Preparatevi per la battaglia finale

769 42 8
                                    

«Dove sono Gerard ed Erza?» chiesi agitata.
«A casa, Erza è ubriaca.»
«Maledizione no.»
Scattai in piedi.
«Gajeel tienimi questa» gli diedi la spada « prima che per sbaglio infilzo qualcuno.»
«Vado e torno.»
Iniziai a correre il più veloce possibile.
Entrai in casa, andai in camera di Erza, ma non c'era nessuno, o meglio la casa era vuota. Non c'era nessuno.
Vidi un biglietto sul letto.
«Redfox, Lockser  state cadendo in basso.»
Merda dovevo immaginarmela una cosa del genere.
Scesi e mi ritrovai gli altri giù.
«Che sta succedendo?» chiese Lucy.
Diedi il biglietto a Gajeel.
Presi il cellulare e chiamai al quartier generale , misi il vivavoce «hanno due ostaggi, è stato più furbo di me, maledizione. Li come sta andando?»
«Male, per adesso lo scontro è ceduto,  ma ci sono feriti, c'è n'è uno grave....si tratta di....Kid.»
«Cosa sono riusciti a ferire Kid?  Arrivo subito. »
«Va bene comandante.»
Presi la spada «riporteò indietro Erza e Gerard a qualunque costo.»
«Veniamo pure noi» disse Natsu, che stranamente era stato zitto per tutto il tempo.
«Basta che non vi fate amazzare.»
«Juvia così fa paura» sussurrò Levy a Gajeel.
«Tranquilla fa la fredda, ma tiene a voi ecco perché si comporta così.»
«Esatto, se uno di voi dovesse morire, o farsi uccidere, lo faccio resuscitare per poi ucciderlo io» sorrisi.
«Anche se fossi io?» chiese Gray.
«Anche se fossi tu» sorrisi.
-
Arrivati al quartier generale.
Entrai.
«Ma allora è viva.»
«Pensavo le fosse successo qualcosa.»
«Ei brutti stronzi, non vi libererete così facilmente di me intesi?» risi.
All'improvviso, sentì due braccia calda abbracciarmi.
«Pensavo fosse morta,  che le fosse successo qualcosa,  mi ha fatto spaventare a morte» si fermò un attimo, si staccò mi strinse le spalle «non lo fare più» urlò piangendo,  per poi riabbracciarmi.
Sospirai «Romeo, sei un caso perso» ridacchiai «ma sono felice che tu stia bene» lo strinsi a me.
«Ormai dovresti saperlo è imbattibile ecco perché il generale».
Mi girai e vidi Liz, fece un mezzo sorriso, l'abbracciai «stai tranquilla ce la farà.»
Lei scosse la testa «non l'hai visto come l'hanno ridotto».
La strinsi più forte a me.
«Li ucciderò con le mie mani, anche a costo della vita.»
«Romeo dov'è Kid?»
«Stanza 4»
«Bene, torno subito. Preparatevi alla battaglia finale. In tanto, Levy e Gajeel, visto che siete bravi con l'elettronica, andate a dare una mano con i computer aggiornamenti e trovate dove sono Gerard ed Erza.
Lucy, Natsu potreste dare una mano ai feriti? Mentre te Gray vai con Romeo. Al lavoro.»
Tutti andarono ai propri posti.
Corsi nella stanza 4.
Rimasi scioccata da come avevano conciato Kid, il pistolero più bravo al mondo ridotto così, maledizione.
Mi avvicinai a lui e gli presi una mano, assorbirò il dolore e le ferite.
«C-cosa stai facendo?»
«Taci e fatti guarire, che se muori poi Liz come farà? Quando gli chiederai la tanto attesa dichiarazione? Eh bruto idiota.»
«Ma se mi odia.»
Lo guardai «è fuori che sta piangendo come una disperata» mi staccai da lui «così dovrebbe bastare «quindi appena riesci muovi quel culo e falle vedere quanto sei forte» gli tirai una pacca e mi diressi verso la porta.
«Hai paura pure te vero? Stai tremando, hai paura che la tua famiglia, noi moriamo ti sentiresti la responsabile della nostra morte vero? Santo cielo Juvia una buona volta non tenerti addosso tutto il peso. Anche lei comandante ha dei sentimenti.»
Mi girai feci un mezzo sorriso «Kid cerca di rimetterti il prima possibile  ci servi per la battaglia finale e fallo per Liz.»
Lo salutai ed uscì dalla stanza.
-
-
-
Spero vi piaccia💞
Si sono viva e stavolta sono tornata per davvero, scusate non sono riuscita a postare prima perché ho avuto vari problemi. Ma da adesso rinizierò a postare regolarmente 💗.

Intrecci del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora