POV'S JUVIA
Stiamo correndo da mezz'ora mi fermo un attimo.
Presi l'auricolare e cercai di contattare Levy.
«Juvia! Stai bene menomale! Mi hai fatto prendere un infarto lo sai?»
«Si sto bene scusa non volevo, sono arrivati Erza e Gerard?»
«Si, si sono già ripresi quasi del tutto grazie a Wendy, tra un po' Erza ti raggiungerà sul campo.»
«No, non deve uscire da li.»
«Ma Juvia» sentii lamentarsi Erza.
«È un ordine, adesso arriverà pure Lyon chi è che è ancora sul campo di battaglia?»
«Natsu, Gray e te.»
«Va bene a dopo» mi tolsi l'auricolare «Lyon adesso vai, ci vedremo dopo.»
«Ma Juvia non puoi» lo interruppi «ce la farò tranquillo.»
Camminai per un po', non dovevo abbassare la guardia, sarebbe potuto spuntare da qualsiasi parte un nemico.
Sentì uno sparo poco più in là, strinsi le mie due pistole, salì sul tetto e mi diressi dove avevo sentito provenire lo sparo.POV'S GRAY
Sono circondato maledizione.
E in più questo Invel non è ancora morto anche se l'ho colpito 3 volte, cazzo è fatto di ferro?.
Tutti mi puntarono la pistola contro, chiusi gli occhi, sentì dei colpi aprì gli occhi e quelli che fino a un secondo prima mi stavano per sparare erano stesi a terra morti.
Guardai sopra al tetto e c'era Juvia, che con un salto a capriola scese perfettamente su due piedi.
Mi cors incontro incazzata «sei scemo? Se non fossi intervenuta saresti morto.»
«Non potevo fare mol-» mi interruppe, mi prese per il colletto mi fisso intensamente negli occhi «poi con me farei senza di te» sussurrò e mi baciò.
Un bacio che attendevamo tutte e due con ansia, pieno d'amore e allo stesso tempo paura.
«Che teneri» sentimmo applaudire dietro di noi.
Ci girammo e c'era Zeref.
Con un ghigno stampato in faccia
«no, davvero che scena commovente, peccato che qualcuno oggi morirà e sarete proprio voi due. Inizierò da te Lockser, sei riuscita a liberarti e liberare i prigionieri, non sei caduta così in basso in fondo, sarà più divertente vederti morire» *risata sadica* che venne interrotta, perché qualcuno lo colpì alla testa, con una...padella?.
Cadde a terra e chi l'aveva colpito era...
-
-
-
Spero vi piaccia 💞 un po' di suspence ci vuole ogni tanto 😚.
Secondo voi chi è?
STAI LEGGENDO
Intrecci del destino
FanfictionLucy si trasferisce, il suo migliore amico è Gray, conoscerà Natsu un ragazzo diverso dagli altri maschi e se ne innamorerà. Non sa che Gray è cambiato, lo capirà quando vedrà Juvia che lo ama, ma lui non la ricambia. Però in tanto Juvia è costretta...