funziona male? Se c'è poi un intermittenza?»
«Ghiacciolo calmati, sei più agitato te che Juvia.»
«Zitto ferraglia sono solo preoccupato, ecco tutto.»
«Sono abituata, andrà tutto bene. Più che altro siete sicuri di volere venire?»
Tutti annuirono.
«Bene, allora io andrò dentro a quel garage e salvare gli altri, mentre voi dovrete lottare con gli altri di Alvarez. Mi è giunta voce, che sono più di due cento ma solo 12 di loro sono i più forti e dovete fare attenzione con loro.»
«Per non dimenticarci di Zeref e Acnologia» aggiunse Gajeel.
«Esatto, tu Levy rimarrai qui, mi dovrai dare una mano per l'auricolare.»
«Va bene.»
«Ottimo allora si va» mi avviai verso la porta. Mi girai.
«Torneremo qui tutti vivi e vittoriosi, festeggeremo fino allo sfinimento capito?»
Tutti annuirono.
«E se vedete che avete bisogno di cure mediche venite subito qui al quartier generale.»
«Si comandante.»
Sorrisi annuendo «bene ha inizio la battaglia finale.»Pov's Juvia
Sono abbastanza in ansia spero che i ragazzi ce la facciano e che io non sia arrivata troppo tardi.
«Levy mi senti?»
«Si è quello il magazzino, ci sono due guardie fuori dalla porta, due al retro.»
«Pensavo fosse più difficile ce la posso fare.»
«No ti consiglio di entrare dal condotto d'aria.»
«Ma come?»
«Le guardie all'interno stanno uscendo quindi se non vuoi dare nell'occhio.»
«Ok capito.»
Entrai nel condotto d'aria abbastanza stretto, presi la griglia e la spostai.
Mi affacciai, bene non c'è nessuno,
Scesi giù con un salto.
Mi girai e vidi Erza e Gerard legati ad una sedia.
Corsi da loro e li slegai.
«Cosa ci fai qui Juvia!?»
«Sono venuta a salvarvi, ora andate alla base.»
«Ma non hai bisogno di una mano?»
«Erza ha ragione» annuì il turchino.
«No andate a farvi vedere, dove sono Lyon e suo padre.»
Erza mi guardò con un velo di tristezza «non lo sappiamo, erano con noi ma poi sono spariti.»
«Capito, ora andate.»
Se ne andarono all'improvviso la porta si sigillò.
Mi girai e vidi buio.«Lucyyy noooo»
POV'S LUCY
Sentì Natsu urlare mi girai e mi abbassai in tempo Brandish mi stava per colpire.
«Lucy stai bene?» urlò Natsu.
Annuì.
«Bene perchè sono tutto un fuoco» corse verso la ragazza e riuscì al colpirla con un proiettile.
Mentre io cercai di colpirla con una freccia ma la tagliò in due con una spada.
Sarà più difficile del previsto.POV'S ERZA
Mi misi sulle spalle Gerard sperando che Juvia ce la facesse da sola.
E arrivammo al quartier generale.
Wendy ci corse incontro.
«Erza, Gerard, Juvia ce l'ha fatta!»
Levy «si ma non ho più nessun segnale, intanto Wendy curali.»
La ragazzina annuì.
«Come va la battaglia chiese la scarlatta.»
«L'ultima volta che sono riuscita a ricevere segnale, i 7 più forti dei 12 di Alvarez sono stati uccisi.»
«Bene, allora Wendy guariscimi che poi vado a dare una mano.»
«Sicura?»
«Si, sono più che sicura.»Intanto Gray era impegnato con un certo Invel che a quanto pare stava vincendo...
-
-
-
Spero vi piaccia 💞
STAI LEGGENDO
Intrecci del destino
FanfictionLucy si trasferisce, il suo migliore amico è Gray, conoscerà Natsu un ragazzo diverso dagli altri maschi e se ne innamorerà. Non sa che Gray è cambiato, lo capirà quando vedrà Juvia che lo ama, ma lui non la ricambia. Però in tanto Juvia è costretta...